NekoCult Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: XD, bello anche se avevo già espresso il mio parere per questo disegno.Volendo potreste aggiornare il post iniziale con tutti i disegni! lol ma lo faccio giornalmente xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Complimenti per i disegni! Siete fantastici Per adesso il mio preferito è Charizard, Mirco l'ha reso molto più figo dell'originale a mio parere! Ma dovrò aspettare tantissimo per vedere il mio amato Grovyle çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Un pò in ritardo rispetto al solito xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Un po gangster XD, molto figo devo dire la verità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 28 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Un po gangster XD, molto figo devo dire la verità! Gli mancano gli occhiali come quelli di Squrtle allora xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 minuti fa, NekoCult ha scritto: Gli mancano gli occhiali come quelli di Squrtle allora xp Voglio una variantXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, NekoCult ha scritto: Che figo che è Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Bello *^*, *si deprime * 5 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Bello *^*, *si deprime * Anche se è un po SECONDO ME il più brutto/bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Bravissimo!!!Mi piacciono moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ma sei veramente bravissimo, i miei complimenti! Magari riuscissi, anche lontanamente, a disegnare qualcosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Attendo impazientemente di vedere Butterfree, Jigglypuff, Vaporeon, Dragonair e Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Attendo impazientemente di vedere Butterfree, Jigglypuff, Vaporeon, Dragonair e Dragonite. Butterfree lo disegna martedi ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Wow complimenti, sono molto belli! *_____* Ok forse non centra nulla ma... posso sapere dove hai preso il pennello? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 uu ma sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Molto carini anche questi *^* Per ora Charizard e Charmeleon sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: Che figo che è Apri contenuto nascosto non sara mai all livello dell mio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 19 ore fa, Conny ha scritto: Wow complimenti, sono molto belli! *_____* Ok forse non centra nulla ma... posso sapere dove hai preso il pennello? ;w; Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P 17 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Molto carini anche questi *^* Per ora Charizard e Charmeleon sono i miei preferiti 17 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: non sara mai all livello dell mio charizard E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* Oddio è puccioesissimoo, Bravo lui è il migliore per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, NekoCult ha scritto: Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* Che cosa bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io, cioè, boh. Non so come commentare tutti questi disegni fatti veramente troppo bene! Insegnami a disegnare e a colorare. Complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Caterpie è adorabile <3 Sembra il caterpie di Yellow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 23 ore fa, Mr.Flash ha scritto: Oddio è puccioesissimoo, Bravo lui è il migliore per ora Troppo carino *^* 23 ore fa, Hexial ha scritto: Io, cioè, boh. Non so come commentare tutti questi disegni fatti veramente troppo bene! Insegnami a disegnare e a colorare. Complimentissimi! Se vuoi qualche consiglio mandagli pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Se vuoi qualche consiglio mandagli pure mp Nah, non ci sono speranze per me. ç___ç Bellissimo anche Metapod! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Un disegno migliore dell'altro. Fantastico. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.