Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere, di sicuro i prossimi sono diamante e perla quindi ci sarà per ciò che verrà dopo Si beh i prossimi sono diamante e perla che potrebbero arrivare già verso la fine dell'anno prossimo A proposito sono sicuro che Diamante e Perla saranno inclusi nella 7^ Generazione, non so se già l'anno prossimo... GF ci vuole stupire... però è anche vero che il 10° Anniversario di DP era quest'anno, festeggiamenti rinviati per via del 20° che è decisamente più importante del 10° di DP... ora, anche ORAS è arrivato con qualche anno di ritardo rispetto al suo decimo compleanno, se non sbaglio uscirono nel 2002 in Giappone per cui sono arrivati con 12 anni di distanza! Ora, GF ci vuole stupire, non so cosa potrebbe pensare... Essendo legata alla 4^ Generazione potrebbe decidere di ripetere il processo usato con DPP e far uscire prima un ipotetico capitolo aggiuntivo di Sole & Luna (No, GF non ha deciso di smettere con i terzi capitoli/sequel, vuole stupirci e tagliare la 6^ dandole un sequel in 7^ è stata una mossa intelligente) per terminare nella stagione 2018/2019 la 7^ Generazione con i Remakes... in questo modo arriverebbero anche loro con 12 anni di differenza dagli originali! 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: A questa ipotesi di GF leaker ci avevo pensato anche io e non mi sembra del tutto assurda ma probabilmente lo scopriremo tempo dopo l'uscita di SL La seconda è veramente possibile ma c'è un però: il miele è stato introdotto a sinnho Non c'entra niente... il dolce di Sinnoh è il Dolce Gateau! Non mi viene in mente però quale dolce è stato introdotto a Johto... dunque, abbiamo: 2^ ??? 3^ Lavottini 4^ Dolce Gateau 5^ Conostropoli 6^ Pan Di Lumi Siamo sicuri ce ne sia uno introdotto a Johto?! Se no la teoria è già smentita qui! XD
FallenAngel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: A proposito sono sicuro che Diamante e Perla saranno inclusi nella 7^ Generazione, non so se già l'anno prossimo... GF ci vuole stupire... però è anche vero che il 10° Anniversario di DP era quest'anno, festeggiamenti rinviati per via del 20° che è decisamente più importante del 10° di DP... ora, anche ORAS è arrivato con qualche anno di ritardo rispetto al suo decimo compleanno, se non sbaglio uscirono nel 2002 in Giappone per cui sono arrivati con 12 anni di distanza! Ora, GF ci vuole stupire, non so cosa potrebbe pensare... Essendo legata alla 4^ Generazione potrebbe decidere di ripetere il processo usato con DPP e far uscire prima un ipotetico capitolo aggiuntivo di Sole & Luna (No, GF non ha deciso di smettere con i terzi capitoli/sequel, vuole stupirci e tagliare la 6^ dandole un sequel in 7^ è stata una mossa intelligente) per terminare nella stagione 2018/2019 la 7^ Generazione con i Remakes... in questo modo arriverebbero anche loro con 12 anni di differenza dagli originali! Non c'entra niente... il dolce di Sinnoh è il Dolce Gateau! Non mi viene in mente però quale dolce è stato introdotto a Johto... dunque, abbiamo: 2^ ??? 3^ Lavottini 4^ Dolce Gateau 5^ Conostropoli 6^ Pandilumi Siamo sicuri ce ne sia uno introdotto a Johto?! Se no la teoria è già smentita qui! XD Le iramelle
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Le iramelle È vero!!! Quindi rispettivamente potrebbe essere così: Kalos Set/Souvenir: è un set di Pan Di Lumi Unima Set/Souvenir: è un set di Conostropoli Sinnoh Set/Souvenir: è un set di Dolce Gateau Hoenn Set/Souvenir: è un set di Lavottini Johto Set/Souvenir: è un set di Iramelle Il dilemma potrebbe essere stato risolto!
FallenAngel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È vero!!! Quindi rispettivamente potrebbe essere così: Kalos Set/Souvenir: è un set di Pan Di Lumi Unima Set/Souvenir: è un set di Conostropoli Sinnoh Set/Souvenir: è un set di Dolce Gateau Hoenn Set/Souvenir: è un set di Lavottini Johto Set/Souvenir: è un set di Iramelle Il dilemma potrebbe essere stato risolto! Però manca kanto. Secondo me se il protagonista (a mio malincuore) proviene da kanto allora forsevla madre sa preparare un dolce tipico della regione
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È vero!!! Quindi rispettivamente potrebbe essere così: Kalos Set/Souvenir: è un set di Pan Di Lumi Unima Set/Souvenir: è un set di Conostropoli Sinnoh Set/Souvenir: è un set di Dolce Gateau Hoenn Set/Souvenir: è un set di Lavottini Johto Set/Souvenir: è un set di Iramelle Il dilemma potrebbe essere stato risolto! Iramelle best souvenir ever (ed anche il più inutile XD)
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però manca kanto. Secondo me se il protagonista (a mio malincuore) proviene da kanto allora forsevla madre sa preparare un dolce tipico della regione Sì ma non esiste un Dolce Tipico di Kanto è questo il punto... Kanto essendo la prima Generazione non ha introdotto nessun dolce Tipico, essendo il trend di inserire il dolcetto tipico iniziato a Johto con le Iramelle! Ecco perché manca Kanto!
FallenAngel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma non esiste un Dolce Tipico di Kanto è questo il punto... Kanto essendo la prima Generazione non ha introdotto nessun dolce Tipico, essendo il trend di inserire il dolcetto tipico iniziato a Johto con le Iramelle! Ecco perché manca Kanto! Potrebbero benissimo introdurlo in SL
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Iramelle best souvenir ever (ed anche il più inutile XD) Io non ho mai usato nessuno di questi Souvenir, qualcuno ha voglia di ricordarmi cosa fanno rispettivamente? XD Ecco la lista per spiegarmelo facendo un bel copia-incolla senza dover riscrivere: Iramelle: Lavottini: Dolce Gateau: Conostropoli: Pan Di Lumi: 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Potrebbero benissimo introdurlo in SL Ma che senso avrebbe solo per avere il Souvenir di Kanto? Secondo me non ha senso... XD Basta 'sta Kanto, lasciamola lì dov'è!! Voglio Kalos o Johto in puro 3D!! XD
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Iramelle sono uno strumento chiave (almeno in SS, poi non ricordo se servono ora) Lavottini=conostropoli=dolce gaetàu=pan di lumi = curano gli stati
FallenAngel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io non ho mai usato nessuno di questi Souvenir, qualcuno ha voglia di ricordarmi cosa fanno rispettivamente? XD Ecco la lista per spiegarmelo facendo un bel copia-incolla senza dover riscrivere: Iramelle: Lavottini: Dolce Gateau: Conostropoli: Pan Di Lumi: Ma che senso avrebbe solo per avere il Souvenir di Kanto? Secondo me non ha senso... XD Basta 'sta Kanto, lasciamola lì dov'è!! Voglio Kalos o Johto in puro 3D!! XD Ben detto DISTRUGGIAMO KANTO E TORTURIAMO I SUOI ABITANTI
Phoenic Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ben detto DISTRUGGIAMO KANTO E TORTURIAMO I SUOI ABITANTI Ma tutto st'odio per Kanto? Bah
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Comunque stavo pensando una cosa... sulla seconda Regione... Se guardiamo attentamente la mappa di Alola possiamo vedere visibilmente che è la Regione con una povertà di città assurda... Sappiamo che gli Artwork delle Mappe non sono più delle riproduzioni vere della mappa come fu fino alla 4^ Generazione, ma da notare che comunque anche Kalos e Unima, che furono le prime ad avere le Mappe prive di dettagli, hanno almeno un edificio ad indicare la presenza di una città invece qui ad Alola ne abbiamo davvero poche... La cosa potrebbe (POTREBBE, non sto dicendo che sia così) in effetti denotare che le città siano poche perché ci sarà un'altra Regione con delle vere città! Chi lo sa... Vedremo! Io voglio comunque tornare a Kalos o a Johto!!! XD
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque stavo pensando una cosa... sulla seconda Regione... Se guardiamo attentamente la mappa di Alola possiamo vedere visibilmente che è la Regione con una povertà di città assurda... Sappiamo che gli Artwork delle Mappe non sono più delle riproduzioni vere della mappa come fu fino alla 4^ Generazione, ma da notare che comunque anche Kalos e Unima, che furono le prime ad avere le Mappe prive di dettagli, hanno almeno un edificio ad indicare la presenza di una città invece qui ad Alola ne abbiamo davvero poche... La cosa potrebbe (POTREBBE, non sto dicendo che sia così) in effetti denotare che le città siano poche perché ci sarà un'altra Regione con delle vere città! Chi lo sa... Vedremo! Io voglio comunque tornare a Kalos o a Johto!!! XD Ci sono poche città secondo me perché è una regione molto naturale dove l'uomo ha avuto un ruolo marginale, ma direi che la povertà di città non è un indizio abbastanza forte per la seconda regione
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque stavo pensando una cosa... sulla seconda Regione... Se guardiamo attentamente la mappa di Alola possiamo vedere visibilmente che è la Regione con una povertà di città assurda... Sappiamo che gli Artwork delle Mappe non sono più delle riproduzioni vere della mappa come fu fino alla 4^ Generazione, ma da notare che comunque anche Kalos e Unima, che furono le prime ad avere le Mappe prive di dettagli, hanno almeno un edificio ad indicare la presenza di una città invece qui ad Alola ne abbiamo davvero poche... La cosa potrebbe (POTREBBE, non sto dicendo che sia così) in effetti denotare che le città siano poche perché ci sarà un'altra Regione con delle vere città! Chi lo sa... Vedremo! Io voglio comunque tornare a Kalos o a Johto!!! XD Se si tornasse a Johto... Non vi posso dire cosa farei A parte gli scherzi amerei vedere in 3D il Lago d'Ira, Mogania, Amarantopoli, Alazina, il Bosco di Lecci
Kantisshu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io non ho mai usato nessuno di questi Souvenir, qualcuno ha voglia di ricordarmi cosa fanno rispettivamente? XD Ecco la lista per spiegarmelo facendo un bel copia-incolla senza dover riscrivere: Iramelle: Lavottini: Dolce Gateau: Conostropoli: Pan Di Lumi: Iramelle: Stesso effetto di una Pozione Lavottini: Stesso effetto della Cura Totale Dolce Gateau: Stesso effetto della Cura Totale Conostropoli: Stesso effetto della Cura Totale Pan Di Lumi: Idem come sopra
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ben detto DISTRUGGIAMO KANTO E TORTURIAMO I SUOI ABITANTI Ma no!!! XD Kanto è una regione bellissima e rimarrà sempre nel mio cuore anche se non batte Johto, Johto è la regione più FICA di tutti i cavolo di giochi Pokémon!!!!!! Ma io non ci voglio tornare per la 12^ volta e la 13^ (dato che prenderò sia Luna che Sole, successivamente)!!! Basta Kanto, ci siamo stati tante volte, può bastare... poi se mai la mettessero (non dico per forza in SL, anche in un gioco futuro) ne sarei comunque felice ma ci sono altre Regioni che HANNO BISOGNO della loro seconda chance... Kalos è la prima... ci ha lasciato troppi buchi!!!
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Se si tornasse a Johto... Non vi posso dire cosa farei A parte gli scherzi amerei vedere in 3D il Lago d'Ira, Mogania, Amarantopoli, Alazina, il Bosco di Lecci E Karen
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sono poche città secondo me perché è una regione molto naturale dove l'uomo ha avuto un ruolo marginale, ma direi che la povertà di città non è un indizio abbastanza forte per la seconda regione No dai, lasciami illudere.. sempre e comunque #BackToKalos!!! XD 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Se si tornasse a Johto... Non vi posso dire cosa farei A parte gli scherzi amerei vedere in 3D il Lago d'Ira, Mogania, Amarantopoli, Alazina, il Bosco di Lecci Mamma mia... muoio se ci penso!!! JOHTO!!!!! T.T 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Iramelle: Stesso effetto di una Pozione Lavottini: Stesso effetto della Cura Totale Dolce Gateau: Stesso effetto della Cura Totale Conostropoli: Stesso effetto della Cura Totale Pan Di Lumi: Idem come sopra Grazie!!!
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E Karen Ah bé avere finalmente una prospettiva 3D sulla mil... Mia preferita super 4 sarebbe epico, magari le danno mega houndoom nella squadra assieme a umbreon
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma no!!! XD Kanto è una regione bellissima e rimarrà sempre nel mio cuore anche se non batte Johto, Johto è la regione più FICA di tutti i cavolo di giochi Pokémon!!!!!! Ma io non ci voglio tornare per la 12^ volta e la 13^ (dato che prenderò sia Luna che Sole, successivamente)!!! Basta Kanto, ci siamo stati tante volte, può bastare... poi se mai la mettessero (non dico per forza in SL, anche in un gioco futuro) ne sarei comunque felice ma ci sono altre Regioni che HANNO BISOGNO della loro seconda chance... Kalos è la prima... ci ha lasciato troppi buchi!!! Prenderai sia sole che luna fro sei un collezionista come me che prendo sempre entrambi i titoli comunque a me Kalos come regione è piaciuta non mi dispiacerebbe tornarci
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prenderai sia sole che luna fro sei un collezionista come me che prendo sempre entrambi i titoli comunque a me Kalos come regione è piaciuta non mi dispiacerebbe tornarci Io ho iniziato solo recentemente con XY a prendere entrambe le versioni, ho preso Zaffiro Alpha e poco tempo fa ho recuperato Rubino Omega! Con SL farò lo stesso, iniziando da Luna e fra qualche tempo prenderò Sole!
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prenderai sia sole che luna fro sei un collezionista come me che prendo sempre entrambi i titoli comunque a me Kalos come regione è piaciuta non mi dispiacerebbe tornarci Kalos per sé è veramente una bella regione (amo romantopoli) ma... La trama ha veramente fatto cadere a piombo la 6°gen...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah bé avere finalmente una prospettiva 3D sulla mil... Mia preferita super 4 sarebbe epico, magari le danno mega houndoom nella squadra assieme a umbreon Potrebbe essere, se le mega sopravviveranno oltre questa gen. Non so ragazzi ma il loro reinserimento mi fa essere dubbioso sul loro futuro paradossalmente. Le mettono ma le bannano dal vgc ok può essere che sia per dar modo alle mosse z di trovare spazio nel competitivo però già da ORAS le mega non erano più il fulcro del competitivo. Ora se per un'intera generazione le rendi inutilizzabili la gente per forza di cose deve adattarsi creando nuovi team e rendendo di fatto le mega superflue. Un'intera gen senza mega in vgc può essere il colpo di grazia a una meccanica che aveva iniziato a dare segni di stanchezza già da ORAS. Ricordiamoci le parole di GF dopo l'introduzione delle mega che se avrebbero avuto successo la meccanica sarebbe sopravvissuta ma così credo la farà morire prima del dovuto
Frogadiersu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Kalos per sé è veramente una bella regione (amo romantopoli) ma... La trama ha veramente fatto cadere a piombo la 6°gen... Infatti sicuro alcuni punti li hanno lasciati aperti per SL che oramai abbiamo capito che sono nati insieme ad XY... però dai, la 6^ è stata troppo sottovalutata da GF stessa, è una Generazione di transizione come lo fu la 5^ con la differenza che sulla 5^ ebbero modo di fare un lavoro coi contromazzi per la trama ecc ecc... invece con XY... per niente!!! Kalos deve per forza tornare per vivercela in maniera più onorevole!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.