Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah grazie, io per primo vorrei rivedere Kanto con la nuova grafica ma temo che la seconda regione in SL sia solo una bella fantasia, con mio enorme dispiacere:cry2:

Beh magari kanto la vedremo, non in sole e luna ovviamente ma forse un remake magari per NX potrebbe starci^^ 

Inoltre dovrebbero esserci anche dei remake per Diamante e Perla visto che c'e la tradizione di farli uscire dopo 10 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah grazie, io per primo vorrei rivedere Kanto con la nuova grafica ma temo che la seconda regione in SL sia solo una bella fantasia, con mio enorme dispiacere:cry2:

senza contare che per i possibili remake dobbiamo ancora aspettare un bel pò... i prossimo a rigor di logica dovrebbero essere quelli di Diamante e Perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh stiamo teorizzando di un'intreccio fra anime e videogames per cui non siamo OT, poiché è la presenza di Ash-Greninja e il fatto che ci abbiano parlato di un "Personaggio Speciale" che di fatto rende il tutto In Topic! ^^ 

Ad ogni modo, Ash è nato da Delia e Mr.Mime! XD

Comunque ora che tutti hanno notato la mancanza del Souvenire di Kanto/Kanto Set si sta dilagando la convinzione che sarà possibile tornare a Kanto... è la fine se è così!
Io voglio tornare a Kalos... Ok, Kanto è una Regione che amo, ho iniziato con Pokémon Blu e mi è rimasta nel cuore, ma l'abbiamo già vista sei milioni di volte... non rivoglio Kanto!!! Preferirei mille volte Johto o un'altra Regione che abbiamo visto poco... Basta Kanto!!! T.T
L'unica mia paura è che davvero il trailer Jappo rappresenti la storia di SL, se così fosse il protagonista verrà da una Regione Jappo e quindi Kanto, Johto, Hoenn o Sinnoh... il che mi fa tremare al solo pensiero che venga da Kanto e abbiano deciso di renderla disponibile nel post-Game... >.<
Da una parte sarebbe la riconferma della mia Teoria... SL = OA... sarebbe il culmine del #Confirmed poiché in tutti i 4 giochi ci sarebbe stata Kanto come Seconda Regione, ma spero di no!
Spero nella seconda Regione ma non Kanto!!! Ve pregooooh! XD

O semplicemente il protagonista viene da kanto e non da kalos (cosa che odierei). Guarda se mi fanno tornare in quello schifo giuro che al posto della game freak apparirà un enorme cratere profondo 6000Km. Ondio kanto non tanto per la sua bruttezza ma per il fatto che essendo la prima è la più favorita ed io odio i favoritismi voglio equità ed oggettività. Non me ne frega niente se è la prima regione: non è la più importante PUNTO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh magari kanto la vedremo, non in sole e luna ovviamente ma forse un remake magari per NX potrebbe starci^^ 

Inoltre dovrebbero esserci anche dei remake per Diamante e Perla visto che c'e la tradizione di farli uscire dopo 10 anni

Potrebbe essere, di sicuro i prossimi sono diamante e perla quindi ci sarà per ciò che verrà dopo

3 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

senza contare che per i possibili remake dobbiamo ancora aspettare un bel pò... i prossimo a rigor di logica dovrebbero essere quelli di Diamante e Perla.

Si beh i prossimi sono diamante e perla che potrebbero arrivare già verso la fine dell'anno prossimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

O semplicemente il protagonista viene da kanto e non da kalos (cosa che odierei). Guarda se mi fanno tornare in quello schifo giuro che al posto della game freak apparirà un enorme cratere profondo 6000Km. Ondio kanto non tanto per la sua bruttezza ma per il fatto che essendo la prima è la più favorita ed io odio i favoritismi voglio equità ed oggettività. Non me ne frega niente se è la prima regione: non è la più importante PUNTO 

C'è una nuova Teoria per i Souvenire/Set...

Anzi, due... una è più una possibilità che una Toeria... ovvero che il giocatore del trailer abbia già comprato il Set/Souvenire di Kanto...

La seconda teoria che ho visto girare è che i Set siano i dolci... perché sotto ai Souvenire c'è il Miele, Miele Misto, o qualcosa del genere non ricordo bene il nome, nella versione Inglese si chiama "Honey Set" quindi secondo alcuni andando di logica i Set di Kalos, Unima, Sinnoh, Hoenn e Johto sono in relatà un set di dolci come i Lavottini, il Pandilumi e gli altri che non ricordo... so che ogni regione ne aveva uno... tranne Kanto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Non nascondo che sarebbe bello rivedere Kanto in 3D ma ha già avuto troppe vite! XD
11 cavolo di giochi!!

Comunque vedremo, stavo pensando ad una cosa paradossale... (premesso che fino a conferme 100% UFFICIALI non possiamo dire per certo che Rowlet Hood, Litten Man e Poppariel siano veri e li avremo in-game) è assurdo... una delle cose che più i fan agognano quando i nuovi giochi Pokémon vengono annunciati sono proprio le Evo Finali degli Starter... 'sta volta che probabilmente le abbiamo avute dinnanzi ai nostri stessi occhi per MESI (!!!!!) il 90% delle persone vorrebbero fossero falsi! Ahahahahah
È paradossale! XD
E comunque ricordo che nessuno sa la fonte di tali bozzetti, non inteso come chi li ha postati, ma chi li ha fatti... il leaker li ha solo caricati in rete ma nessuno sa chi li abbia disegnati... ci pensate se fosse stata una manovra commerciale... l'attesa così lunga per le Evo intermedie, il "Fake or Real" tirato avanti per mesi... tutte cose che hanno tenuto l'hype dei fan a mille e ha fatto sì che Sole & Luna avessero un seguito ancora più grande!!!
E se il leakers di tale disegno fosse stata (sotto mentite spoglie) GF stessa sapendo che tali bozzetti avrebbero sicuramente spaccato i fan in due correnti di pensiero che avrebbero tenuto accesso la fiamma dell'hype?!?

A questa ipotesi di GF leaker ci avevo pensato anche io e non mi sembra del tutto assurda ma probabilmente lo scopriremo tempo dopo l'uscita di SL

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'è una nuova Teoria per i Souvenire/Set...

Anzi, due... una è più una possibilità che una Toeria... ovvero che il giocatore del trailer abbia già comprato il Set/Souvenire di Kanto...

La seconda teoria che ho visto girare è che i Set siano i dolci... perché sotto ai Souvenire c'è il Miele, Miele Misto, o qualcosa del genere non ricordo bene il nome, nella versione Inglese si chiama "Honey Set" quindi secondo alcuni andando di logica i Set di Kalos, Unima, Sinnoh, Hoenn e Johto sono in relatà un set di dolci come i Lavottini, il Pandilumi e gli altri che non ricordo... so che ogni regione ne aveva uno... tranne Kanto! :) 

La seconda è veramente possibile ma c'è un però: il miele è stato introdotto a sinnho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere, di sicuro i prossimi sono diamante e perla quindi ci sarà per ciò che verrà dopo

Si beh i prossimi sono diamante e perla che potrebbero arrivare già verso la fine dell'anno prossimo

A proposito sono sicuro che Diamante e Perla saranno inclusi nella 7^ Generazione, non so se già l'anno prossimo...
GF ci vuole stupire... però è anche vero che il 10° Anniversario di DP era quest'anno, festeggiamenti rinviati per via del 20° che è decisamente più importante del 10° di DP... ora, anche ORAS è arrivato con qualche anno di ritardo rispetto al suo decimo compleanno, se non sbaglio uscirono nel 2002 in Giappone per cui sono arrivati con 12 anni di distanza! :)
Ora, GF ci vuole stupire, non so cosa potrebbe pensare... Essendo legata alla 4^ Generazione potrebbe decidere di ripetere il processo usato con DPP e far uscire prima un ipotetico capitolo aggiuntivo di Sole & Luna (No, GF non ha deciso di smettere con i terzi capitoli/sequel, vuole stupirci e tagliare la 6^ dandole un sequel in 7^ è stata una mossa intelligente) per terminare nella stagione 2018/2019 la 7^ Generazione con i Remakes... in questo modo arriverebbero anche loro con 12 anni di differenza dagli originali! :) 

 

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A questa ipotesi di GF leaker ci avevo pensato anche io e non mi sembra del tutto assurda ma probabilmente lo scopriremo tempo dopo l'uscita di SL

La seconda è veramente possibile ma c'è un però: il miele è stato introdotto a sinnho

Non c'entra niente... il dolce di Sinnoh è il Dolce Gateau! :) 
Non mi viene in mente però quale dolce è stato introdotto a Johto... dunque, abbiamo:
2^ ???
3^ Lavottini
4^ Dolce Gateau
5^ Conostropoli
6^ Pan Di Lumi

Siamo sicuri ce ne sia uno introdotto a Johto?! Se no la teoria è già smentita qui! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A proposito sono sicuro che Diamante e Perla saranno inclusi nella 7^ Generazione, non so se già l'anno prossimo...
GF ci vuole stupire... però è anche vero che il 10° Anniversario di DP era quest'anno, festeggiamenti rinviati per via del 20° che è decisamente più importante del 10° di DP... ora, anche ORAS è arrivato con qualche anno di ritardo rispetto al suo decimo compleanno, se non sbaglio uscirono nel 2002 in Giappone per cui sono arrivati con 12 anni di distanza! :)
Ora, GF ci vuole stupire, non so cosa potrebbe pensare... Essendo legata alla 4^ Generazione potrebbe decidere di ripetere il processo usato con DPP e far uscire prima un ipotetico capitolo aggiuntivo di Sole & Luna (No, GF non ha deciso di smettere con i terzi capitoli/sequel, vuole stupirci e tagliare la 6^ dandole un sequel in 7^ è stata una mossa intelligente) per terminare nella stagione 2018/2019 la 7^ Generazione con i Remakes... in questo modo arriverebbero anche loro con 12 anni di differenza dagli originali! :) 

 

Non c'entra niente... il dolce di Sinnoh è il Dolce Gateau! :) 
Non mi viene in mente però quale dolce è stato introdotto a Johto... dunque, abbiamo:
2^ ???
3^ Lavottini
4^ Dolce Gateau
5^ Conostropoli
6^ Pandilumi

Siamo sicuri ce ne sia uno introdotto a Johto?! Se no la teoria è già smentita qui! XD

Le iramelle:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Le iramelle:mki:

È vero!!!
Quindi rispettivamente potrebbe essere così:
Kalos Set/Souvenir: è un set di Pan Di Lumi
Unima Set/Souvenir: è un set di Conostropoli
Sinnoh Set/Souvenir: è un set di Dolce Gateau
Hoenn Set/Souvenir: è un set di Lavottini
Johto Set/Souvenir: è un set di Iramelle

Il dilemma potrebbe essere stato risolto! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È vero!!!
Quindi rispettivamente potrebbe essere così:
Kalos Set/Souvenir: è un set di Pan Di Lumi
Unima Set/Souvenir: è un set di Conostropoli
Sinnoh Set/Souvenir: è un set di Dolce Gateau
Hoenn Set/Souvenir: è un set di Lavottini
Johto Set/Souvenir: è un set di Iramelle

Il dilemma potrebbe essere stato risolto! :D 

Però manca kanto. Secondo me se il protagonista (a mio malincuore) proviene da kanto allora forsevla madre sa preparare un dolce tipico della regione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È vero!!!
Quindi rispettivamente potrebbe essere così:
Kalos Set/Souvenir: è un set di Pan Di Lumi
Unima Set/Souvenir: è un set di Conostropoli
Sinnoh Set/Souvenir: è un set di Dolce Gateau
Hoenn Set/Souvenir: è un set di Lavottini
Johto Set/Souvenir: è un set di Iramelle

Il dilemma potrebbe essere stato risolto! :D 

Iramelle best souvenir ever (ed anche il più inutile XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però manca kanto. Secondo me se il protagonista (a mio malincuore) proviene da kanto allora forsevla madre sa preparare un dolce tipico della regione 

Sì ma non esiste un Dolce Tipico di Kanto è questo il punto... Kanto essendo la prima Generazione non ha introdotto nessun dolce Tipico, essendo il trend di inserire il dolcetto tipico iniziato a Johto con le Iramelle! :D
Ecco perché manca Kanto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma non esiste un Dolce Tipico di Kanto è questo il punto... Kanto essendo la prima Generazione non ha introdotto nessun dolce Tipico, essendo il trend di inserire il dolcetto tipico iniziato a Johto con le Iramelle! :D
Ecco perché manca Kanto! ^^ 

Potrebbero benissimo introdurlo in SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Iramelle best souvenir ever (ed anche il più inutile XD) 

Io non ho mai usato nessuno di questi Souvenir, qualcuno ha voglia di ricordarmi cosa fanno rispettivamente? XD

Ecco la lista per spiegarmelo facendo un bel copia-incolla senza dover riscrivere:
Iramelle: 
Lavottini: 
Dolce Gateau: 
Conostropoli: 
Pan Di Lumi: 

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Potrebbero benissimo introdurlo in SL

Ma che senso avrebbe solo per avere il Souvenir di Kanto?
Secondo me non ha senso... XD
Basta 'sta Kanto, lasciamola lì dov'è!!
Voglio Kalos o Johto in puro 3D!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non ho mai usato nessuno di questi Souvenir, qualcuno ha voglia di ricordarmi cosa fanno rispettivamente? XD

Ecco la lista per spiegarmelo facendo un bel copia-incolla senza dover riscrivere:
Iramelle: 
Lavottini: 
Dolce Gateau: 
Conostropoli: 
Pan Di Lumi: 

 

Ma che senso avrebbe solo per avere il Souvenir di Kanto?
Secondo me non ha senso... XD
Basta 'sta Kanto, lasciamola lì dov'è!!
Voglio Kalos o Johto in puro 3D!! XD

Ben detto DISTRUGGIAMO KANTO E TORTURIAMO I SUOI ABITANTI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo pensando una cosa... sulla seconda Regione... 
Se guardiamo attentamente la mappa di Alola possiamo vedere visibilmente che è la Regione con una povertà di città assurda...
Sappiamo che gli Artwork delle Mappe non sono più delle riproduzioni vere della mappa come fu fino alla 4^ Generazione, ma da notare che comunque anche Kalos e Unima, che furono le prime ad avere le Mappe prive di dettagli, hanno almeno un edificio ad indicare la presenza di una città invece qui ad Alola ne abbiamo davvero poche...
La cosa potrebbe (POTREBBE, non sto dicendo che sia così) in effetti denotare che le città siano poche perché ci sarà un'altra Regione con delle vere città! :D
Chi lo sa... Vedremo! Io voglio comunque tornare a Kalos o a Johto!!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque stavo pensando una cosa... sulla seconda Regione... 
Se guardiamo attentamente la mappa di Alola possiamo vedere visibilmente che è la Regione con una povertà di città assurda...
Sappiamo che gli Artwork delle Mappe non sono più delle riproduzioni vere della mappa come fu fino alla 4^ Generazione, ma da notare che comunque anche Kalos e Unima, che furono le prime ad avere le Mappe prive di dettagli, hanno almeno un edificio ad indicare la presenza di una città invece qui ad Alola ne abbiamo davvero poche...
La cosa potrebbe (POTREBBE, non sto dicendo che sia così) in effetti denotare che le città siano poche perché ci sarà un'altra Regione con delle vere città! :D
Chi lo sa... Vedremo! Io voglio comunque tornare a Kalos o a Johto!!! XD 

Ci sono poche città secondo me perché è una regione molto naturale dove l'uomo ha avuto un ruolo marginale, ma direi che la povertà di città non è un indizio abbastanza forte per la seconda regione:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque stavo pensando una cosa... sulla seconda Regione... 
Se guardiamo attentamente la mappa di Alola possiamo vedere visibilmente che è la Regione con una povertà di città assurda...
Sappiamo che gli Artwork delle Mappe non sono più delle riproduzioni vere della mappa come fu fino alla 4^ Generazione, ma da notare che comunque anche Kalos e Unima, che furono le prime ad avere le Mappe prive di dettagli, hanno almeno un edificio ad indicare la presenza di una città invece qui ad Alola ne abbiamo davvero poche...
La cosa potrebbe (POTREBBE, non sto dicendo che sia così) in effetti denotare che le città siano poche perché ci sarà un'altra Regione con delle vere città! :D
Chi lo sa... Vedremo! Io voglio comunque tornare a Kalos o a Johto!!! XD 

Se si tornasse a Johto... Non vi posso dire cosa farei :moonmoon:

 

A parte gli scherzi amerei vedere in 3D il Lago d'Ira, Mogania, Amarantopoli, Alazina, il Bosco di Lecci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non ho mai usato nessuno di questi Souvenir, qualcuno ha voglia di ricordarmi cosa fanno rispettivamente? XD

Ecco la lista per spiegarmelo facendo un bel copia-incolla senza dover riscrivere:
Iramelle: 
Lavottini: 
Dolce Gateau: 
Conostropoli: 
Pan Di Lumi: 

Iramelle: Stesso effetto di una Pozione
Lavottini: Stesso effetto della Cura Totale
Dolce Gateau: Stesso effetto della Cura Totale
Conostropoli: Stesso effetto della Cura Totale
Pan Di Lumi:  Idem come sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ben detto DISTRUGGIAMO KANTO E TORTURIAMO I SUOI ABITANTI

Ma no!!! XD
Kanto è una regione bellissima e rimarrà sempre nel mio cuore anche se non batte Johto, Johto è la regione più FICA di tutti i cavolo di giochi Pokémon!!!!!!
Ma io non ci voglio tornare per la 12^ volta e la 13^ (dato che prenderò sia Luna che Sole, successivamente)!!!
Basta Kanto, ci siamo stati tante volte, può bastare... poi se mai la mettessero (non dico per forza in SL, anche in un gioco futuro) ne sarei comunque felice ma ci sono altre Regioni che HANNO BISOGNO della loro seconda chance... Kalos è la prima... ci ha lasciato troppi buchi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...