Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Io spero,anche se ormai non ci credo tanto,che gli starter possano avere evo differenti ,una specie di Drartix con delle trecce o altro per farlo più femminile,un gatto persino della notte per litten e una foca più maschile per popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo non devi scusarti, poi per me personalmente emboar è abbastanza dimenticabile come starter:P

Si ho capito che intendi ma se è un wrestler starà sempre su due zampe, che senso avrebbe altrimenti su 4

bho ci spero non hanno mai fatto uno stadio finale di fuoco a 4 zampe:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

bho ci spero non hanno mai fatto uno stadio finale di fuoco a 4 zampe:(

Basta pensare a torracat e non andiamo nemmeno tanto lontano, spara fuoco dal sonaglio e per farlo deve alzarsi su due zampe. Il wrestler invece spara fuoco dalla cintura che sta alla vita, non avrebbe nemmeno senso metterlo a 4 zampe primo perché è un wrestler secondo perché dovrebbe alzarsi sempre per attaccare. Io non voglio smontare le tue speranze ma sto analizzando la cosa da una prospettiva logica:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta pensare a torracat e non andiamo nemmeno tanto lontano, spara fuoco dal sonaglio e per farlo deve alzarsi sue due zampe. Il wrestler invece spara fuoco dalla cintura che sta alla vita, non avrebbe nemmeno senso metterlo a 4 zampe primo perché è un wrestler secondo perché dovrebbe alzarsi sempre per attaccare. Io non voglio smontare le tue speranze ma sto analizzando la cosa da una prospettiva logica:)

io ti odio ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se l'evo di Dartrix invece di essere come quella della bozza del leak mantenesse la capacità di scagliare frecce, ma assumesse le sembianze di un maggiordomo? Non so, mi sembra troppo raffinato per diventare l'Arrow o il Robin Hood del mondo Pokémon. Mi ricorda un po' Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne, che nella serie Gotham è si raffinato, ma sa anche picchiare duro. Quanto a Torracat è abbastanza certo che evolvendosi acquisisca la postura su 2 zampe. Tutti gli starter di tipo Fuoco, anche se hanno uno stadio iniziale quadrupede con l'evoluzione finale diventano bipedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

E se l'evo di Dartrix invece di essere come quella della bozza del leak mantenesse la capacità di scagliare frecce, ma assumesse le sembianze di un maggiordomo? Non so, mi sembra troppo raffinato per diventare l'Arrow o il Robin Hood del mondo Pokémon. Mi ricorda un po' Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne, che nella serie Gotham è si raffinato, ma sa anche picchiare duro. Quanto a Torracat è abbastanza certo che evolvendosi acquisisca la postura su 2 zampe. Tutti gli starter di tipo Fuoco, anche se hanno uno stadio iniziale quadrupede con l'evoluzione finale diventano bipedi.

No ritengo improbabili le tue considerazioni su Dartrix questo perché è ispirato al mito di robin hood e lui prima di essere un eroe è stato un nobile da qui l'aspetto aristocratico di Dartrix che poi evolve in un arciere. Volendo possiamo trovare analogie anche con Green Arrow. Oliver Queen all'inizio era solo un playboy viziato e vanitoso che pensava solo a divertirsi e poi è diventato Green Arrow:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No ritengo improbabili le tue considerazioni su Dartrix questo perché è ispirato al mito di robin hood e lui prima di essere un eroe è stato un nobile da qui l'aspetto aristocratico di Dartrix che poi evolve in un arciere. Volendo possiamo trovare analogie anche con Green Arrow. Oliver Queen all'inizio era solo un playboy viziato e vanitoso che pensava solo a divertirsi e poi è diventato Green Arrow:)

 

Si in effetti pensandoci il discorso su Oliver Queen e Green Arrow è abbastanza convincente. Che Robin Hood fosse prima un nobile non lo sapevo proprio. Ok allora aggiudicato Arrowlet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Moon tu chi prenderai come starter???

Sono stato indeciso per lungo tempo perché amavo l'arciere, il wrestler e la sirena in egual modo ma alla fine prenderò Green Arrow questo perché amo come disciplina il tiro con l'arco e freccia verde è un eroe che apprezzo moltissimo, oltre al fatto che un gufo arciere è da sbavo^^ Tu invece?

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Si in effetti pensandoci il discorso su Oliver Queen e Green Arrow è abbastanza convincente. Che Robin Hood fosse prima un nobile non lo sapevo proprio. Ok allora aggiudicato Arrowlet.

Si era conosciuto come Robin di Locksley, credo fosse un grande proprietario terriero. Non conosco a fondo il mito di Robin Hood ma sapevo di questo particolare del fatto che fosse nobile prima di diventare un eroe popolare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta da quando gioco a pokemon sono indeciso tra tuti e tre, giuro mi era capitato in maniera minore in prima ma per il resto sempre fuoco anche quando era pessimo come Emboar o quando era strafico come Infernape. Quest'anno non saprei se il lottatore sarà buio potrei pensarci altrimenti #teamRowletforever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Per la prima volta da quando gioco a pokemon sono indeciso tra tuti e tre, giuro mi era capitato in maniera minore in prima ma per il resto sempre fuoco anche quando era pessimo come Emboar o quando era strafico come Infernape. Quest'anno non saprei se il lottatore sarà buio potrei pensarci altrimenti #teamRowletforever

Ahah capisco quindi sei sempre stato fedele al fuoco, beh El Tigre a me piace davvero tanto nonostante fra i tre stadi finali sia quello più odiato da tutti. Speriamo che sia fuoco buio perché lotta ha davvero stancato ma comunque il mio starter sarà rowlet, però mi assicurerò ben presto di procurarmi gli altri due perché mi piacciono davvero tanto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non so ancora quale sceglierò, ma l'idea di base con i pkmn attuali è la seguente:

Litten/Rowlet

Jangmo-o

Wishiwashi/Wimpod

Salandit/Turtonator

Vikavolt/Wimpod

Lycanrock giorno/Pikipeak/Mudsdale/Passimian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Coindicenze, nella tua ipotetica squadra ci sono tre Pokemon della mia ipotetica squadra, ossia Rowlet, Jangmo-o e Turtonator

Su jangmo-o ho riposto la mia speranza...che diventi un misto Haxorus-Dialga da battling competitivo. Gli altri li vorrei ben fatti, salandit magari di Fase 2, e Wimpod evoluto in qls di stra-potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...