Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Uscite i vincitori. E' stata aggiunta una reazione da Kyuube, Zarode, Alexio00 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 15 minuti fa, Alexio00 ha scritto: Io mi sto mangiando le mani dalla fifa Io dal pes @Scarecrow @SamOnTheFloor @The Only One @CoccoFailerSupremo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, JustCocco, Scarecrow e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io dal pes @Scarecrow @SamOnTheFloor @The Only One @CoccoFailerSupremo No. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io dal pes @Scarecrow @SamOnTheFloor @The Only One @CoccoFailerSupremo *Va a fissare il muro con Espurr* E' stata aggiunta una reazione da Alexio00, Groudon17 e Kyuube 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 21 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: 37 minuti fa, Alexio00 ha scritto: Io mi sto mangiando le mani dalla fifa Io dal pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (Dopo una gran bella dormita, mi svegliai abbastanza affamato, decisi così di mangiarmi qualche bacca, poi cercai gli altri) Ciao a tutti, ci sono novità?Oppure non si sa ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 jirachi diceva che oggi sarà una giornata di riposo, speriamo... io non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ragazzi, scusate se ieri non ci sono stato ma ero incatenato al letto per via della febbre (e dei miei genitori .-.). Spero solo che il nostro team sia passato... ha praticamente fatto tutto Tails, ieri (Mi sento uno schiavista :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 *pollice destro gonfissimo...* hey guardate... non è gigante??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Si hanno notizie dei risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 *Dorme ancora russando, alla faccia della novità* E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: *Dorme ancora russando, alla faccia della novità* il sonno, cura per lo spirito e per il corpo stanco E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) 15 minuti fa, The Only One ha scritto: *Dorme ancora russando, alla faccia della novità* Beh, Snorlax è on, quindi dovrebbe metterci poco... Modificato 6 febbraio, 2016 da Kyuube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 26 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *pollice destro gonfissimo...* hey guardate... non è gigante??? Che cosa hai combinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 C-che ansia! E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Oggi che dovrebbe succedere? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 L'ansia si fa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Oggi che dovrebbe succedere? Un p-pochetto di riposo... o meglio questo è quello che ci ha detto Jirachi, ma non so se fidarmi sinceramente XD E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, yohohoho e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 #UsciteIRisultati E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 e gEmaOshawott 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: #UsciteIRisultati E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 L'ansia che sentivo all'esame orale di 3° media è una briciola in confronto all'ansia che sento adesso E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Aggron: Mi sto innervosendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Mi sto innervosendo! Minaccia di mangiarti Jirachi se non si sbrigano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Mi sto innervosendo! Detto da un Aggron c'è da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Minaccia di mangiarti Jirachi se non si sbrigano XD Aggron: Ora che mi ci fai pensare ho un po' fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati