Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma tu non l'hai visto il video?

Premetto che ho capito ben poco di quello che ha detto 

In sostanza ha detto che lei è di etnia cinese e che sembra parlare abbastanza bene il cinese nonostante riddler l'abbia redarguita due volte di migliorarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Che peccato :(

Non mi tornano delle cose nel video, stamattina ho letto il tuo post in cui dicevi che cresselia avesse sbagliato a tradurre ma ora lei sembra abbastanza sicura delle sue competenze in cinese nonostante riddler l'abbia richiamata di migliorarlo perciò chi mente? Se riddler è madrelingua cinese sono portato a credere sia lui a dire il vero anche perchè cresselia ha dovuto studiare il cinese nonostante sia di etnia cinese ma per quanto brava non potrai mai competere con un madrelingua oltre al fatto che riddler potrebbe aver usato una forma fonetica particolare che cresselia ha frainteso magari, non so

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so se vale questa cosa ma essendo lui uno dei miei lettori e non avendolo visto

Spoiler
Spoiler
Spoiler

 

 

 

per tutto il giorno gliel'ho scritto nel messaggio non è una cosa che faccio spesso e non farla nemmeno tu

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Dice che drampa non è a stdio unico:nuisance:

Ecco perché parla così, è cinese

Drampa non è stadio unico secondo lei, sono speculazioni che riddler ha categoricamente smentito dicendo che sono sbagliate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io credo che Drampa abbia una pre evo o almeno spero che l' abbia. Non vorrei che capitasse come con kanga, che nasce da un uovo ed è già adulta e anche madre di un figlio nello stesso tempo! Con Drampa sarebbe ancora più strano... Da un uovo nasce un Pokémon già vecchio e alla soglia della morte XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Beh io credo che Drampa abbia una pre evo o almeno spero che l' abbia. Non vorrei che capitasse come con kanga, che nasce da un uovo ed è già adulta e anche madre di un figlio nello stesso tempo! Con Drampa sarebbe ancora più strano... Da un uovo nasce un Pokémon già vecchio e alla soglia della morte XD 

Sono d'accordo con te anche se i draghi sono immortali e più sono anziani più sono potenti spesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che le mega se le tengono ben nascoste, si potrebbe ipotizare che stiano subendo con la scusa delle presunte forme e Z o sincronizzazione una sorta di rework, per bilanciarle meglio nel metagame, del resto anche se in forma minore GF in passato ha rivisto alcune vecche meccaniche di gioco, cambiando valori base, effetti di mosse e abilità, non ci troverei nulla di strano se le mega venissero riproposte sotto nuovo nome, con la scusa di rivederne l'impatto nel metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Non è ancora una chimera bisogna vedere la testa se è da leone sarà una chimera altrimenti se sarà da uccello sarà un grifone

Chimera è però un termine che non vuol dire solo la tipica chimera con 3 teste ma indica anche un insieme di esseri fusi in uno solo, non sempre la Chimera è rappresentata come Capra+Leone+Serpente per cui di fatto Tipo: Zero è una chimera, bisogna vedere se è sarò anche Grifone, non è detto che le Ali gli sbuchino fuori solo quando il suo potere è liberato... che non siano Ali d'uccello normali ma Ali che può "creare" col suo potere! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, per la storia del leak di Riddler è successa na cosa buffa.

In pratica Riddler si è inca--ato con Cresselia perché lui dice che lei non sa leggere il cinese e che quindi ha dato informazioni false alla gente quando quello che ha scritto è tutt'altro, anche se Cresselia dice di aver letto perfettamente, vi lascio al video.

 

 

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie. Da qual che ho capito il video sulle evo di drampa mimikyu salandit e bruxish è falso


Raga non parla per niente di Drampa e compagnia bella,cosa avete sentito? XD
In pratica Riddler ha detto che Cresselia non è cinese perché le sue traduzioni sono sbagliate e secondo lui lei "se la tira" perché sa un po' di cinese, lei ha fatto presente che è Cinese e sa parlare decentemente l'Inglese perché ha vissuto nel Regno Unito per cinque anni.
Poi Riddler ha detto che in realtà è il tipo di Cresselia a tradurre perché lui è cinese e lei ha capito che Riddler segue ogni suo post perché sa anche del suo ragazzo.
Infine ha detto che Riddler l'ha "insultata" perché l'interpretazione dell'Enigma del Cerchio Z che ha detto lei è sbagliata e lui gli ha detto: Impara meglio il Cinese, e in ogni caso il mio Inglese è meglio del tuo Cinese.
Alla fine si è rivolta a lui chiedendogli perché invece di insultarla così non se la prende con i Pokétuber che hanno molte più visualizzazioni di lei e che trattano i suoi enigmi come lei e a volte peggio...

A 'sto giro Riddler ha toppato nel comportamento, senza Cresselia a spingerlo nessuno gli avrebbe mai dato credibilità! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il comportamento di Riddler è stato SBAGLIATISSIMO

su questo non ci piove.

Ma chi abbia letto/scritto sbagliato non saprei... non so se Riddler è madrelingua o meno, ma il fatto che lui scriva tutto in cinese mi fa propendere per il si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 


Raga non parla per niente di Drampa e compagnia bella,cosa avete sentito? XD
In pratica Riddler ha detto che Cresselia non è cinese perché le sue traduzioni sono sbagliate e secondo lui lei "se la tira" perché sa un po' di cinese, lei ha fatto presente che è Cinese e sa parlare decentemente l'Inglese perché ha vissuto nel Regno Unito per cinque anni.
Poi Riddler ha detto che in realtà è il tipo di Cresselia a tradurre perché lui è cinese e lei ha capito che Riddler segue ogni suo post perché sa anche del suo ragazzo.
Infine ha detto che Riddler l'ha "insultata" perché l'interpretazione dell'Enigma del Cerchio Z che ha detto lei è sbagliata e lui gli ha detto: Impara meglio il Cinese, e in ogni caso il mio Inglese è meglio del tuo Cinese.
Alla fine si è rivolta a lui chiedendogli perché invece di insultarla così non se la prende con i Pokétuber che hanno molte più visualizzazioni di lei e che trattano i suoi enigmi come lei e a volte peggio...

A 'sto giro Riddler ha toppato nel comportamento, senza Cresselia a spingerlo nessuno gli avrebbe mai dato credibilità! 

A me pare che di drampa ne parla all'inizio quando dice quando è stata la prima volta in cui riddler l'ha insultata capisco a fatica l'inglese ma sono sicuro di non sbagliarmi 

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah perche tu lo vuoi parte di una linea evolutiva? Effettivamente a vederlo da l'idea di essere un pokemon evoluto ma ho la sensazione che sarà stadio unico, chi lo sa vedremo

Voglio che abbia pre evo

1 per aumentare il numero di pokemon

2 perché è vecchio bacucco come è possibile che nasca già così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A me pare che di drampa ne parla all'inizio quando dice quando è stata la prima volta in cui riddler l'ha insultata

Voglio che abbia pre evo

1 per aumentare il numero di pokemon

2 perché è vecchio bacucco come è possibile che nasca già così 

Ma come mai per forza pre-evo e non evo? Io vedrei bene anche un Drampa evoluto molto più grosso e molto più vecchio di come è! ( tipo con il monocolo XD)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma come mai per forza pre-evo e non evo? Io vedrei bene anche un Drampa evoluto molto più grosso e molto più vecchio di come è! ( tipo con il monocolo XD)

Ha più senso il contrario, una linea evolutiva che ripercorra tutte le fasi della vita degli esseri viventi: cucciolo adulto e vecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...