Vai al commento

[CHIUDERE] Natale sulla PokéMorte Nera!

Tyrann

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti amici Sith...e anche Jedi dai (a Natale sono anch'io più buono u.u)

Dato che sulla PokéMorte Nera c'è molto spazio volevo invitarvi tutti a passare il Natale in compagnia dell'Impero Galattico e dei ribelli!

I posti sono comunque limitati e quindi è necessario prendere un biglietto e iscriversi nelle liste JEDI e SITH.

(es. Darth Tyrann: "mi aggiungo alla lista Sith")

È possibile entrare fino alle 20 del 25/12: al termine della festa estrarrò tramite random.org tre amici dell'Impero e tre dell'alleanza ribelle.

a062e2d1d2504b7b50c5ef70b16363d63458fab7

Il primo di ogni fazione vincerà un codice di Hoopa da riscattare, il secondo e il terzo un esemplare di Landorus-T (31/31/31/31/31/31 Deciso) con cui lottare nel competitivo!

Ringrazio il caro @Wilson per aver messo a disposizione un codice :D

Buone feste e che la PokéForza sia con voi! ^^

Inviato

Mi aggiungo alla lista Jedi :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

mi aggiungo ovviamente jedi "cercare qualcuno, qualcuno trovato hai,guerra non fa nessuno grande, yoda tu cerchi yoda"

Inviato

Che la scamorza la forza sia con te, giovane Padawan...ma mi raccomando, passa al Lato Oscuro, ci sono i biscotti :3

Sith tutta la vita ovviamente!!! :) 

Spoiler

PS: posso partecipare solo all'estrazione di Landorus? :)

Falken-N7.png

Inviato

Ho sempre desiderato sparare fulmini dalle mani; dunque Sith

Inviato
5 ore fa, Slaine ha scritto:

partecipo :)

Devi scegliere se far parte dei JEDI o dei SITH ^^

5 ore fa, Strax ha scritto:

Che la scamorza la forza sia con te, giovane Padawan...ma mi raccomando, passa al Lato Oscuro, ci sono i biscotti :3

Sith tutta la vita ovviamente!!! :) 

Apri contenuto nascosto

PS: posso partecipare solo all'estrazione di Landorus? :)

Certamente ;)

Inviato

SIAMO AL COMPLETO!

08.jpg

Procedo adesso nel trascrivere le liste dei partecipanti alla nostra festa stellare, inserendo come numeri l'ordine cronologico dei commenti:

LISTA JEDI

1. Darki200

2. Lucario991

3. BraveFox

4. Gae

5. Dirge

6. -Snow

7. GiuseppeP

8. Teogreninja

9. Layla Serizawa

10. manaphy_poké

LISTA SITH

1. Sonia_Pokè

2. Heryos

3. cdfertolo

4. Strax

5. Chry03

6. forre3s

7. CATB

8. Fla_Poké

9. Slaine

10. Rengoku

*N.B: poiché Strax ha comunicato di non voler partecipare per il codice di Hoopa, SOLO per la lista Sith e in merito alla prima estrazione, gli utenti che hanno commentato dopo di lui scalano di un posto in avanti.

Entro le 21 procederò, coadiuvato dal mio Apprendista, ad estrarre i vincitori dei codici di Hoopa e dei Landorus-T da battaglia!

Il risultato lo pubblicherò nella sezione "Vincitori delle iniziative non ufficiali". ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...