Cubone Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Mi chiamo cubone dalla grotta dei bagliori. Vivo in una chicball. "Dalla grotta dei bagliori" è il cognome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio cognome è "Ahmed" non è un bellissimo cognome ,ma ce di peggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 25 minuti fa, Imed97 ha scritto: Il mio cognome è "Ahmed" non è un bellissimo cognome ,ma ce di peggio:) Da qui il nick lmed(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 47 minuti fa, Keita ha scritto: Da qui il nick lmed(?) No il nick Imed l'ho preso dal nome "Emad" che si pronuncia Imed:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io ho un tipico cognome calabrese "diverso": infatti alla fine non c'è la O. Provate a indovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Preferisco tenermi quel poco di dignità che mi rimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 il mio inizia con la Z e finisce per O xd e non é zorro lol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 In Italia ci sono 951 famiglie con il mio cognome lal Fonte: Cognomix Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 15 ore fa, Imed97 ha scritto: Il mio cognome è "Ahmed" non è un bellissimo cognome ,ma ce di peggio:) Il mio è Mourabit c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io odio il mio per il fatto che tutti lo sbagliano tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Il mio è il peggiore di tutti...indovinate...inizia con la I e finisce con la E!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @-Coco Come ti capisco il mio è francese ma io sono al 100% made in Ita e lo sbagliano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Troppo imbarazzante, non lo dirò maiii. On 1/2/2016 at 14:58, Dragopika22 ha scritto: In Italia ci sono 951 famiglie con il mio cognome lal Fonte: Cognomix Solo 451 famiglie, col mio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 On 2/2/2016 at 20:37, Alpha ha scritto: Solo 451 famiglie, col mio. :3 Del mio solo 365 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 On 1/2/2016 at 14:57, OLDekans ha scritto: il mio inizia con la Z e finisce per O xd e non é zorro lol xd Provo a indovinare.... "Zunino"! Ho indovinato??? On 1/2/2016 at 16:14, -Breon ha scritto: Il mio è Mourabit c.c Non è brutto! È Peggio il mio :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Gori, se non si conta i cognomi cinesi è anche il più diffuso a Prato. Si, i primi 2 sono entrambi cinesi. Sta cosa in qualche modo è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 ore fa, Imed97 ha scritto: Provo a indovinare.... "Zunino"! Ho indovinato??? Non è brutto! È Peggio il mio :| quasi hai indovinato la seconda lettera xd 8 ore fa, Imed97 ha scritto: Provo a indovinare.... "Zunino"! Ho indovinato??? Non è brutto! È Peggio il mio :| quasi hai indovinato la seconda lettera xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 11 ore fa, OLDekans ha scritto: quasi hai indovinato la seconda lettera xd quasi hai indovinato la seconda lettera xd Dai almeno una lettera l'ho indovinata XD cmq se non è zorro è Zurro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il mio è davvero osceno, 320 famiglie in Italia circa ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il mio è bruttissimo, inoltre lo sbagliano tutti! :C Ottima discussione per stalkerare gente,però non ho trovato nulla di interessante per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 che siete belli voi tutti convinti di avere un cognome osceno, si vede che non avete mai letto il mio lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 14 ore fa, Imed97 ha scritto: Dai almeno una lettera l'ho indovinata XD cmq se non è zorro è Zurro! XD mhhh xd quasi xd hahahaha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Il mio è Calloni. Cognome della Lombardia (a quanto ho sentito). Ma il fatto è che è ""brutto"" perche in sardo significa una brutta parola, e @Manuel quando ne ha la ppossibilità, me lo ricorda. Cattivoh ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 31/1/2016 at 00:19, RoseRed ha scritto: A quando la richiesta di numero di telefono ed indirizzo? E patente e libretto no? Il mio è...Tremotino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: mhhh xd quasi xd hahahaha xd Zucco? Si deve essere questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.