Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Questione serale: 

Secondo voi Paver sarà la persona che gestirà i Box oppure riguarderà solamente alla nuova funzione dei Box?!

E piccola curiosità: Avete notato che l'Isolotto Passatempo ha un enorme pianta simile all'isola che appariva nell'artwork ufficiale della mappa di Alola?! La GF aveva già "spoilerato" l'esistenza di questi isolotti? O semplice coincidenza? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma mothm è carino e puccioso, tra i coleotteri che amo

 

Hey non spoilerate nulla su GOT , sono ancora al regno dei lupi (3 libro):XD:

Occhio agli OT ragazzi

Adesso, Michisco ha scritto:

Questione serale: 

Secondo voi Paver sarà la persona che gestirà i Box oppure riguarderà solamente alla nuova funzione dei Box?!

E piccola curiosità: Avete notato che l'Isolotto Passatempo ha un enorme pianta simile all'isola che appariva nell'artwork ufficiale della mappa di Alola?! La GF aveva già "spoilerato" l'esistenza di questi isolotti? O semplice coincidenza? :XD:

Secondo me sarà il gestore dei box, si in effetti anche io ho notato la somiglianza con l'isolotto della mappa di Alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Questione serale: 

Secondo voi Paver sarà la persona che gestirà i Box oppure riguarderà solamente alla nuova funzione dei Box?!

E piccola curiosità: Avete notato che l'Isolotto Passatempo ha un enorme pianta simile all'isola che appariva nell'artwork ufficiale della mappa di Alola?! La GF aveva già "spoilerato" l'esistenza di questi isolotti? O semplice coincidenza? :XD:

E poi scopriamo che quelle isolette misteriose ed inquietanti dietro le nubi rappresentano solamente il parco giochi dei Pokémon rinchiusi nel Box -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è un innovazione molto utile!

così anche i pokemon nei box riescono a rendersi d'aiuto!

Ed è anche un modo per ottenere le pietre..datoc eh ne servono sempre un quintale....
Non so se avete anche fatto caso al sito nella sezione del pokemon global link,

Viene presentato una sorta di torneo mondiale dove bisogna collaborare facendo varie attività...

e viene detto che a queste attività viene regalato qualcosa.

Qualcosa di molto speciale a quanto dicono..chissà cosa sarà...

Magari un cristallo Z particolare..o qualche pokemon misterioso...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

comunque è un innovazione molto utile!

così anche i pokemon nei box riescono a rendersi d'aiuto!

Ed è anche un modo per ottenere le pietre..datoc eh ne servono sempre un quintale....
Non so se avete anche fatto caso al sito nella sezione del pokemon global link,

Viene presentato una sorta di torneo mondiale dove bisogna collaborare facendo varie attività...

e viene detto che a queste attività viene regalato qualcosa.

Qualcosa di molto speciale a quanto dicono..chissà cosa sarà...

Magari un cristallo Z particolare..o qualche pokemon misterioso...
 

Propenderei per qualche cristallo z particolare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

comunque è un innovazione molto utile!

così anche i pokemon nei box riescono a rendersi d'aiuto!

Ed è anche un modo per ottenere le pietre..datoc eh ne servono sempre un quintale....
Non so se avete anche fatto caso al sito nella sezione del pokemon global link,

Viene presentato una sorta di torneo mondiale dove bisogna collaborare facendo varie attività...

e viene detto che a queste attività viene regalato qualcosa.

Qualcosa di molto speciale a quanto dicono..chissà cosa sarà...

Magari un cristallo Z particolare..o qualche pokemon misterioso...
 

Di quale innovazione parli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

E poi scopriamo che quelle isolette misteriose ed inquietanti dietro le nubi rappresentano solamente il parco giochi dei Pokémon rinchiusi nel Box -.-

Non credo, basti vedere il Pokepassaggio e il protagonista in groppa a Charizard per capire che ci saranno le Isole Miraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

questo parla del Global Link

I minigiochi Globali

 

 

Queste sorprese speciali di cui parlano mi incuriosiscono non poco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mente serena mio commento personalissimo sugli starter

 

evo popplio=oscena,è praticamente un omosessuale convinto,pero' da la conferma della sirena che sara' veramente bella

evo roowlet=che dire sia dalle movenze,da come attacca,sia dalla descrizione il buon arciere sembra confermato,molto bella l'animazione degli occhi bellissimo

evo litten=strana,perchè ha le zampe anteriori chiaramente pompate pronte per diventare el tigre,stessa cosa dalla descrizione da la conferma della sua evo

 

ergo bozzetti e leak cinesi confermatissimi oggi dopo questo video

 

bellissimo il greninja di ash che oggi avevo teorizzato,ottima la nuova funzione delle isolette box!che dire GIOCO DELL'ANNO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

mente serena mio commento personalissimo sugli starter

 

evo popplio=oscena,è praticamente un omosessuale convinto,pero' da la conferma della sirena che sara' veramente bella

evo roowlet=che dire sia dalle movenze,da come attacca,sia dalla descrizione il buon arciere sembra confermato,molto bella l'animazione degli occhi bellissimo

evo litten=strana,perchè ha le zampe anteriori chiaramente pompate pronte per diventare el tigre,stessa cosa dalla descrizione da la conferma della sua evo

 

ergo bozzetti e leak cinesi confermatissimi oggi dopo questo video

 

bellissimo il greninja di ash che oggi avevo teorizzato,ottima la nuova funzione delle isolette box!che dire GIOCO DELL'ANNO!

Brionne è carino dai, comunque si non vedo l'ora di avere gli starter dei bozzetti tra le mani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che Greninja Forma Ash avrà una mossa z esclusiva o una nuova mossa (l'anello d'orato che si è visto nell'anime) perché a differenza delle Mega qui non c'è bisogno di uno strumento per la trasformazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me brionne è molto carina (ho visto solo faccia e corpo separati)

CarinA appunto...non CarinO...
io vorrei che gamefreak fosse coerente con i generi!!! T-T
date le evo giuste anche a Emboar..che diventi Emborelle e tutto il resto di conseguenza!!
Gothitelle ,maschio sarà Gothitone!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

penso che Greninja Forma Ash avrà una mossa z esclusiva o una nuova mossa (l'anello d'orato che si è visto nell'anime) perché a differenza delle Mega qui non c'è bisogno di uno strumento per la trasformazione

Non penso, cambiava già l'animazione dello shuriken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

penso che Greninja Forma Ash avrà una mossa z esclusiva o una nuova mossa (l'anello d'orato che si è visto nell'anime) perché a differenza delle Mega qui non c'è bisogno di uno strumento per la trasformazione

La descrizione dice che i suoi acqualame sono più potenti non mi vedo da escludere l'eventualità di una mossa Z senza cristallo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non penso, cambiava già l'animazione dello shuriken

vedremo... e penso che anche altri Pokèmon avranno questo Effetto Sintonia proprio grazie all'abilità Morfosintonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...