UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere, se le mega sopravviveranno oltre questa gen. Non so ragazzi ma il loro reinserimento mi fa essere dubbioso sul loro futuro paradossalmente. Le mettono ma le bannano dal vgc ok può essere che sia per dar modo alle mosse z di trovare spazio nel competitivo però già da ORAS le mega non erano più il fulcro del competitivo. Ora se per un'intera generazione le rendi inutilizzabili la gente per forza di cose deve adattarsi creando nuovi team e rendendo di fatto le mega superflue. Un'intera gen senza mega in vgc può essere il colpo di grazia a una meccanica che aveva iniziato a dare segni di stanchezza già da ORAS. Ricordiamoci le parole di GF dopo l'introduzione delle mega che se avrebbero avuto successo la meccanica sarebbe sopravvissuta ma così credo la farà morire prima del dovuto MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO COSA?!?!?!? Non ci saranno le mega in VGC 17?!
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io ho iniziato solo recentemente con XY a prendere entrambe le versioni, ho preso Zaffiro Alpha e poco tempo fa ho recuperato Rubino Omega! Con SL farò lo stesso, iniziando da Luna e fra qualche tempo prenderò Sole! Capisco quindi sei ancora nuovo nell'ambito ahah io invece li ho sempre presi entrambi fin dall'inizio. Con la sesta gen ho preso prima uno e poi l'altro mentre con ORAS li presi entrambi subito e SL idem Adesso, KillerFrost ha scritto: MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO COSA?!?!?!? Non ci saranno le mega in VGC 17?! Non lo sapevi ancora? No sono bannate
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco quindi sei ancora nuovo nell'ambito ahah io invece li ho sempre presi entrambi fin dall'inizio. Con la sesta gen ho preso prima uno e poi l'altro mentre con ORAS li presi entrambi subito e SL idem Non lo sapevi ancora? No sono bannate Sono bannate da cosa?
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti sicuro alcuni punti li hanno lasciati aperti per SL che oramai abbiamo capito che sono nati insieme ad XY... però dai, la 6^ è stata troppo sottovalutata da GF stessa, è una Generazione di transizione come lo fu la 5^ con la differenza che sulla 5^ ebbero modo di fare un lavoro coi contromazzi per la trama ecc ecc... invece con XY... per niente!!! Kalos deve per forza tornare per vivercela in maniera più onorevole!! Vero la regione è veramente bella ma la trama ha penalizzato molto la sesta gen, non capisco perché molta gente l'abbia trovata una regione scialba e lineare. Chissà se un giorno vedremo il ritorno delle stagioni oppure era un'esclusiva di quinta gen 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sono bannate da cosa? Sono le regole dei campionati mondiali 2017 che vietano l'uso delle megapietre
arivel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 ma puoi usarle in wifi e global link. kalos per il safari amici. ma se mettono la 4 generazione senza remake..sai che roba. ma dubit per memoria 3d normale.
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 aspetto con ansia il delfino,il pupazzo di neve,i restanti tapu e speriamo i fossili..per il resto posso ritenermi soddisfatto dei nuovi pokemon!sicuramente ci saranno pure tante forme alola
arivel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 nn credo vedremo dex corpooso. ma se mettono 1-2 nuovi typing,se ne rimangono altri ok.
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: aspetto con ansia il delfino,il pupazzo di neve,i restanti tapu e speriamo i fossili..per il resto posso ritenermi soddisfatto dei nuovi pokemon!sicuramente ci saranno pure tante forme alola Non vedremo altri tapu prima dell'uscita rassegnati, comincio a credere che le forme alola siano quasi finite. Forse il 14 rivelano o il delfino o il pupazzo di neve o magari semplicemente non esistono
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedremo altri tapu prima dell'uscita rassegnati, comincio a credere che le forme alola siano quasi finite. Forse il 14 rivelano o il delfino o il pupazzo di neve o magari semplicemente non esistono il cinese aveva annunciato 20 forme alola,dicendo che mancano line abra lotta,nidoking e queen veleno lotta,dogdrio,arcanine!
FallenAngel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 27 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: il cinese aveva annunciato 20 forme alola,dicendo che mancano line abra lotta,nidoking e queen veleno lotta,dogdrio,arcanine! Ti sbagli il cinese non ha detto chi avrebbe avuto la forma alola
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: il cinese aveva annunciato 20 forme alola,dicendo che mancano line abra lotta,nidoking e queen veleno lotta,dogdrio,arcanine! Quel leak cinese è FALSO, solo il leak cinese dell'assenza delle palestre è pienamente affidabile e quello che parla del pupazzo di neve il resto una marea di cavolate
Riscasa93 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Piccolo OT: i fossili furono rivelati prima dell'uscita di x/y?
Ruben Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Piccolo OT: i fossili furono rivelati prima dell'uscita di x/y? Si, il mese prima se non sbaglio
Riscasa93 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Si, il mese prima se non sbaglio Quindi teoricamente c'è ancora speranza per i fossili in S/L??
Ruben Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Quindi teoricamente c'è ancora speranza per i fossili in S/L?? Nella nuova animazione di Forzantica ci sono fossili mai visti, potrebbe essere un easter egg aggiunto da GF per richiamare i fossili di Alola
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Nella nuova animazione di Forzantica ci sono fossili mai visti, potrebbe essere un easter egg aggiunto da GF per richiamare i fossili di Alola A me non sembra di aver visto fossili nuovi, potresti dirmi quali sono?
arivel Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 e se il fossile fosse quel pallone roccioso? ogni colore un typing diverso dal volante.
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, SuperLuke ha scritto: Non mi fido di lui ci ha trollati con le forme z, ora dice addirittura che riddler è un impostore quando lui ha previsto OGNI annuncio mentre Cyclone se n'è uscito dal suo buco con una cavolata e pretende che gli crediamo? Le uniche cose vere è che le forme alola sono tutte di prima gen e che i bozzetti sono reali
linus94 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 53 minuti fa, Ruben ha scritto: Nella nuova animazione di Forzantica ci sono fossili mai visti, potrebbe essere un easter egg aggiunto da GF per richiamare i fossili di Alola Ne avevamo parlato tempo fa. Non ricordo com'era andata a finire ed alcuni (me compreso) si erano dimenticati che erano apparsi dei fossili nuovi. Secondo me una spolveratina alla discussione dobbiamo darla. Ho riguardato la mossa. Ci sono 4 fossili e uno o due non possono essere riconducibili a nessun pokemon. C'è da dire che quelli riconducibili a fossili gia presenti sono cambiati. C'è quindi la possibilità che siano fossili generici e non riconducibili direttamente ai pokemon presenti. Magari voi ricordate ma...l'aspetto dei fossili è cambiato sensibilmente nel corso delle altre gen? Di sicuro se c'è un pokemon fossile collegabile ad una conchiglia sarebbe una scelta un po scarsa. Abbiamo gia pokemon ispirati a conchiglie e tanti dinosauri acquatici interessanti che aspettano un loro posto nel mondo pokemon, perchè non scegliere questi ultimi?
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi fido di lui ci ha trollati con le forme z, ora dice addirittura che riddler è un impostore quando lui ha previsto OGNI annuncio mentre Cyclone se n'è uscito dal suo buco con una cavolata e pretende che gli crediamo? Le uniche cose vere è che le forme alola sono tutte di prima gen e che i bozzetti sono reali Non credo abbia sbagliato proprio tutto, in effetti hanno mostrato Greninjash, che tutti pensavamo venisse mostrato come presunta forma z, credo lui abbia utilizzato la parola z form giusto per farci capire come sarebbe stato, poi boh. Comunque una precisazione, qua su pm hanno sbagliato il titolo, ma l'episodio dell'addio a Greninja dice una cosa del tipo "Il ritorno di Xante! Addio Greninja Forma Ash?!" che lascia intendere che Xante fa qualcosa impedendo poi le sincronizzazioni successive con Ash
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 6 ore fa, Pippo. ha scritto: Non credo abbia sbagliato proprio tutto, in effetti hanno mostrato Greninjash, che tutti pensavamo venisse mostrato come presunta forma z, credo lui abbia utilizzato la parola z form giusto per farci capire come sarebbe stato, poi boh. Comunque una precisazione, qua su pm hanno sbagliato il titolo, ma l'episodio dell'addio a Greninja dice una cosa del tipo "Il ritorno di Xante! Addio Greninja Forma Ash?!" che lascia intendere che Xante fa qualcosa impedendo poi le sincronizzazioni successive con Ash Non sapevo dell'errore di traduzione. Beh ha sbagliato comunque perchè lui ha detto forme z per gli starter di sesta ma se abbiamo greninja ash vuol dire che non esistono le forme z per delphox e chesnaught
LEZ096 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sapevo dell'errore di traduzione. Beh ha sbagliato comunque perchè lui ha detto forme z per gli starter di sesta ma se abbiamo greninja ash vuol dire che non esistono le forme z per delphox e chesnaught Bhe il fatto che venga ufficialmente chiamato "Greninja di Ash" dissuade dal pensare che sia una forma Z ma con il primissimo teaser trailer di xy dove veniva mostrata per pochi secondi quella che poi avremmo saputo essere la megaevoluzione Y di Mewtwo. Veniva semplicemente definita una forma di un Pokémon a noi molto familiare (o comunque una cosa del genere). Quindi definirlo Greninja di Ash, a parte perché già lo conosciamo così, può essere un modo per mostrare un qualcosa ma non dirlo apertamente come appunto successe con MegaMewtwo Y. Sto solo spezzando una lancia a favore delle ipotetiche Forme Z ma dubito fortemente sia così
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Bhe il fatto che venga ufficialmente chiamato "Greninja di Ash" dissuade dal pensare che sia una forma Z ma con il primissimo teaser trailer di xy dove veniva mostrata per pochi secondi quella che poi avremmo saputo essere la megaevoluzione Y di Mewtwo. Veniva semplicemente definita una forma di un Pokémon a noi molto familiare (o comunque una cosa del genere). Quindi definirlo Greninja di Ash, a parte perché già lo conosciamo così, può essere un modo per mostrare un qualcosa ma non dirlo apertamente come appunto successe con MegaMewtwo Y. Sto solo spezzando una lancia a favore delle ipotetiche Forme Z ma dubito fortemente sia così Ti ringrazio per il tentativo ma temo tu abbia ragione le forme z non esistono purtroppo, dopo la negazione dell'altro giorno ora arriva l'accettazione. Oltretutto il leaker Blue Cyclone ora dice che le forme z non esistono ma che c'è roba migliore dopo che l'altro giorno con l'enigma suggeriva l'esistenza delle forme z. Bah mi fa tristezza che un leaker così illustre ai tempi di x e y si riduca a fare gli scherzetti
Dixon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Ma scusate, il Greninja Ash non doveva essere esclusivo dell'Anime? Non che mi lamenti, anzi, ne mi fa impazzire ma neanche mi dispiace. A meno che non si riferissero al fatto che fosse solo nell'Anime per quanto riguarda la sesta generazione... Comunque le evoluzioni degli startene mi piacciono Dartrix in particolare e infatti confermo la mia scelta di Rowlet
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.