Red. Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Masuda conferma le dichiarazioni di Game Freak su i festeggiamenti del ventesimo anniversario dei Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Wilson e Andry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 (modificato) Le mie aspettative sono molto alte dato che nel 2015 non c'è stato un gran bel gioco di Pokémon. Solo free-be-play come Shuffle, Picross e quello che fu anche Rumble. Di certo non bastano questo per salvare una brutta annata. Serve determinazione per un gran rilancio, proprio nell'anno del ventennale. Per ora i giochi ufficializzati non sembrano male, non basta ma almeno sono piuttosto fiducioso sul futuro Modificato 2 gennaio, 2016 da MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Primo Nostalgico! Ci sarò Masuda, non ti preoccupare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 47 minuti fa, MatBig ha scritto: Le mie aspettative sono molto alte dato che nel 2015 non c'è stato un gran bel gioco di Pokémon. Solo free-be-play come Shuffle, Picross e quello che fu anche Rumble. Di certo non bastano questo per salvare una brutta annata. Serve determinazione per un gran rilancio, proprio nell'anno del ventennale. Per ora i giochi ufficializzati non sembrano male, non basta ma almeno sono piuttosto fiducioso sul futuro non credo che ogni anno debba per forza uscire un gran titolo. Ci sta che in alcuni anni non esca niente di ultra fantastico. quei free-to-play che per te non sono niente di che, oggettivamente sono stati bei giochi, e sempre oggettivamente hanno saputo rendere meno pesante l'attesa. Quindi brutta annata proprio non direi. E al contrario di quanto pensi, non c'è alcun bisogno di rilancio, non è scesa, la nintendo. E il rilancio non è affatto un rilancio, ma un'innovazione, un'apertura verso nuovi mercati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Sicuri che Masuda non stia tentando di trollarci per l'ennesima volta!? Mah..! A parte gli scherzi..spero vivamente che questo 2016 si dimostri essere ricco di novità per quanto riguarda il mondo pokemon, ma anche altre serie storiche come, ad esempio, TLoZ e Metroid! Speriamo che il mondo dei pokemon si arricchisca di nuovi titoli e nuove novità(?), a partire dal nuovo titolo della serie principale e, magari, passando per un nuovo capitolo di Pokemon Ranger! Vabbé, alla fine, comunque..chi vivrà vedrà! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sicuri che Masuda non stia tentando di trollarci per l'ennesima volta!? Mah..! A parte gli scherzi..spero vivamente che questo 2016 si dimostri essere ricco di novità per quanto riguarda il mondo pokemon, ma anche altre serie storiche come, ad esempio, TLoZ e Metroid! Speriamo che il mondo dei pokemon si arricchisca di nuovi titoli e nuove novità(?), a partire dal nuovo titolo della serie principale e, magari, passando per un nuovo capitolo di Pokemon Ranger! Vabbé, alla fine, comunque..chi vivrà vedrà! ^.^ concordo bisogna solo aspettare io spero in belle cose E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Masuda mi sta inducendo a non spendere neanche un euro per nulla prodotto dalla TPCI finché non uscirà il prossimo capitolo della serie ufficiale, mi sa che lo farò. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ma Masuda possiede tutti i pokemon cromatici? E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Wilson 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 (modificato) 45 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma Masuda possiede tutti i pokemon cromatici? obvious, ha anche i leggendari cromatici ottenuti col metodo masuda Modificato 2 gennaio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 (modificato) Mah.. Spero veramente che questo 2016 sia un anno che guarderà al futuro nel mondo Pokémon e non mi riferisco a un ipotetico "Pokémon Z" o una generazione nuova ma che graficamente migliori (si, anziché pensare a Pokémon nuovi e nuove versioni penso alla grafica). Ma principalmente pregherò per quei poveri cristi che costruiscono castelli di cristallo che si frantumano quando scoprono che i loro sogni resteranno tali XD Modificato 3 gennaio, 2016 da CarcioVerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 8 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Mah.. Spero veramente che questo 2016 sia un anno che guarderà al futuro nel mondo Pokémon e non mi riferisco a un ipotetico "Pokémon Z" o una generazione nuova ma che graficalmente migliori (si, anziché pensare a Pokémon nuovi e nuove versioni penso alla grafica). Ma principalmente pregherò per quei poveri cristi che costruiscono castelli di cristallo che si frantumano quando scoprono che i loro sogni resteranno tali XD XD graficamente comunque a parte questo mi associo al tuo pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 l'unico gioco pokemon della serie principale che mi manca è verde... se finirà sull'e-shop entrerò in crisi Chissà cosa ci aspetta quest'anno... io vorrei davvero un nuovo Ranger ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Lina_Inverse ha scritto: l'unico gioco pokemon della serie principale che mi manca è verde... se finirà sull'e-shop entrerò in crisi Chissà cosa ci aspetta quest'anno... io vorrei davvero un nuovo Ranger ç_ç cos'ha verde di speciale? a parte che non ci abbiamo mai giocato perché non l'hanno rilasciato e quindi manca solo l'averlo giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: cos'ha verde di speciale? a parte che non ci abbiamo mai giocato perché non l'hanno rilasciato e quindi manca solo l'averlo giocato? Non ha nulla di speciale... ma manca alla mia collezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Lina_Inverse ha scritto: Non ha nulla di speciale... ma manca alla mia collezione XD anche a meee.. giuro che se non lo rendono giocabile vado là con arceus mew e poi voglio vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Un 2016 che spero mi regali una grande novità Pokemon! Non ho idea bene di cosa si tratti ma ho idea sia una gran bella cosa Aspetta un attimo GIA' VENT'ANNI!!! ...mi sento vecchio... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Un 2016 che spero mi regali una grande novità Pokemon! Non ho idea bene di cosa si tratti ma ho idea sia una gran bella cosa Aspetta un attimo GIA' VENT'ANNI!!! ...mi sento vecchio... D: praticamente hanno quasi la mia età, io sono più vecchio di 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: praticamente hanno quasi la mia età, io sono più vecchio di 2 anni Quanti bei ricordi....andare dall'amichetto di quartiere per farsi prestare Pokemon Blu e poi non farglielo rivedere mai più per i successivi 15 anni xD Ero un pochino *censura* da piccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, _Pd_Franky ha scritto: Quanti bei ricordi....andare dall'amichetto di quartiere per farsi prestare Pokemon Blu e poi non farglielo rivedere mai più per i successivi 15 anni xD Ero un pochino *censura* da piccino ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 19:16, big dima ha scritto: XD graficamente comunque a parte questo mi associo al tuo pensiero Sorry errore di battitura ahaha Mi fa piacere che la pensi come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Basta che vi decidiate a cacciare fuori 'sto benedetto Pokémon Z, Masudino bello, poi potremo anche ubriacarci di sake e danzare intorno al 3DS come se non ci fosse un domani! XD E' stata aggiunta una reazione da Lina_Inverse 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati