Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 18/04/2017 at 08:06, Enrico25 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Occhio agli spoiler tipo immensi del manga che sto per scrivere, eh

Apri contenuto nascosto

On 17/04/2017 at 22:26, EngyAlkeKengy ha scritto:

Sono in pari col manga, che leggo sempre il giorno stesso in cui esce la traduzione inglese, eppure ancora non ho capito la simbologia degli animali che corrono assieme al gigante bestia (ma mi piace lo stesso :XD:); potresti spiegarmela sotto spoiler?

Espandi  

Nessuno l'ha capito :XD:

Si ritiene che simboleggino semplicemente dei grandi predatori che attaccano l'umanità... ma con capisco cosa c'entri la balena :fg:

Inviato
  On 18/04/2017 at 08:14, Chinotto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Si ritiene che simboleggino semplicemente dei grandi predatori che attaccano l'umanità... ma con capisco cosa c'entri la balena :fg:

Espandi  

La giraffa: noto animale killer autore di centinaia di stragi e mietitore di milioni di vittime nelle sperdute contrade del Congo. :asduj1:

Inviato

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Forse rappresentano semplicemente la forza animale del titano bestia (?) 

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

Espandi  

On 18/04/2017 at 11:15, Giuls92 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

SPOILER MANGA

Apri contenuto nascosto

Modificato da Enrico25
Inviato
  On 18/04/2017 at 11:55, Enrico25 ha scritto:

SPOILER MANGA

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Possibile, anche questa può essere una metafora :th_sisi: 

Inviato

Secondo me gli animali che si vedono insieme al gigante bestia nella fine di ogni episodio , dovrebbero simboleggiare gli animali alfa di ogni specie . Il gigante bestia è per ora il gigante più forte e più pericoloso apparso , il t Rex è il dinosauro più forte/forte tra i dinosauri terrestri come per l'elasmosauro il predatore per eccellenza dei mari (è il dinosauro acquatico simile a locnes), la balena è tra gli animali più grandi non posseggono predatori , come per la civetta , la giraffa e l'elefante . 

Anche se non ne sono sicuro 

Inviato
  On 18/04/2017 at 18:41, Eren ha scritto:

Secondo me gli animali che si vedono insieme al gigante bestia nella fine di ogni episodio , dovrebbero simboleggiare gli animali alfa di ogni specie . Il gigante bestia è per ora il gigante più forte e più pericoloso apparso , il t Rex è il dinosauro più forte/forte tra i dinosauri terrestri come per l'elasmosauro il predatore per eccellenza dei mari (è il dinosauro acquatico simile a locnes), la balena è tra gli animali più grandi non posseggono predatori , come per la civetta , la giraffa e l'elefante . 

Anche se non ne sono sicuro 

Espandi  

Non vorrei scendere troppo nel dettaglio, ma tutti questi animali hanno dei predatori (tranne il T-rex, ma nessuno di noi potrebbe testimoniarlo con assoluta certezza :moonmoon:), se avessero voluto rappresentare animali alla base della catena alimentare non credo proprio che avrebbero scelto questi...

Inviato
  On 18/04/2017 at 19:15, EngyAlkeKengy ha scritto:

Non vorrei scendere troppo nel dettaglio, ma tutti questi animali hanno dei predatori (tranne il T-rex, ma nessuno di noi potrebbe testimoniarlo con assoluta certezza :moonmoon:), se avessero voluto rappresentare animali alla base della catena alimentare non credo proprio che avrebbero scelto questi...

Espandi  

Teoricamente li hanno ma solitamente non vengono attaccati oppure non li hanno proprio come civetta

Inviato

Visto il quarto episodio. Quindi Ymir... ah. :fg: :fg:

Inviato

In questo episodio:

Focus su un personaggio principale

Personaggi secondari vengono caratterizzati per poi morire atrocemente

Plot twist atomico sul finale

Tutto nella norma :th_sisi:

Inviato

Comunque una cosa che mi sta dispiacendo di questa seconda stagione è il fatto che i tre protagonisti stiano passando in terzo piano. In quattro episodi sono comparsi in un paio di scene. Spero che non continui su questa pista, per quanto sia bello che caratterizzino anche i personaggi secondari.

Ah, credo di aver capito chi sia il Gigante Corazzato:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 22/04/2017 at 21:26, Eru_Roraito ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

• Mi Piace 1
Inviato
  On 22/04/2017 at 21:26, Eru_Roraito ha scritto:

Comunque una cosa che mi sta dispiacendo di questa seconda stagione è il fatto che i tre protagonisti stiano passando in terzo piano. In quattro episodi sono comparsi in un paio di scene. Spero che non continui su questa pista, per quanto sia bello che caratterizzino anche i personaggi secondari.

Ah, credo di aver capito chi sia il Gigante Corazzato:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Comunque Eren, Mikasa, Armin ed Hange si stanno dirigendo verso il Wall Rose, quindi presto si dovrebbero vedere.

Inviato
  On 24/04/2017 at 10:27, Jerry98 ha scritto:

Per chi guarda l'anime: sta seguendo bene e fedelmente il manga?

Espandi  

Un po' di ship tease tra Eren e Mikasa e una morte molto più grafica per Mike nel primo episodio, e Nanaba non impazziva e non si metteva a parlare a suo padre prima di venire divorata nel quarto. Per il resto molto fedele, mi sembra.

Inviato

Visto il quinto episodio:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Specificate sempre, prima dello spoiler, se vi riferite al manga o all'anime, prima che qualcuno che guarda l'anime si trovi davanti i peggio spoiler :asduj1:

Letto il capitolo 93:

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

Spoiler sesto episodio:

Apri contenuto nascosto
Modificato da Infernape99
Inviato
  On 07/05/2017 at 10:02, Infernape99 ha scritto:

Spoiler sesto episodio:

Apri contenuto nascosto
Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Sesto episodio:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Visto il settimo episodio:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/05/2017 at 18:11, Eru_Roraito ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
  On 04/05/2017 at 21:54, Jerry98 ha scritto:

Specificate sempre, prima dello spoiler, se vi riferite al manga o all'anime, prima che qualcuno che guarda l'anime si trovi davanti i peggio spoiler :asduj1:

Letto il capitolo 93:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Spoiler manga

Apri contenuto nascosto

On 13/05/2017 at 18:11, Eru_Roraito ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Questa scelta di fare 12 episodio credo l'abbiano presa per non dover fare altri 3 anni di stop e poter produrre una stagione ogni anno, quindi non aspettatevi un progredire così grande della trama negli ultimi episodi xD

p.s.

è bello leggere le tue teorie (e i pareri anche di altri che seguono solo l'anime) mi ricordi me anni fa quando leggevo questa parte ahahahahaahhaha

Modificato da Dart88