Vai al commento

[CHIUDERE] Male or Female? Perchè scegliere quando puoi averli entrambi!

Lulu

Post raccomandati

35 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Nome in game: Agnés fuji (nota musicale)

Pokémon richiesto: Meowstick maschio

pokémon offerto: Noibat femmina. Livello 24

Bazinga! Lulu

17 minuti fa, out19law ha scritto:

Offro Bergmite femmina liv.1

Ing Terra

Ovviamente per la Meowstic femmina, Yo!
Grazie

Inviati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lulu ha scritto:

http://i.imgur.com/VaKbOBT.jpg

• Non potete modificare le vostre risposte. Se vedo messaggi modificati non riceverete il pokemon. Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati del pokemon lasciato in GTS e il vostro IGN altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di ricevere il Pokemon.
  • E' vietato prenotare una copia del pokemon. Se siete online ora è bene, altrimenti vi rifarete nei prossimi Giveaway.
  • E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura.
  • Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole:

Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga

• Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica.
  • Ho a disposizione solo 24 copie del pokemon. una volta terminate chiuderò il Giveaway.
  • Non chiedetemi strappi alle regole. Le ho scritte nella maniera più chiara possibile, rispettatele e non avrete problemi.

http://i.imgur.com/CFbEcba.jpg

13 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Lulu mi devi mandare ancora il Pokemon!!! ♥️ 

Non hai seguito le regole, mi spiace ma niente pokemon! Ancora una volta ti invito a leggere con attenzione il regolamento prima di partecipare ai Giveaway ;)

Link al commento

Adesso, Lulu ha scritto:

http://i.imgur.com/CFbEcba.jpg

Non hai seguito le regole, mi spiace ma niente pokemon! Ancora una volta ti invito a leggere con attenzione il regolamento prima di partecipare ai Giveaway ;)

Io avevo scritto Yo! quando stava salvando il messaggio,credevo che aveva salvato anche questa parola!!

Link al commento

3 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Io avevo scritto Yo! quando stava salvando il messaggio,credevo che aveva salvato anche questa parola!!

Mi spiace. Fai più attenzione in futuro, il messaggio risulta modificato e perciò per regolamento niente pokemon. Niente strappi alla regola altrimenti dovrei farlo a tutti ;)

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Pokémon richiesto: Meowstick maschio

pokémon offerto: Noibat femmina. Livello 24

Bazinga! Lulu

Pokémon richiesto: Meowstick femmina

pokémon offerto: klefki femmina. Livello 18

ornitorinco. Lulu

lascia stare la parte sopra (quella della citazione) perché non riesco a toglierla -_- 

Link al commento

12 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Pokémon richiesto: Meowstick femmina

pokémon offerto: klefki femmina. Livello 18

ornitorinco. Lulu

lascia stare la parte sopra (quella della citazione) perché non riesco a toglierla -_- 

9 minuti fa, Opaque ha scritto:

Pokemon:Noibat

Livello: 1

IGN: Opaque

Parolina magica: Yo!

PS: Non posso inserire Maschio perché non ho ancora visto il  pokemon per ciò non mi fa selezionare il sesso

Inviati! Restano 9 maschi e 11 femmina :)

Link al commento

Depositato: Klefki femmina livello 18

Richiesto: Meowstic femmina livello 91-100

Messaggio gts: per Lulu

IGN: Kairi

Spettro Bazinga! ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Ciao, sarei interessato a meowstic femmina, mi piacerebbe usare per la prima volta uno shiny competitivo, sperando che non me lo tirino giù troppo spesso con mosse Spettro, ho messo in gts un bergamite maschio di livello 40, il mio ign è ABCDEFGHIJKL

Link al commento

Lulu questa volta non mi freghi :P lo metto subito finché me ne ricordo ^^  Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga

Per meowstic maschio 

Pokemon Noibat

/Sesso Machio

/Livello 1

/IGN Enrico

Il sesso l'ho dovuto inserire nel messaggio perché non avendolo ancora incontrato, non l'ho registrato sul pokedex e l'ho dovuto cercare per nome, e quando si fa così la gts non lascia inserire il sesso, comunque lo trovi scritto nel messaggio.

Spero in un po' di elasticità perché in questo caso non ci posso fare nulla...

Link al commento

26 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Nome savio

Offerto bergmite livello 1 maschio

Richiestl meowstic liv 100 

Messaggio per lulu

Grazie mille

Ehm no mi spiace non sarebbe corretto nei confronti degli altri inviarti il pokemon anche se poi hai riscritto poi in maniera corretta la richiesta. Ti rifarai una prossima volta ;)

25 minuti fa, Celes ha scritto:

Depositato: Klefki femmina livello 18

Richiesto: Meowstic femmina livello 91-100

Messaggio gts: per Lulu

IGN: Kairi

Spettro Bazinga! ^^ 

16 minuti fa, ABCDEFG ha scritto:

Ciao, sarei interessato a meowstic femmina, mi piacerebbe usare per la prima volta uno shiny competitivo, sperando che non me lo tirino giù troppo spesso con mosse Spettro, ho messo in gts un bergamite maschio di livello 40, il mio ign è ABCDEFGHIJKL

10 minuti fa, niklas ha scritto:

Ornitorinco  ringrazia per lo splendido giveaway!!!richiedo un meowstic femmina,offro un klefki lvl 18 femmina!!!ign niklas!!grazie luluuu!

7 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Lulu questa volta non mi freghi :P lo metto subito finché me ne ricordo ^^  Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga

Per meowstic maschio 

Pokemon Noibat

/Sesso Machio

/Livello 1

/IGN Enrico

Il sesso l'ho dovuto inserire nel messaggio perché non avendolo ancora incontrato, non l'ho registrato sul pokedex e l'ho dovuto cercare per nome, e quando si fa così la gts non lascia inserire il sesso, comunque lo trovi scritto nel messaggio.

Spero in un po' di elasticità perché in questo caso non ci posso fare nulla...

Inviati!

Link al commento

Dov'è perry? Ah no non volevo chiedere dove si trova l'ornitorinco, ma volevo chidere Meowstic femmina (anche per lei scrivo il sesso nel messaggio ^^ )
 Pokemon Klefki
/Sesso maschio
/Livello 18
/IGN Enrico

Grazieeeee :)

Link al commento

Grazie @Lulu! La gattina psichica è arrivata a casetta! ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Dov'è perry? Ah no non volevo chiedere dove si trova l'ornitorinco, ma volevo chidere Meowstic femmina (anche per lei scrivo il sesso nel messaggio ^^ )
 Pokemon Klefki
/Sesso maschio
/Livello 18
/IGN Enrico

Grazieeeee :)

Inviato ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...