Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 In tagboard ci stavamo chiedendo quale fosse l'Allenatore preferito di ognuno, ed adesso vorrei aprire una discussione con lo stesso obbiettivo. Mi scuso se, per caso, esiste già una discussione del genere, anche se non ne ho trovata una! I miei allenatori preferiti sono indubbiamente: - Vera - Lucinda - Blu - Lucas E voi, quali sono i vostri Allenatori del Mondo Poémon preferiti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Provate ad indovinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Provate ad indovinare. Forse... forse... Brendon? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Mourinho Komor, Belle e Argento a livello affettivo. Per me il più bravo rimane Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Il mio preferito è Gary alias Blue alias Green! Se invece dovessi stilare una Top 3, al secondo posto si piazzerebbe Silver mentre al terzo N! 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Provate ad indovinare. Red, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Non ne ho di preferiti, ma ne ho qualcuno che mi piace di più degli altri per aspetto o altro. Così su due piedi direi quindi: - Allenatori: Rosso, Blu, Brandon - Allenatrice: Vera, Crystal, Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Il mio preferito è Gary alias Blue alias Green! Se invece dovessi stilare una Top 3, al secondo posto si piazzerebbe Silver mentre al terzo N! Red, giusto? Ti picchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ti picchio? Lo sai che vi adoro! Ahahahahah! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Green/Blu/Gary Armonio/Jimmy/Ethan/Gold Barry Lucinda/Platinum E ci metto pure Blue (pg femminile in rosso fuoco e verde foglia), perchè mi piace troppo il manga in questione e la sua storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ti picchio? Gary è stato qui Ash sfigato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 ore fa, Haunter ha scritto: Lo sai che vi adoro! Ahahahahah! <3 Facciamo una TOP 5: Blu; Silver; Barry; Toni; Vera <3 E poi, si piazza appena fuori dalla TOP 5.... Proprio lui, signori! Spoiler Gennaro Ivan Bulluso! 3 ore fa, Enemy ha scritto: Gary è stato qui Ash sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Barry e Lucinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: E poi, si piazza appena fuori dalla TOP 5.... Proprio lui, signori! Apri contenuto nascosto Gennaro Ivan Bulluso! Tsk, e Rattata dov'è? u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Non vedo nulla. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Per lungo tempo ho adorato Vera, quindi posso reputarla la mia allenatrice pokemon preferita. N (dal quale deriva il mio nickname),è immediatamente dopo di lei. Il terzo posto se lo aggiudica Gary (chi non l'ha adorato?). Per il manga PokeSpe invece posso dire che il mio dexholder preferito è Ruby, non tanto nella saga ORAS, quanto in RSE. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Del Neri PROPRIO LUI Gennaro Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non vedo nulla. D: Eh, avevo un'immagine carina ma purtroppo non me l'ha fatta caricare! Ho dovuto sceglierne un'altra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Del Neri L'allenatore di Brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'allenatore di Brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Voglio lui come prof d'Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ash Ketchup *fuggw* Anyway, stilando una top 3 direi Cetra, Lucinda e Gary/Blue/Green/AltriNomi(?) Poi va beh non serve manco nominare Gennaro Bullo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ecco i miei preferiti per ogni generazione: - Kanto:Giovanni - Johhto: Cetra - Hoenn: Vera e Lyris - Sinnoh: Barry e Camilla - Unima: Camelia - Kalos: Diantha mhhh interessante, ho realizzato solo ora che i miei allenatori preferiti sono in realtà quasi tutte allenatrici .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Camilla, seguita da N e Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ce ne sono tanti che adoro, perciò ora sfilo due liste. Allenatori: Armonio, Lucas, Hilbert (/Alcide/Black), Rocco Petri, N, Brendon, Rosso. Allenatrici: Lucinda, Camilla, Vera, Belle, Misty. Poi ci sono anche Tell e Pat, ma non ricordo chi sia il maschio e chi la femmina XD Ce ne sono anche altri, ma ora non mi vengono in mente X) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Green/Blu/Gary Armonio/Jimmy/Ethan/Gold Barry Lucinda/Platinum E ci metto pure Blue (pg femminile in rosso fuoco e verde foglia), perchè mi piace troppo il manga in questione e la sua storia NONONONONO UN MOMENTO CHI È JIMMY? È il nome che scelsi su zaffiro anni fa e su cui sputai l'anima tante le ore di gioco, ed è lo stesso che ho scelto su zaffiro alfa. Ma per altri motivi ho voluto chiamarlo jimmy sin da zaffiro perché era ispirato a un personaggio di wario ware inc. Comunque: Kanto: Green Johto: Lance Hoenn: Rocco Sinnoh: Camilla (le bestemmie che gli ho mandato...) Unima: ghecis Unima il ritorno: N Kalos: AZ Hoenn il ritorno: Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.