Pokéscout Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Da oggi 3 dicembre 2015, è disponibile in Italia Pokémon Picross, un rompicapo scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop per Nintendo 3DS. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Sparcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Non c'è nell' e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 4 minuti fa, cespun ha scritto: Non c'è nell' e-shop Appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Io lo vedo e lo sto scaricando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lumene ha scritto: Io lo vedo e lo sto scaricando. Si è ufficialmente uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Scarico subitooooo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Fino ad un'oretta fa non era disponibile, o almeno così aveva detto mio fratello quando ho chiesto di provarlo. Adesso lo informo, grazie per aver riportato la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sì, anche io stavo visitando spesso l'eshop senza trovarlo... Grazie per l'info in tempo reale (sto scaricando ;)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Lo sto scaricando! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Che scemenza... mai visto un gioco tanto insensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati