MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 9 ore fa, Dante ha scritto: E-ecco! *ti porgo una noce di cocco spaccata in due* Questo latte di cocco è freschischissimo! grazie **beve il latte di cocco** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 *il mattone scivola via dagli artigli finendo sulla testa di Marcin* ...ops... beh *ermmm* tutto bene? Beeeh... è tutto tuo, buona nott-zzz*non fa in tempo a finire la frase che si addormenta a cavallo del muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Mentre midori e marcin si lanciano mattoni a vicenda io vado a giocare con la sabbia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Sono passato *O* Per festeggiare voglio mangiare, dormire, mangiare, dormire, mangiare... dormire. Modificato 6 febbraio, 2016 da DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 E SI VA AVANTIIII! *^* Complimenti a tutti! Immagino non sia stato per niente facile scegliere, e mi aspettavo di non passare, bene così! *Si rilassa* E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e fusillo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Faccio fiestaaaaa! E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Sono talmente stanco che non vedo più nulla... *si sdraia sotto un ombrellone e si addormenta* Zzz... Zzz... Grazie al mio team per essere arrivato fin qui... Zzz... Zzz... E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ciao a tutti. Son tornato da un'ultima operazione. Vedo che ho passato il round. Bene. Vado a riposarmi in mare. Buon riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: @Axelf @BraveFox @Orion Possiamo ancora continuare questa avventura insieme ** tutto merito della cartina degli stereotipi e dei parenti che (non) vivono all'astero Questo posto mi piace, il mare ed il cielo sono azzurro come muah aww Speriamo che la pace sia duratura ;-;... Aaaah quella cartina è stata la nostra ispirazione! *svolazza in mezzo al mare* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Wow! Anche questa volta il Tesm Steam Water ce l'ha fatta! È giunta l'ora del meritato riposo per il piccolo Charmander e il suo amico @Ahmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Oddio,sono passato,ancora una volta! ♥ Sceptile: Mangio una Baccapesca, ed è ora di fare un bel sonnellino! *sbadiglia* ...Aaah! *si stiracchia* Modificato 6 febbraio, 2016 da -Soul- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Vamos Banda Arturo... lo tiene duro........ Carlito lo tiene dritto Caceres è ancora in Carceres e Pereyra fa solo cassate E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 *attiva Sintesi e si riposa fino a domani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: HO SUPERATO LA PROVAAAAA !1!!11! Mi dispiace per il Tim Rizoh, è stato sicuramente fatto a posta, perchè altrimenti avrebbero vinto senza problemi sagge parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 45 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Allora, partiamo da un presupposto: in qualsiasi cosa farai nella vita non ti sarà spiegato dove hai sbagliato. Vuoi partecipare ad un concorso? Bene, puoi farlo, ma te ne assumi anche tutte le conseguenze, e una di queste è accettare la sconfitta. Perché sì, in quasi ogni concorso se ti presentassi davanti agli organizzatori chiedendo a muso duro "Perché non mi avete fatto vincere? Io ero meglio degli altri!", probabilmente, ti farebbero andare via senza troppi complimenti. Quindi, io e tutti gli altri organizzatori che hanno valutato le prove non siamo obbligati a dare nessuna spiegazione, e se in passato su Pokémon Millennium lo abbiamo fatto è stato per rispetto nei confronti dell'utenza. Un rispetto che non è stato spesso ricambiato, in quanto spesso quella stessa gentilezza di pubblicare tutti i risultati è stata utilizzata solo ed esclusivamente per screditare la giuria. Una giuria che è composta da più elementi, che ha più pareri e che ha dato voti completamente differenti tra di loro: come riassumere, allora, in una frase, perché tu e il tuo team non siete passati? Se proprio ci tieni, posso dirti che la vostra valutazione è stata mista, infatti non siete passati per poco, ma alcuni dei giurati non hanno gradito delle particolarità del vostro lavoro. D'altra parte il lavoro non si doveva basare solo sull'originalità, ma anche sulla scelta dei Pokémon. Anche se più che altro, ho l'impressione che tu voglia sapere perché altri siano passati al posto tuo :/ Spero di sbagliarmi. Perché parti subito sulla difensiva, scusa? Non abbiamo mosso alcuna critica (per ora, ovviamente. Anche lì si potrebbero dire molte cose, ma è inutile parlarne) sul risultato, abbiamo semplicemente chiesto le valutazioni, dei motivi. Se vuoi prenderti tanti like facendo la parte della vittima, fai pure. È semplicemente ridicola e assurda la frase "non siamo obbligati a dare nessuna spiegazione". Come dovremmo imparare dai nostri errori? Cosa abbiamo sbagliato? Come potremmo accettarlo e basta? Scusate ma ieri sono arrivato a casa stanchissimo alle 23:20 e mi sono messo a scrivere tutto solo 10 minuti dopo. E quello che mi sento dire è "non siamo obbligati a dare nessuna spiegazione"? No, questo non lo accetto. Lo trovo leggermente irrispettoso. A mio parere è stato semplicemente un modo per evitare confronti e giudizi sul vostro lavoro. Peccato che in questo modo avete soltanto peggiorato la situazione. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: *attiva Sintesi e si riposa fino a domani* Meglio usare Radicalbero,mio caro Whimsicott! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 ore fa, Gosh ha scritto: YEEEEE Siamo passati! BB Team Rizoh, mi mancherete *lacrimuccia aliena* OT: Ma perche non trovo una icon di elgyem di PMD? Veramente Elgyem e Beheyeem sono cosi sconosciuti nel mondo pokemon? Uffi Guarda che cariiiino E' stata aggiunta una reazione da Chill e Kyuube 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Guarda che cariiiino AWWWWWWW *^* E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 21 minuti fa, Dream ha scritto: Perché parti subito sulla difensiva, scusa? Non abbiamo mosso alcuna critica (per ora, ovviamente. Anche lì si potrebbero dire molte cose, ma è inutile parlarne) sul risultato, abbiamo semplicemente chiesto le valutazioni, dei motivi. Se vuoi prenderti tanti like facendo la parte della vittima, fai pure. È semplicemente ridicola e assurda la frase "non siamo obbligati a dare nessuna spiegazione". Come dovremmo imparare dai nostri errori? Cosa abbiamo sbagliato? Come potremmo accettarlo e basta? Scusate ma ieri sono arrivato a casa stanchissimo alle 23:20 e mi sono messo a scrivere tutto solo 10 minuti dopo. E quello che mi sento dire è "non siamo obbligati a dare nessuna spiegazione"? No, questo non lo accetto. Lo trovo leggermente irrispettoso. A mio parere è stato semplicemente un modo per evitare confronti e giudizi sul vostro lavoro. Peccato che in questo modo avete soltanto peggiorato la situazione. Non si tratta assolutamente di difensiva, penso tu abbia frainteso. Ma come tu stesso fai notare, di fondo c'è una mancanza di rispetto e fiducia nei confronti di chi gestisce queste iniziative, dai contest ai giochi in generale. Certo, si possono dire tantissime cose sul risultato, ma non per questo è giusto farlo. E ripeto ancora, non sono, come non lo è mai nessuno, obbligato a spiegarti perché tu non abbia vinto e perché altre persone siano davanti a te. Questo è irrispettoso: pensare di essere migliori di altri. Scusami, ma se io ti dicessi che il tuo lavoro non è buono come ti sentiresti? Se ti trovassi davanti un quattro come valutazione, come reagiresti? Sai quante volte, alla fine di un contest, per bontà noi dello staff abbiamo modificato la situazione dei peggiori per far sì che non restassero male? La verità è che bisogna imparare anche ad accettare il fatto di aver fallito. Il tuo team non sta cercando di capire cosa ha sbagliato, e lo si vede da come state sempre facendo riferimenti nei confronti degli altri concorrenti. Il tuo team, semplicemente, non accetta di essere eliminato perché pensa di essere stato migliore degli altri. E invece ti dirò, la figura peggiore non l'avete fatta perdendo, ma screditando gli altri concorrenti che sì, per un motivo o per l'altro, per un giudice o per l'altro (perché le valutazioni di ogni persona sono soggettive, ti ripeto) sono stati migliori di voi. E' stata aggiunta una reazione da Alexio00, -PeterPan-, The_Karp e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Fortuna che doveva essere festa lel Ma io non chiudo occhio ancora, ho paura delle sorpres1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Fortuna che doveva essere festa lel Ma io non chiudo occhio ancora, ho paura delle sorpres1 Siamo in due, caro alieno (?) E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siamo in due, caro alieno (?) In tre, cara karpa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Il Team Universe è passato *_*. Btw, sono tornato, novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 33 minuti fa, -Soul- ha scritto: Meglio usare Radicalbero,mio caro Whimsicott! <3 La Sintesi è così rilassante! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: La Sintesi è così rilassante! ♥ Facciamo un "Riassunto",allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati