Vai al commento

Presto svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament!

Ila

Post raccomandati

Ok, esistono solo 113 Pokémon con quel carattere tra cui scegliere è_é (escludendo i 3 tra giocabili e di supporto).

In cuor mio spero si tratti di Raikou :mki: (han messo Suicune, perché non possono fare altrettanto con il mio Cane preferito :look:?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si tratterà di un pokémon di tipo Normale, Terra, Roccia o Coleottero, dato che finora non sono stati usati.

Ambipom ci starebbe benissimo, ma fremo dalla voglia di avere Ledian come personaggio giocabile. :')

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi piacerebbe vedere Lopunny oppure... Mienshao? :look: Insomma, quest'ultimo non lo conosce tipo nessuno. Raikou o Entei no perché c'è Suicune, lo stesso per Gallade & Gardevoir e gli starter di Hoenn. Preferirei vedere Pokémon diversi e che non hanno alcun collegamento fra loro...

Link al commento

Io spero in:

- Breloom; è praticamente un personaggio già fatto, il moveset si crea da solo...

- Un genio (Landorus, Tornadus, Thundurus); magari con la possibilità di scambiare forma durante la battaglia raggiungendo una particolare condizione (tipo Samus di SSBB che si trasformava in Samus ZS dopo aver preso la sfera smash)

- Swampert; spero completino il trio

- Ambipom / Lopunny; anche loro praticamente già fatti

- Tyranitar (?); boh, il moveset sarebbe tipo quello di Poképark per chi ci ha giocato

- Metagross / Garchomp; tutti e due fattibili, visto che Garchomp copre tutti e due i tipi che non sono stati utilizzati (se escludiamo la mega di Charizard)

Modificato da TheShadowKing
Link al commento

Gente che spara nomi di Pokémon a caso, senza aver notato che il Pokémon in questione avrà un determinato carattere nel nome. Gallade, Lopunny, Mienshao, Entei, Breloom, Tornadus, Thundurus, Ambipom, Metagross e Garchomp non hanno il carattere ラ.

Le probabilità che si tratti di Swampert sono alte. Naturalmente non è certo che si tratti di lui. Per quanto ne sappiamo, potrebbe pure essere Metapod o Rattata.

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Ok, esistono solo 113 Pokémon con quel carattere tra cui scegliere è_é (escludendo i 3 tra giocabili e di supporto).

In cuor mio spero si tratti di Raikou :mki: (han messo Suicune, perché non possono fare altrettanto con il mio Cane preferito :look:?).

Io escluderei pure le pre-evoluzioni di Pokémon già presenti.

Link al commento

4 ore fa, Crow ha scritto:

Gente che spara nomi di Pokémon a caso, senza aver notato che il Pokémon in questione avrà un determinato carattere nel nome. Gallade, Lopunny, Mienshao, Entei, Breloom, Tornadus, Thundurus, Ambipom, Metagross e Garchomp non hanno il carattere ラ.

Le probabilità che si tratti di Swampert sono alte. Naturalmente non è certo che si tratti di lui. Per quanto ne sappiamo, potrebbe pure essere Metapod o Rattata.

Io escluderei pure le pre-evoluzioni di Pokémon già presenti.

8 ore fa, cialex88 ha scritto:

Quali sarebbero i Pokémon che hanno quel carattere nel nome?

Modificato da Stars
Link al commento

5 ore fa, Stars ha scritto:

Quali sarebbero i Pokémon che hanno quel carattere nel nome?

Ecco la lista secondo l'ordine numerico del Pokédex:

Spoiler

Metapod, Rattata, Raticate, Raichu, Nidoran♀, Nidoran♂, Vileplume, Paras, Parasect, Kadabra, Tentacool, Tentacruel, Slowbro, Krabby, Kingler, Cubone, Marowak, Hitmonlee, Hitmonchan, Chansey, Tangela, Kangaskhan, Seadra, Scyther, Jynx, Gyarados, Lapras, Aerodactyl, Cyndaquil, Quilava, Lanturn, Umbreon, Murkrow, Gligar, Granbull, Heracross, Sneasel, Kingdra, Hitmontop, Raikou, Larvitar, Pupitar, Tyranitar, Swampert, Mightyena, Silcoon, Ralts, Sableye, Aron, Lairon, Aggron, Electrike, Manectric, Plusle, Trapinch, Vibrava, Flygon, Lileep, Snorunt, Spheal, Sealeo, Gorebyss, Relicanth, Luvdisc, Latias, Latios, Groudon, Jirachi, Luxray, Rampardos, Shellos, Drifblim, Honchkrow, Bronzor, Chatot, Drapion, Lumineon, Weavile, Gliscor, Heatran, Giratina, Darkrai, Stoutland, Zebstrika, Timburr, Scolipede, Basculin, Maractus, Sigilyph, Carracosta, Minccino, Cinccino, Solosis, Duosion, Reuniclus, Vanilluxe, Galvantula, Tynamo, Lampent, Chandelure, Heatmor, Hydreigon, Larvesta, Terrakion, Reshiram, Landorus, Frogadier, Spewpa, Flabébé, Floette, Florges, Malamar, Dragalge, Tyrunt, Tyrantrum, Goomy.

Nella lista ci sono Pokémon già presenti in Pokkén (come giocabili o di supporto), o Pokémon della stessa linea evolutiva di altri già presenti (entrambe le categorie le ritengo improbabili).

Link al commento

2 minuti fa, Crow ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Metapod, Rattata, Raticate, Raichu, Nidoran♀, Nidoran♂, Vileplume, Paras, Parasect, Kadabra, Tentacool, Tentacruel, Slowbro, Krabby, Kingler, Cubone, Marowak, Hitmonlee, Hitmonchan, Chansey, Tangela, Kangaskhan, Seadra, Scyther, Jynx, Gyarados, Lapras, Aerodactyl, Cyndaquil, Quilava, Lanturn, Umbreon, Murkrow, Gligar, Granbull, Heracross, Sneasel, Kingdra, Hitmontop, Raikou, Larvitar, Pupitar, Tyranitar, Swampert, Mightyena, Silcoon, Ralts, Sableye, Aron, Lairon, Aggron, Electrike, Manectric, Plusle, Trapinch, Vibrava, Flygon, Lileep, Snorunt, Spheal, Sealeo, Gorebyss, Relicanth, Luvdisc, Latias, Latios, Groudon, Jirachi, Luxray, Rampardos, Shellos, Drifblim, Honchkrow, Bronzor, Chatot, Drapion, Lumineon, Weavile, Gliscor, Heatran, Giratina, Darkrai, Stoutland, Zebstrika, Timburr, Scolipede, Basculin, Maractus, Sigilyph, Carracosta, Minccino, Cinccino, Solosis, Duosion, Reuniclus, Vanilluxe, Galvantula, Tynamo, Lampent, Chandelure, Heatmor, Hydreigon, Larvesta, Terrakion, Reshiram, Landorus, Frogadier, Spewpa, Flabébé, Floette, Florges, Malamar, Dragalge, Tyrunt, Tyrantrum, Goomy.

Nella lista ci sono Pokémon già presenti in Pokkén (come giocabili o di supporto), o Pokémon della stessa linea evolutiva di altri già presenti (entrambe le categorie le ritengo improbabili).

Grazie ad un sito ho già visto quali Pokémon avessero quel carattere nel nome. In effetti potrebbe essere Swampert, ma anche Kangaskhan è probabile.

Link al commento

On 8/1/2016 at 21:06, Crow ha scritto:

Nascondi contenuto

Rattata in Pokken NOW :mki: 

Link al commento