Lady_Froslass Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Gli ornitorinchi! Ho messo Pumpkaboo (f) L.35 Pokemon Richiesto: Meowstic maschio Nome in game: Yoona Messaggio: per Lulu Grazie! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 6 minuti fa, dido21 ha scritto: prendo anche l'altro Nome in Game: dany Pokemon Richiesto: Meowstic(maschio, L. 91-100) Pokemon Offerto: noibat liv 30 femmina Messaggio: Per Lulu Bamcicciabambam! 13 minuti fa, cheope82 ha scritto: Strepitosa @Lulu! Sei sempre sorprendente nell'organizzare queste iniziative! Complimenti!!! Ti ringrazio anticipatamente... Pokemon richiesto: Meowstic Femmina IGN: Serena Pokemon offerto : Klefki maschio liv. 34 Messaggio : Per Lulu Bazinga! Inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie mille @Lulu!!! Perchè separare la coppia, no?! Pokemon richiesto: Meowstic maschio IGN: Vera Pokemon offerto : Pumpkaboo maschio liv. 36 Messaggio : Per Lulu Bamcicciabambam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie, @Lulu! ^.^ Anche il Meowstich è arrivato sano e salvo dalla GTS! Alla prossima! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho appena finito di guardare la Royal Rumble, e vedendo il risultato non ho potuto far altro che urlare "Yo!!!!!!!!!!!!" per la gioia poi ho anche visto questo giveaway, e ho pensato: "Per tutti gli ornitorinchi, che uno spettro mangi la mia anima se me lo dovessi perdere!!! Bamcicciabambam, che bella iniziativa " E quindi... IGN: Alessa Pokémon offerto: Pumpkaboo - M - Liv. 34 (volevo offrire un Bergmite 5IV -Spe ma ho visto che è solo per Meowstic F) Richiesto in cambio: Meowstic M Messaggio: Per Lulu-Bazinga (non guardando BBT l'ho aggiunta qua, farne un uso errato avrebbe portato credo a linciaggi xD) Grazie mille dell'iniziativa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 13 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Grandiosa!! Pokemon offerto: Phantump maschio soprannominato Ornitorinco (già) al LV.6 ovviamente per un Meowistic maschio:) IGN: Liuc 10 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Gli ornitorinchi! Ho messo Pumpkaboo (f) L.35 Pokemon Richiesto: Meowstic maschio Nome in game: Yoona Messaggio: per Lulu Grazie! : ) 6 minuti fa, cheope82 ha scritto: Grazie mille @Lulu!!! Perchè separare la coppia, no?! Pokemon richiesto: Meowstic maschio IGN: Vera Pokemon offerto : Pumpkaboo maschio liv. 36 Messaggio : Per Lulu Bamcicciabambam! inviati 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ho appena finito di guardare la Royal Rumble, e vedendo il risultato non ho potuto far altro che urlare "Yo!!!!!!!!!!!!" per la gioia poi ho anche visto questo giveaway, e ho pensato: "Per tutti gli ornitorinchi, che uno spettro mangi la mia anima se me lo dovessi perdere!!! Bamcicciabambam, che bella iniziativa " E quindi... IGN: Alessa Pokémon offerto: Pumpkaboo - M - Liv. 34 (volevo offrire un Bergmite 5IV -Spe ma ho visto che è solo per Meowstic F) Richiesto in cambio: Meowstic M Messaggio: Per Lulu-Bazinga (non guardando BBT l'ho aggiunta qua, farne un uso errato avrebbe portato credo a linciaggi xD) Grazie mille dell'iniziativa!!! Se non guardi BBT sei una brutta persona T_T Farò finta di non aver letto nulla... Inviato PS. Grazie a voi che mi ringraziate Scusate se non vi cito uno ad uno ma tra pc e 3 DS non capisco più nulla. XD Mi diverte fare queste iniziative e son contenta che vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 8 minuti fa, Lulu ha scritto: Se non guardi BBT sei una brutta persona T_T Farò finta di non aver letto nulla... Inviato Vedi che ho fatto bene a non usarlo fuori contesto? Grazie mille, psicogatto ricevuto, è bellissimo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Perni l'ornitorinco è forte pokemon offerto dedenne maschio livello 27 nome in game devy pokemon richiesto meowstic femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Yo! Spero di non essere in ritardo! IGN: Matteo Pokémon depositato: Noibat maschio lv. 1 Pokémon richiesto: Meowstic maschio Messaggio: Per Lulu (dopo ripasso per un altro spettro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Perni l'ornitorinco è forte pokemon offerto dedenne maschio livello 27 nome in game devy pokemon richiesto meowstic femmina 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Yo! Spero di non essere in ritardo! IGN: Matteo Pokémon depositato: Noibat maschio lv. 1 Pokémon richiesto: Meowstic maschio Messaggio: Per Lulu (dopo ripasso per un altro spettro ) Inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Arrivato perfetto grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Perni l'ornitorinco è forte nome in game devy pokemon richiesto meowstic maschio pokemon offerto pumpkaboo femmina livello 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Yo! Sei proprio un robot come Bazinga! Ti ringrazio molto E ora voglio un altro debole contro lo spettro IGN: Matteo Pokémon depositato: Klefki femmina lv. 38 Pokémon richiesto: Meowstic femmina Messaggio: Per Lulu W la coppia degli ornitorinchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Perni l'ornitorinco è forte nome in game devy pokemon richiesto meowstic maschio pokemon offerto pumpkaboo femmina livello 35 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Yo! Sei proprio un robot come Bazinga! Ti ringrazio molto E ora voglio un altro debole contro lo spettro IGN: Matteo Pokémon depositato: Klefki femmina lv. 38 Pokémon richiesto: Meowstic femmina Messaggio: Per Lulu W la coppia degli ornitorinchi! Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati grazie mille per entrambi gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Depositato noibat fem. l. 13 Ornitorinco Nome in game: Davide Pokémon richiesto: Meowstic maschio livello 91 o superiore Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, davidegreen ha scritto: Depositato noibat fem. l. 13 Ornitorinco Nome in game: Davide Pokémon richiesto: Meowstic maschio livello 91 o superiore Grazie mille Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Depositato dedenne maschio l. 1 Spettro Nome in game: Davide Pokémon richiesto: meowstic femmina livello 91 o superiore Grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sventura a te, perry l'ornitorinco! Bazinga! Mendax Pokemon Richiesto: Meowstic(Maschio, L. 91-100); Pokemon Offerto: Noibat (Maschio, L.57; Per Lulu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 49 minuti fa, Lulu ha scritto: inviati Yo!! Grazie! <3 Posso chiederti anche la femmena? Ho messo Klefki (f) L.34 Pokemon Richiesto: Meowstic femmina Nome in game: Yoona Messaggio: per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 31 minuti fa, davidegreen ha scritto: Depositato dedenne maschio l. 1 Spettro Nome in game: Davide Pokémon richiesto: meowstic femmina livello 91 o superiore Grazie mille ancora 28 minuti fa, Mendax ha scritto: Sventura a te, perry l'ornitorinco! Bazinga! Mendax Pokemon Richiesto: Meowstic(Maschio, L. 91-100); Pokemon Offerto: Noibat (Maschio, L.57; Per Lulu) 17 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Yo!! Grazie! <3 Posso chiederti anche la femmena? Ho messo Klefki (f) L.34 Pokemon Richiesto: Meowstic femmina Nome in game: Yoona Messaggio: per Lulu Inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie infinite per questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Chiedo anche la femmina e ringrazio per questa splendida iniziativa! Mendax Pokemon Richiesto: Meowstic(Femmina, L. 91-100); Pokemon Offerto: Klefki (Femmina, L.1; Per Lulu) bazinga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mendax ha scritto: Chiedo anche la femmina e ringrazio per questa splendida iniziativa! Mendax Pokemon Richiesto: Meowstic(Femmina, L. 91-100); Pokemon Offerto: Klefki (Femmina, L.1; Per Lulu) bazinga! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nome in game: Agnés fuji (nota musicale) Pokémon richiesto: Meowstick maschio pokémon offerto: Noibat femmina. Livello 24 Bazinga! Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.