Ferdy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Seh, scherzateci su. Questo è il nostro primo passo verso la gloria. Il prossimo è essere notati e andare a X Factor per farci ingiuriare da Mara Maionchi. Un sogno che si avvera! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, LittleMudkip e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Che calduccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ferdy ti va di cantare in polacco??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Aiuto! Io non ho manco la bocca, come faró a cantare? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) Aggron: M-ma io e @Zarode (Akakazam) avevamo chiesto di formare un team ieri, e ci era stato concesso, ma nella lista appariamo ancora come singoli! @Jirachi @Indigo @Snorlax97 Modificato 7 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 35 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Ragazzi, ora lo dico e lo giuro. La canzone migliore di questa prova (che sveleremo a fine iniziativa) sarà interpretata da me e Ferdy. Quindi, lavorate bene! Ma......io dopo averlo sentito cantare per la pagina di PM, ne faccio volentieri a meno di sentirlo cantare ancora E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Groudon17 e Ferdy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Sarò anche un tipo Fuoco ma io sto benissimo u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 21 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Ferdy ti va di cantare in polacco??? Sai cantare in polacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 13 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ma......io dopo averlo sentito cantare per la pagina di PM, ne faccio volentieri a meno di sentirlo cantare ancora Non vorremmo diventare sordi sinceramente *Sente caldo* E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Kyuube 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Per passare bisognerà cantare? Ah, nessun problema *Inizia a intonare una melodia* E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: Per passare bisognerà cantare? Ah, nessun problema *Inizia a intonare una melodia* Più intonato di me di sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Cosa?! Cioè mi state dicendo che dobbiamo cantare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Cosa?! Cioè mi state dicendo che dobbiamo cantare?! Peggio. Dobbiamo creare una canzone! Anche se non ci ho bene capito su Come strutturarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ma io sono stonato çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 24 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: M-ma io e @Zarode (Akakazam) avevamo chiesto di formare un team ieri, e ci era stato concesso, ma nella lista appariamo ancora come singoli! @Jirachi @Indigo @Snorlax97 Appunto. Intanto io comincio a scrivere la canzone poi vediamo quel che succede. Modificato 7 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 20 minuti fa, Zarode ha scritto: Appunto. Intanto io comincio a scrivere la canzone poi vediamo quel che succede. Perdonami, nella confusione di MP non avevo notato :o Aggiorno la lista E' stata aggiunta una reazione da Zarode e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Perdonami, nella confusione di MP non avevo notato :o Aggiorno la lista Ok, grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 ora fa, BraveFox ha scritto: @TOU-NNY @Axelf @Orion Squadra a rapporto! Formazione attacco avvio u.u *lancia solarraggi alla cieca* Eccomi! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 *Smette di sgranocchiare il bambù* Musica, avete detto? *Gli brillano gli occhi ed entra in modalita "Sforno le descrizioni del PMiT"* Ho già un testo in mente con ritmo, canzone associata e significato, non vi deluderà E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, JustCocco e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io un po' di tempo fa avevo inventato una canzone su MD. Ma sono eliminata. Quindi ora non la posso esporre. Che bella la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Io un po' di tempo fa avevo inventato una canzone su MD. Ma sono eliminata. Quindi ora non la posso esporre. Che bella la vita. (?) E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Porompomperopero ne abbiamo prese 3 dal Verona, ne abbiamo prese 3 dal Verona, che squadra di m*rda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: (?) Almeno voi Panda's Rescue Team. Voi che potete. Non deludetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Porompomperopero ne abbiamo prese 3 dal Verona, ne abbiamo prese 3 dal Verona, che squadra di m*rda Il Verona ha vinto una partita? owo Comunque avevamo scritto un testo fantaztico, ma se ho capito ciò che ha detto Snorlax dall'altra parte, dovremmo rifare tutto da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Almeno voi Panda's Rescue Team. Voi che potete. Non deludetemi Stanne certa E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati