Tyrann Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciao a tutti amici Sith...e anche Jedi dai (a Natale sono anch'io più buono u.u) Dato che sulla PokéMorte Nera c'è molto spazio volevo invitarvi tutti a passare il Natale in compagnia dell'Impero Galattico e dei ribelli! I posti sono comunque limitati e quindi è necessario prendere un biglietto e iscriversi nelle liste JEDI e SITH. (es. Darth Tyrann: "mi aggiungo alla lista Sith") È possibile entrare fino alle 20 del 25/12: al termine della festa estrarrò tramite random.org tre amici dell'Impero e tre dell'alleanza ribelle. Il primo di ogni fazione vincerà un codice di Hoopa da riscattare, il secondo e il terzo un esemplare di Landorus-T (31/31/31/31/31/31 Deciso) con cui lottare nel competitivo! Ringrazio il caro @Wilson per aver messo a disposizione un codice Buone feste e che la PokéForza sia con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista Jedi :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista dei Jedi(speriamo bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Che la forza sia con te jedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 mi aggiungo alla lista sith (gli jedi non mi hanno dato i cioccolatini per la festa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 mi aggiungo ovviamente jedi "cercare qualcuno, qualcuno trovato hai,guerra non fa nessuno grande, yoda tu cerchi yoda" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista jedi, che iniziativa simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Iniziativa originale! Mi aggiungo alla lista sith :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 mi aggiungo alla lista sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista dei Jedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Che la scamorza la forza sia con te, giovane Padawan...ma mi raccomando, passa al Lato Oscuro, ci sono i biscotti :3 Sith tutta la vita ovviamente!!! Spoiler PS: posso partecipare solo all'estrazione di Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 mi aggiungo alla lista Jedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista Sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ho sempre desiderato sparare fulmini dalle mani; dunque Sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Bell'iniziativa! Mi aggiungo alla lista Jedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 ore fa, Slaine ha scritto: partecipo Devi scegliere se far parte dei JEDI o dei SITH 5 ore fa, Strax ha scritto: Che la scamorza la forza sia con te, giovane Padawan...ma mi raccomando, passa al Lato Oscuro, ci sono i biscotti :3 Sith tutta la vita ovviamente!!! Apri contenuto nascosto PS: posso partecipare solo all'estrazione di Landorus? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto: Devi scegliere se far parte dei JEDI o dei SITH Certamente Lato oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Fra un'ora e mezza chiudiamo la piattaforma di atterraggio! Su su venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 mi aggiungo alla lista sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista jedi :3 spero nel codice *incrocia le dita lol* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Mi aggiungo alla lista jedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 SIAMO AL COMPLETO! Procedo adesso nel trascrivere le liste dei partecipanti alla nostra festa stellare, inserendo come numeri l'ordine cronologico dei commenti: LISTA JEDI Darki200 Lucario991 BraveFox Gae Dirge -Snow GiuseppeP Teogreninja Layla Serizawa manaphy_poké LISTA SITH Sonia_Pokè Heryos cdfertolo Strax Chry03 forre3s CATB Fla_Poké Slaine Rengoku *N.B: poiché Strax ha comunicato di non voler partecipare per il codice di Hoopa, SOLO per la lista Sith e in merito alla prima estrazione, gli utenti che hanno commentato dopo di lui scalano di un posto in avanti. Entro le 21 procederò, coadiuvato dal mio Apprendista, ad estrarre i vincitori dei codici di Hoopa e dei Landorus-T da battaglia! Il risultato lo pubblicherò nella sezione "Vincitori delle iniziative non ufficiali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.