Vai al commento

Quale ragazza preferite di SAO?

Quale ragazza preferite di SAO?  

15 utenti hanno votato

1. 1. Quale ragazza preferite di SAO?

Post raccomandati

Salve a tutti ragazze e ragazzi! :)

Dato che sono annoiato ho deciso di fare un sondaggio su SAO. Volevo sapere quale delle ragazza di SAO preferite (intendo sia caratterialmente che esteticamente) dando preferibilmente anche una motivazione della risposta! In questo sondaggio ci metto solo quelle della prima serie dato che molti la seconda serie l'hanno droppata. Chiedo gentilmente che nessuno inizi a fare l'hater dicendo "ah ma SAO fa schifo" ecc ecc. Riguardo a Leafa (Suguha) ho deciso di lasciare una sola opzione poichè anche se l'estetica del personaggio cambia, il carattere è stato uguale sia fuori che dentro ALfheim. Comunque io ho deciso di votare Leafa anche se protagonista da metà serie, mi è piaciuto moltissimo il suo carattere ed anche esteticamente era abbastanza carina, non ho votato Asuna poichè apparte nei primi episodi, non mi è piaciuta molto come personaggio nel corso della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ErMollica ha scritto:

Anche io voto per Leafa, mi piace di più come personaggio rispetto ad Asuna. Per quanto riguarda gli altri personaggi sono apparsi troppo poco nell'anime quindi c'è poco con cui confrontare.

Concordo pienamente! :D

Link al commento

16 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Condivido.

Apri contenuto nascosto

Non mi vergogno a dire che mi è scesa una lacrimuccia quando lei è morta e gli ha lasciato il messaggio <3.

Ho aggiunto lo spoiler, mi raccomando usiamolo se si parla della trama in modo esplicito. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

On 9/12/2015 at 17:41, Midnight. ha scritto:

DOVE CACCHIO E' SINON?!

On 9/12/2015 at 19:45, Palkia7 ha scritto:

Non lo ho messa perchè questo sondaggio è basato solo sulla prima stagione, in caso avrei votato anche io Sinon senza neanche pensarci! :love_emote:

io non voto solo perchè il mio voto sarebbe indirizzato a sinon 

Link al commento

7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

io non voto solo perchè il mio voto sarebbe indirizzato a sinon 

Non posso far altro che quotare ogni singola parola .. :th_sisi:  Inoltre, anche volendo, non potrei  votare la mia 2° preferita ovvero Yuuki...

Link al commento

Assolutamente Asuna, Leafa... come caspita faceva a non riconoscere il fratello/cugino anche se li assomigliava tantissimo ?

Però manca Sinon nel sondaggio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Grazie mille, anche se sarà meglio probabilmente preferirò Asuna, non so perché ma durante la prima stagione quando sono dentro SAO mi sono affezionato molto a lei, come personaggio mi piace davvero tanto

10 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

@Etheternit D. Ace c'è ma nella prima parte (dal 1 al 14-15 episodio) compare poco ed è irrilevante nelle vicende. Però la sua "sostituta" sarà molto meglio di Asuna ;D

Invece nella seconda parte è quasi del tutto incentrata su di lei la storia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...