Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?

Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

1. 1. Quale sceglierai?

Post raccomandati

Inviato

per nome direi Luna... ma scelgo in base al leggendario principale, quindi si vedrà dopo il Direct o appena li riveleranno... sob che attesa!

Inviato

Prima di prendere una decisione definitiva preferisco aspettare che mostrino i leggendari. Comunque il logo di Luna mi ispira di più, per il momento sono per quella versione :)

Inviato

Io sono propenso a Pokémon Luna per i colori del logo e per l'astro in sé che preferisco al sole

Inviato

Per cominciare pokemon luna...adoro la notte,le stelle, la luna...quindi è fin troppo perfetto. Il logo mi piace..ora aspetterò qualche notizia in in più ma tanto non penso di cambiare idea. e poi...In realtà comprerò subito dopo anche pokemon Sun visto che è tradizione che io acquisti entrambi i titoli pokemon quando escono

Inviato

Il direct non ha detto quasi nulla, ha solo confermato i giochi, comunque credo prenderò Luna :moonmoon:

Inviato

Il logo di pokemon sole mi piace molto, quindi prenderò quello... Però il leggendario sarà determinate e potrebbe spostare gli equilibri della mia decisione !

Inviato

Per adesso sceglierei Luna, avendo da sempre preso in questi giochi con due colori, quello più freddo, ma sceglierò meglio quando verranno rivelati i Pokémon esclusivi... Anche se sto pensando di non spoilerarmi come l'hanno scorso su OrAs xD

Inviato

Luna mi ispira di più, ma aspetterò di vedere le differenze tra le versioni, i pokémon contenuti in ognuna…

Inviato

Direi che è molto presto per esprimere una preferenza, anche perchè mancano proprio gli elementi fondamentali che distinguono tradizionalmente una versione dall'altra: leggendari e pokèmon esclusii. Per ora si può solo fare affidamento al logo e alla propria storyline (la mia: rosso,oro,rubino,verde foglia,diamante,hg,nero,nero2,y e rubino omega). Quindi per il logo preferisco di gran lunga pokèmon Luna, perchè mi affascina il disegno di fianco e i colori freddi che ricordano l'universo. Per la mia storyline.....direi lo stesso Luna perche fino ad ora ho preferito sempre i colori caldi e un'eccezione ogni tanto non guasta

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Prima di votare aspetto di vedere i leggendari, btw dal logo mi ispira Luna...:)

E poi adoro la notte... il buio... il silenzio...

Inviato

Ho sempre preso la versione blu/scura [Diamante, Soul Silver, Nero, Nero 2, Zaffiro Alpha (solo Y è stata una eccezione, ma poi ho preso anche X)] quindi credo sceglierò Pokémon Luna. 

Inviato

Ora come ora potrei dire che sceglierei Pokémon Sole, semplicemente perché mi piace il colore che lo rappresenta...nel momento i cui riveleranno i leggendari associati ai giochi rivaluterò la mia scelta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...