MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: è tutto VERO!! è sulla sua pagina twitter Almeno questo c'è ahah
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: è tutto VERO!! è sulla sua pagina twitter Benissimo! Nei commenti viene pure specificato che il vecchio post è stato cancellato per flood
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Benissimo! Nei commenti viene pure specificato che il vecchio post è stato cancellato per flood Scusa non sono pratico di quei termini che vuol dire flood?
FallenAngel Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, SuperLuke ha scritto: è tutto VERO!! è sulla sua pagina twitter Che carino
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa non sono pratico di quei termini che vuol dire flood? In pratica il post in poco tempo è stato invaso da commenti e spesso non inerenti al contenuto, in questo caso però credo sia stato semplicemente riempito di troppe domande in troppo poco tempo
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: In pratica il post in poco tempo è stato invaso da commenti e spesso non inerenti al contenuto, in questo caso però credo sia stato semplicemente riempito di troppe domande in troppo poco tempo Ah ok grazie della spiegazione, speriamo sia vero allora
Ruben Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 6 minuti fa, SuperLuke ha scritto: è tutto VERO!! è sulla sua pagina twitter Immagino che anche per questo avremmo la conferma Martedì
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 10 minuti fa, SuperLuke ha scritto: è tutto VERO!! è sulla sua pagina twitter Qualcuno mi spieghi? Non entro in questa discussione da molto.. che significa tutto ciò?
FallenAngel Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 7 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Qualcuno mi spieghi? Non entro in questa discussione da molto.. che significa tutto ciò? Allora martedì riveleranno le evo degli starters e le forme Z
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora martedì riveleranno le evo degli starters e le forme Z Lol
FallenAngel Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Lol Sei hyppato?
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sei hyppato? Mi sono ripromesso che non guarderò più trailer.... ma porca t*oia non restito
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Allora martedì riveleranno le evo degli starters e le forme Z Poi rivelano che le evo di Pikipek saranno acciaio volante
FallenAngel Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi rivelano che le evo di Pikipek saranno acciaio volante Sfiatati pure tu 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Mi sono ripromesso che non guarderò più trailer.... ma porca t*oia non restito Ecco perché del tuo lol
TheDarkCharizard Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Mi sono ripromesso che non guarderò più trailer.... ma porca t*oia non restito Ti capisco, ma nessuno puó resistere alle evo degli starter! (L'asterisco solo sulla R è un tocco di classe ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sfiatati pure tu Ecco perché del tuo lol Mai dare nulla per certo Fallen ricordalo bene, più in alto voli più rovinosa sarà la caduta
UndeadBan Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai dare nulla per certo Fallen ricordalo bene, più in alto voli più rovinosa sarà la caduta che pessimista ù_ù anche se comunque anche io credo che il grosso saà con CoroCoro
Ruben Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: che pessimista ù_ù anche se comunque anche io credo che il grosso saà con CoroCoro Nono, già confermato che il prossimo numero di Corocoro sarà su Tipo: Zero
FallenAngel Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai dare nulla per certo Fallen ricordalo bene, più in alto voli più rovinosa sarà la caduta Perla di saggezza. Hai ragione
UndeadBan Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Nono, già confermato che il prossimo numero di Corocoro sarà su Tipo: Zero beh potrebbe anche esserci dell'altro, non si sà mai anche percè è l'ultimo coro coro
Targaryen Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Io per il prossimo trailler voto "Starters evo: sì", "Forme Z: no"
linus94 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai dare nulla per certo Fallen ricordalo bene, più in alto voli più rovinosa sarà la caduta sbagliato se voli abbastanza in alto sei a gravità 0, non cadi piu Naaaa dai, battutaccia a parte questa volta ti do ragione. Aspettiamo con pazienza, tanto ci verrà rilevato il mondo il 18.09 Sono l'unico che a questo giro di news non è hypato?
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi rivelano che le evo di Pikipek saranno acciaio volante Praticamente uno starnuto di Pichu lo manda K.O Si spera in una velocità e difesa massima allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.