Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 sia Krabby che Ponyta si possono ottenere solo dopo la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ne avevo trovati due,di Krabby,ma nulla da fare! ;( @Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Presi sia Nidorino che Nidorina Adoro questo giveaway,ho fatto un box apposta dove collezionerò tutti i 14 Pokémon <3 Soul se vuoi ti do un uovo di Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 salve ragazzi purtroppo tra il sito e la mia linea che fanno i capricci mi sono un po perso. comunque ho dato tutti i pkm con messaggio per gae che ho trovato in gts se ho saltato qualcuno tranquilli che provvederò più tardi. scusate e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Puccipù Cincillà, grazie come sempre per questa tua bella iniziativa! Pokè Offerto: Machop Sesso: M Livello: 17ING: SAWAMURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! Scusate se vi è un doppione della mia richiesta nello stesso post, ma il forum mi è andato in crash mentre inviava il tutto e quando ho ricaricato la pagina deve averlo inviato di nuovo! >.< P.S. Ho scritto qui perché non si può modificare il messaggio, ma volevo comunque avvisarvi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Gae grazie il nidorino è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Offro geodude femmina al livello 1 per nidorino. Agnés Fuji (nota musicale) Geodude sembra un FIORE ROSSO, alcune volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 19 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! Scusate se vi è un doppione della mia richiesta nello stesso post, ma il forum mi è andato in crash mentre inviava il tutto e quando ho ricaricato la pagina deve averlo inviato di nuovo! >.< P.S. Ho scritto qui perché non si può modificare il messaggio, ma volevo comunque avvisarvi! Tranquillo, sta dando questo problema a tutti ragazzi alle 16 non perdetevi il nuovo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 19 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! Scusate se vi è un doppione della mia richiesta nello stesso post, ma il forum mi è andato in crash mentre inviava il tutto e quando ho ricaricato la pagina deve averlo inviato di nuovo! >.< P.S. Ho scritto qui perché non si può modificare il messaggio, ma volevo comunque avvisarvi! Tranquillo, sta dando questo problema a tutti ragazzi alle 16 non perdetevi il nuovo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Gae grazie il nidorino è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Grazie! : ) Nome in Game: Kyle Pokemon Richiesto: Nidorina Pokemon Offerto: Ponyta (M) L. 27 Messaggio: Per Lulu! Fiore Rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Nome in Game: Kekko1910 Pokemon Richiesto: Nidorina Pokemon Offerto: Ponita (F) L. 1 Messaggio: Per Lulu Desidera un fiore rosso per San Valentino???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 33 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Grazie! : ) Nome in Game: Kyle Pokemon Richiesto: Nidorina Pokemon Offerto: Ponyta (M) L. 27 Messaggio: Per Lulu! Fiore Rosso! Inviato 1 minuto fa, kekko1910 ha scritto: Nome in Game: Kekko1910 Pokemon Richiesto: Nidorina Pokemon Offerto: Ponita (F) L. 1 Messaggio: Per Lulu Desidera un fiore rosso per San Valentino???? Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato Inviato Grazie mille aspetto gli altri due P.s. Oltre alle cascate meteora dove la trovo una pietra lunare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato Grazie mille! <3 Nome in Game: Kyle Pokemon Richiesto: Nidorino Pokemon Offerto: Machop (M) L.16 Messaggio: Per Gae Cuore Rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Manca poco. Speriamo arrivi Nidorino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Lulu,ho Krabby,non chiudete ancora la sezione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Mi è arrivato Nidorino ora è insieme a Nidorina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 20 ore fa, -Soul- ha scritto: Offro: Krabby,Femmina,Livello 25. Chiedo: Nidorina. Nome in Game: Gianpio Messaggio: Per Lulu Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà 20 ore fa, -Soul- ha scritto: Offro: Krabby,Femmina,Livello 25. Chiedo: Nidorina. Nome in Game: Gianpio Messaggio: Per Lulu Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà Ho fatto in tempo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 purtroppo per nidorino hanno anticipato @Gae questa mattina ign Ruunya pokemon ponyta M lvl 1 per Lulu Cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, ErMollica ha scritto: Puccipù Cincillà, grazie come sempre per questa tua bella iniziativa! Pokè Offerto: Machop Sesso: M Livello: 17ING: SAWAMURA inviato 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! @Lulu: Ti rinrazio, Rina è arrivata nella sua nuova tana e, ora, è in attesa del suo Rino! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorino(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Geodude(Maschio, L.1); Messaggio: Per Gae! Altro: @Gae, il Cuore di Rina(Nidorina) è in attesa del suo Puccipù(Nidorino)! Scusate se vi è un doppione della mia richiesta nello stesso post, ma il forum mi è andato in crash mentre inviava il tutto e quando ho ricaricato la pagina deve averlo inviato di nuovo! >.< P.S. Ho scritto qui perché non si può modificare il messaggio, ma volevo comunque avvisarvi! inviato 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Offro geodude femmina al livello 1 per nidorino. Agnés Fuji (nota musicale) Geodude sembra un FIORE ROSSO, alcune volte. inviato 23 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Grazie mille! <3 Nome in Game: Kyle Pokemon Richiesto: Nidorino Pokemon Offerto: Machop (M) L.16 Messaggio: Per Gae Cuore Rosso! inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Giveaway chiuso! ovviamente chi ha postato prima di questo messaggio e non ha ancora ricevuto il pokemon, lo riceverà a breve. A tra poco con la prossima coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Rino(Nidorino) ha raggiunto la sua Rina(Nidorina) nella loro nuova tana! ^.^ Io, Rino e Rina ringraziamo @Lulu e @Gae per la loro gentilezza! Grazie! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Manca poco. Speriamo arrivi Nidorino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.