RoseRed Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Durante le mie notti insonni ho pensato cosa potevo fare per ringraziare tutti voi della vostra compagnia e... ed essendo una di quelle persone che pensano che i pp non danno la felicità ho ritenuto opportuno investirne un pò per fare a 14 di voi un regalo che credo possa risultare gradito... così mi sono rivolta alla cara Ila e da lei ho comprato 6 eventi che saranno i premi di questa lotteria... per fare in modo che ci siano più vincitori ogni evento è stato clonato (grazie Fabio^^)... pensate la mia sorpresa quando Ila mi ha regalato un victini con mossa lucesiluro per aumentare il numero dei premi...MITICA! In palio: -2 Victini AO giappo^^ ID 11252 GPN -2 Shiny Genesect AO giappo^^ ID 07133 GPN -2 Shiny Milotic AO VGC09 ID 05099 ING -2 Shiny Tanabata Jirachi AO giappo^^ ID 08014 GPN -2 Shiny Rayquaza AO Galileo ID 08055 ITA -2 Shiny Xerneas AO XY&Z ID 10295 GPN -2 Shiny Yveltal AO XY&Z ID 11055 GPN Gentilmente ai vincitori è richiesto di non metterli in nessun mercatino! Un mi piace è gradito, ma non obbligatorio Mi raccomando un solo commento pena l'esclusione La lotteria terminerà il 7 dicembre alle 23.59, il giorno dopo, salvo miei impegni, pubblicherò l'elenco dei vincitori! Che la lotteria abbia inizio^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo (ottima iniziativa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Eccomi qua! Ci sono anche io Grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Grazie Rose, li hai addirittura comprati appositamente per regalarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Vorrei partecipare anche io. Grazie per la bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 partecipo e grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bella ! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 grazie mille per l'iniziativa partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Brava Rose! E complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Strepitosa iniziativa! E complimenti anche per il pensiero altruistico che avete avuto! Partecipo con piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Buone feste e grazie mille per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo molto volentieri e ringrazio per il bel gesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Grazie mille e buon Natale, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo anch'io,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Grazie mille per l'iniziativa partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bellissima iniziativa!!!! Partecipo senz'altro!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bella iniziativa, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.