Conny Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Crystal96 La tua XD Scusate mi ero scordata del tag lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Conny ha scritto: @Crystal96 La tua XD Scusate mi ero scordata del tag lol (?) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, -Hero ha scritto: Ti do un bel 7 e mezzo,bello il soggetto,ma senza particolari effetti,font e/o sfondi Grazie mille! Esatto, ho optato per qualcosa di semplice e senza troppi fronzoli, mi è sembrato fosse già abbastanza carino così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Haunter ha scritto: Grazie mille! Esatto, ho optato per qualcosa di semplice e senza troppi fronzoli, mi è sembrato fosse già abbastanza carino così! Già, proprio come me! XD Non appena ho visto questo (e l'altro avatar che usavo qualche giorno fa) me ne sono innamorata specie per la semplicità! Anche quello di @Peter_Pan che ringrazio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Già, proprio come me! XD Non appena ho visto questo (e l'altro avatar che usavo qualche giorno fa) me ne sono innamorata specie per la semplicità! Anche quello di @Peter_Pan che ringrazio! :3 A volte la semplicità vince sulla ricercatezza, o almeno io la penso così! Molto bello anche quello di Peter, mi trasmette un senso di eleganza e galanteria unite a un pizzico di mistero, davvero piacevole per gli occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Haunter Intendevo realizzato da lui! però sì, hai ragione veramente molto carino l'avatar che sta utilizzando, specie per lo sguardo del personaggio che mi fa impazzire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Haunter Intendevo realizzato da lui! però sì, hai ragione veramente molto carino l'avatar che sta utilizzando, specie per lo sguardo del personaggio che mi fa impazzire XD Sìsì, l'avevo capito! Ahahah! Il fatto è che non appena ho rivisto il suo avatar non ho potuto fare a meno di sottolinearne la bellezza, e giacché lo si citava ci tenevo a ribadirlo! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Haunter 5! Non è risultato di chissà quale lavoro grafico e un po' sgranata. Se non altro ti rappresenta bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Chube Quello shuckle che dá la zampina é cosí carinooo!! :3 Voto: 9 ! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Celes ha scritto: @Chube Quello shuckle che dá la zampina é cosí carinooo!! :3 Voto: 9 ! 9 carinissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Celes ha scritto: @Chube Quello shuckle che dá la zampina é cosí carinooo!! :3 Voto: 9 ! Aaaawh grazie milleee *-* Il tuo è un 7 e mezze (?) :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: 9 carinissima *-* 8, carino <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Heliolisky un 9 anche a te! Pachirisu lí è cosí puccioso e poi lui è il mio pokemon elettro preferito! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @Celes 6 @Chube 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @NekoCult carino 8... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @MarcinGreed Mi piace molto 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @MarcinGreed Mi piace molto 8 Puccio quel pokémon *^* ti do un 8 anche se il font della scritta non mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @cdfertolo Carinissimo *-* 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @cdfertolo Carinissimo *-* 9! Molto bella 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 13 ore fa, Chube ha scritto: @Haunter 5! Non è risultato di chissà quale lavoro grafico e un po' sgranata. Se non altro ti rappresenta bene @Chube Idem per la tua attuale icon, un po' banalotta e tremolio abbastanza fastidioso: 5 @cdfertolo Anche se Plusle non è tra i miei Pokémon preferiti, nell'insieme è abbastanza carino! 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 13 ore fa, Heliolisky ha scritto: 9 carinissima *-* Pucciosa 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 45 minuti fa, Haunter ha scritto: @Chube Idem per la tua attuale icon, un po' banalotta e tremolio abbastanza fastidioso: 5 @cdfertolo Anche se Plusle non è tra i miei Pokémon preferiti, nell'insieme è abbastanza carino! 7 Eretico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Eretico XD Lol Valutami cucciolotto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Eretico XD Eh, purtroppo trovo un po' "indigesti" tutti i roditori elettrici delle varie generazioni! Sorry! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 On 08/12/2015 at 14:58, -Hero ha scritto: Lol Valutami cucciolotto :3 7 mi piaceva di più la scorsa icon On 08/12/2015 at 15:01, Haunter ha scritto: Eh, purtroppo trovo un po' "indigesti" tutti i roditori elettrici delle varie generazioni! Sorry! Ahahah! plusle non è un roditore 8 incute paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.