Vai al commento

Junichi Masuda: "Nel 2016 i Pokémon guarderanno al futuro"

Red.

Post raccomandati

Le mie aspettative sono molto alte dato che nel 2015 non c'è stato un gran bel gioco di Pokémon. Solo free-be-play come Shuffle, Picross e quello che fu anche Rumble. Di certo non bastano questo per salvare una brutta annata. Serve determinazione per un gran rilancio, proprio nell'anno del ventennale. Per ora i giochi ufficializzati non sembrano male, non basta ma almeno sono piuttosto fiducioso sul futuro

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
47 minuti fa, MatBig ha scritto:

Le mie aspettative sono molto alte dato che nel 2015 non c'è stato un gran bel gioco di Pokémon. Solo free-be-play come Shuffle, Picross e quello che fu anche Rumble. Di certo non bastano questo per salvare una brutta annata. Serve determinazione per un gran rilancio, proprio nell'anno del ventennale. Per ora i giochi ufficializzati non sembrano male, non basta ma almeno sono piuttosto fiducioso sul futuro

non credo che ogni anno debba per forza uscire un gran titolo. Ci sta che in alcuni anni non esca niente di ultra fantastico. quei free-to-play che per te non sono niente di che, oggettivamente sono stati bei giochi, e sempre oggettivamente hanno saputo rendere meno pesante l'attesa. Quindi brutta annata proprio non direi. E al contrario di quanto pensi, non c'è alcun bisogno di rilancio, non è scesa, la nintendo. E il rilancio non è affatto un rilancio, ma un'innovazione, un'apertura verso nuovi mercati. 

Link al commento

Sicuri che Masuda non stia tentando di trollarci per l'ennesima volta!?

Mah..!

A parte gli scherzi..spero vivamente che questo 2016 si dimostri essere ricco di novità per quanto riguarda il mondo pokemon, ma anche altre serie storiche come, ad esempio, TLoZ e Metroid!

Speriamo che il mondo dei pokemon si arricchisca di nuovi titoli e nuove novità(?), a partire dal nuovo titolo della serie principale e, magari, passando per un nuovo capitolo di Pokemon Ranger!

Vabbé, alla fine, comunque..chi vivrà vedrà! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Sicuri che Masuda non stia tentando di trollarci per l'ennesima volta!?

Mah..!

A parte gli scherzi..spero vivamente che questo 2016 si dimostri essere ricco di novità per quanto riguarda il mondo pokemon, ma anche altre serie storiche come, ad esempio, TLoZ e Metroid!

Speriamo che il mondo dei pokemon si arricchisca di nuovi titoli e nuove novità(?), a partire dal nuovo titolo della serie principale e, magari, passando per un nuovo capitolo di Pokemon Ranger!

Vabbé, alla fine, comunque..chi vivrà vedrà! ^.^

concordo bisogna solo aspettare io spero in belle cose ;)

Link al commento

Ma Masuda possiede tutti i pokemon cromatici?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin
45 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma Masuda possiede tutti i pokemon cromatici?

obvious, ha anche i leggendari cromatici ottenuti col metodo masuda

Modificato da NicoRobin
Link al commento

Mah.. Spero veramente che questo 2016 sia un anno che guarderà al futuro nel mondo Pokémon e non mi riferisco a un ipotetico "Pokémon Z" o una generazione nuova ma che graficamente migliori (si, anziché pensare a Pokémon nuovi e nuove versioni penso alla grafica). Ma principalmente pregherò per quei poveri cristi che costruiscono castelli di cristallo che si frantumano quando scoprono che i loro sogni resteranno tali XD

Modificato da CarcioVerde
Link al commento

Guest NicoRobin
8 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Mah.. Spero veramente che questo 2016 sia un anno che guarderà al futuro nel mondo Pokémon e non mi riferisco a un ipotetico "Pokémon Z" o una generazione nuova ma che graficalmente migliori (si, anziché pensare a Pokémon nuovi e nuove versioni penso alla grafica). Ma principalmente pregherò per quei poveri cristi che costruiscono castelli di cristallo che si frantumano quando scoprono che i loro sogni resteranno tali XD

XD

graficamente comunque :)  a parte questo mi associo al tuo pensiero

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Lina_Inverse ha scritto:

l'unico gioco pokemon della serie principale che mi manca è verde... se finirà sull'e-shop entrerò in crisi :sweat:

Chissà cosa ci aspetta quest'anno... io vorrei davvero un nuovo Ranger ç_ç

cos'ha verde di speciale? a parte che non ci abbiamo mai giocato perché non l'hanno rilasciato  e quindi manca solo l'averlo giocato?

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Lina_Inverse ha scritto:

Non ha nulla di speciale... ma manca alla mia collezione XD

anche a meee.. giuro che se non lo rendono giocabile vado là con arceus mew e poi voglio vedere..

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

Un 2016 che spero mi regali una grande novità Pokemon!

Non ho idea bene di cosa si tratti ma ho idea sia una gran bella cosa

Aspetta un attimo GIA' VENT'ANNI!!!

...mi sento vecchio... D:

praticamente hanno quasi la mia età, io sono più vecchio di 2 anni

Link al commento

4 minuti fa, big dima ha scritto:

praticamente hanno quasi la mia età, io sono più vecchio di 2 anni

Quanti bei ricordi....andare dall'amichetto di quartiere per farsi prestare Pokemon Blu e poi non farglielo rivedere mai più per i successivi 15 anni xD

Ero un pochino *censura* da piccino :asduj1:

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, _Pd_Franky ha scritto:

Quanti bei ricordi....andare dall'amichetto di quartiere per farsi prestare Pokemon Blu e poi non farglielo rivedere mai più per i successivi 15 anni xD

Ero un pochino *censura* da piccino :asduj1:

ahahahahahah

Link al commento