Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Almeno fino all'1 di notte! XD non so a che ora torno, se ci sei quando torno a casa scambiamo xD @Fenrir ho quasi finito e poi clono i tuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ma io devo cenare anche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 @Fenrir ah giusto :c scusa ma wa non va -.- comunque ora devo solo prenderli e clonarli se puoi aspettare che dopo aver scambiato con te mi preparo per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 A che ora esci?O quanto ci vuole per clonarli?Se no mangio di corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Mi interessa: Ponyta Shiny 1^ generazione!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: A che ora esci?O quanto ci vuole per clonarli?Se no mangio di corsa Ora ho finito e sono on 8 minuti fa, Notturnia ha scritto: Mi interessa: Ponyta Shiny 1^ generazione!! ♥️ sono 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Layla Serizawa ha scritto: Ora ho finito e sono on sono 0.05 pp Ok !arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Ok !arrivo! PUoi scambiare domani? ora devo andare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: PUoi scambiare domani? ora devo andare xD Si certo comunque ti ho registrato!!Per le 10-14 va bene!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 27 minuti fa, Notturnia ha scritto: Si certo comunque ti ho registrato!!Per le 10-14 va bene!?!? 13/14 dovrei esserci ora sono fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @Layla Serizawa: Ti contatto per chiederti se e quando potrai scambiare! XD Comunque, son riuscito a risolvere per quanto riguarda Snubbull, quindi disdico quella parte della mia richiesta! La mia richiesta, infane, rimane: Avresti una Pietrabrillo e una Pietralunare da scambiarmi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Layla Serizawa: Ti contatto per chiederti se e quando potrai scambiare! XD Comunque, son riuscito a risolvere per quanto riguarda Snubbull, quindi disdico quella parte della mia richiesta! La mia richiesta, infane, rimane: Avresti una Pietrabrillo e una Pietralunare da scambiarmi? On 7/2/2016 at 20:28, Umbreon39 ha scritto: Si certo comunque ti ho registrato!!Per le 10-14 va bene!?!? Scusate non mi andava internet ieri e nemmeno oggi pomeriggio .-. carl le pietre sono veloci e posso passartele dopo cena verso le 7:40 circa credo di riuscirci notturnia se ti serve ancora ci sono dopo le 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 9 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: Scusate non mi andava internet ieri e nemmeno oggi pomeriggio .-. carl le pietre sono veloci e posso passartele dopo cena verso le 7:40 circa credo di riuscirci notturnia se ti serve ancora ci sono dopo le 9 Ok per me va bene,allora facciamo per le 9!!Grazie!!Che Pokemon vuoi in cambio?!?!Ho dei Pokemon shiny,se no vedi nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa!!!: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Rispondi carl le pietre sono veloci e posso passartele dopo cena verso le 7:40 circa credo di riuscirci notturnia se ti serve ancora ci sono dopo le 9 @Layla Serizawa, ho visto ora il tuo messaggio! >.< Se ci sei ora o tra un pò possiamo fare uno scambio veloce! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Mi era andata off la connessione, scusate se non ho potuto scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Rispondi Mi era andata off la connessione, scusate se non ho potuto scambiare Non ti preoccupare! ^.^ Comunque, per quanto riguarda il nostro scambio, potrò scambiare domani nel pomeriggio o domani sera, tu ci saresti? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 26 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non ti preoccupare! ^.^ Comunque, per quanto riguarda il nostro scambio, potrò scambiare domani nel pomeriggio o domani sera, tu ci saresti? si penso di esserci di pomeriggio verso le 4/5 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato al february 2015 darkrai jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.