Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se hai visto qualche pagina fa, non ricordo chi di noi, la stava scaricando ma il caricamento si ferma al 99% perché gli hacker non hanno trovato non ricordo cosa per scaricarla del tutto... ma probabile ce la possano fare in un modo o nell'altro! :) 

Ahah tranquillo che la loro volontà di spoilerarci il mondo prevarrà e ce la faranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Se hai visto qualche pagina fa, non ricordo chi di noi, la stava scaricando ma il caricamento si ferma al 99% perché gli hacker non hanno trovato non ricordo cosa per scaricarla del tutto... ma probabile ce la possano fare in un modo o nell'altro! :) 

Hai ragione mi sa che fosse @Silver

Inviato
1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ecco, ricordavo una cosa del genere! :D Quindi ancora nulla? 

Riddler invece ha fatto sapere qualcosa di nuovo? (qualcuno potrebbe linkarmi la pagina del leaker così non chiedo ogni volta? o.o )

Ha postato un immagine con una Volpe A Nove Code, Cleopatra, Medusa e una Sirena...

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah tranquillo che la loro volontà di spoilerarci il mondo prevarrà e ce la faranno

Esatto! Ahahahahha

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Hai ragione mi sa che fosse @Silver

Sarà la fine se sgamano prima la Demo! XD

Inviato

Io nella mia squadra non so ancora cosa mettere .-. 

Luchalitten 

salandit

wishiwashi/bruxish/pyukumuku/pokèmon acqua figo:th_sisi:

vulpix alola(se in luna) sennò mimikyu

lurantis????

????

Inviato
7 minuti fa, Garg ha scritto:

Ci sono novità? Ho saputo che stavano provando ad hackerare la demo in anticipo o roba del genere, sapete nulla?

Purtroppo hackerare la demo è quasi impossibile. Manca la titlekey che è una componente importante per avviare il gioco che verrà rilasciata solo al lancio della demo. In teoria si potrebbe scovare questa componente, ma in pratica richiederebbe giorni e giorni di ricerca..

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ha postato un immagine con una Volpe A Nove Code, Cleopatra, Medusa e una Sirena...

Esatto! Ahahahahha

Sarà la fine se sgamano prima la Demo! XD

Ai primi segnali di apocalisse spoiler vi saluto

Inviato
Adesso, Garg ha scritto:

Ecco, ricordavo una cosa del genere! :D Quindi ancora nulla? 

Riddler invece ha fatto sapere qualcosa di nuovo? (qualcuno potrebbe linkarmi la pagina del leaker così non chiedo ogni volta? o.o )

No ancora nulla, sul fronte pagina di riddler vorrei sapere anche io chi può darci un link comunque ha linkato cose nuove. Nella fattispecie quattro immagini rappresentanti una volpe a nove code, Cleopatra, Medusa e una sirena e una domanda mi pare relativamente a che cosa avrebbe potuto essere l'evo di salandit. Poi ci ha detto, sempre dalle traduzioni, quindi non so se è proprio così che non sappiamo nulla degli starter e il primo pensiero è stato che i bozzetti potessero essere falsi ma visto che nella sua tabella aggiornata a malapena quattro giorni fa appaiono ancora l'arciere, il wrestler e la sirena credo si tratti di altro ma chissà cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

io per il team ho questa idea attualmente

el tigre

wimpod evo

jangoo-o evo

tapu koko

mudsdale

ovviamente tutto puo' cambiare,ed ho lasciato un posto libero per un eventuale fossile oppure il pupazzo di neve XD insomma il team definitivo si sapra' all'uscita del gioco

Inviato
1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Purtroppo hackerare la demo è quasi impossibile. Manca la titlekey che è una componente importante per avviare il gioco che verrà rilasciata solo al lancio della demo. In teoria si potrebbe scovare questa componente, ma in pratica richiederebbe giorni e giorni di ricerca..

In pratica fa prima ad uscire la Demo regolarmente! Ahahahahahah

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ai primi segnali di apocalisse spoiler vi saluto

Idem ma ho paura che vedendone anche uno per errore io non resista e mi lasci trascinare nell'oblio! XD
Mi conosco e so che sarà così!!! XD

Inviato
32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Idem ma ho paura che vedendone anche uno per errore io non resista e mi lasci trascinare nell'oblio! XD

Ti capisco:cry2::cry2:. La curiosità è difficile da tenere a bada sono così anche io

Visto che tutti stanno dicendo le proprie squadre lo faccio anche io:

-Robin Hood

-Kurama infreddolito

-L'orso abbraccia tutti 

-Cicciachu

-Castello di sabbia

-Salandit

Inviato
28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, vorrei evitare lo spoiler supremo della demo ma mi conosco benissimo e non saprei resistere

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, vorrei evitare lo spoiler supremo della demo ma mi conosco benissimo e non saprei resistere

Ma a nessuno piace programmarsi l'avventura?

Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io la demo la installo quando avrò già il gioco, solo per avere Greninja

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ma a nessuno piace programmarsi l'avventura?

A me non piace molto a dire il vero, mi piace di più fare tutto sul momento improvvisando

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Io la demo la installo quando avrò già il gioco, solo per avere Greninja

Guarda che la demo sicuramente sarà una mini quest esclusiva, non presente nel gioco finale perciò non corri rischi di spoiler. Certo poi gli hacker dai codici della demo possono spoilerare il mondo ma quella è un'altra storia

Inviato
2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

A me sì, non amo fare le cose a casaccio.

Beh ognuno ha il proprio stile a me invece piace improvvisare tutto e direi che spesso porta a buoni risultati vero Targaryen? Sai a cosa mi riferisco;)

Inviato

Ragazzi lo scrivo qui perché nell'altra discussione nessuno mi ha risposto. Premetto che sono un ignorante per quanto riguarda le carte Pokémon, ma ho letto che ci saranno 3 mazzi di carte, ciascuno costituito da 60 carte, tematici di sole e luna. E quindi ho pensato che questo numero possa essere anche un riferimento al numero di nuovi Pokémon presenti ad Alola. Facciamo finta che ogni mazzo contenga nuovi Pokémon, allora otterremo un numero esorbitante di nuove creature, ossia 180. Però, dato che è impossibile che ci siano così tanti Pokémon nuovi, ho pensato che il numero si possa aggirare intorno ai 130 per il resto i pokemon che costituiscono le restanti carte sono vecchi o sono delle forme alola. Adesso non so come si sono comportati per le scorse gen riguardo le carte e quindi, aspetto qualcuno di voi che mi dia delucidazioni su questo. Spero di essermi spiegato bene..

Inviato
Adesso, blazinga ha scritto:

Ragazzi lo scrivo qui perché nell'altra discussione nessuno mi ha risposto. Premetto che sono un ignorante per quanto riguarda le carte Pokémon, ma ho letto che ci saranno 3 mazzi di carte, ciascuno costituito da 60 carte, tematici di sole e luna. E quindi ho pensato che questo numero possa essere anche un riferimento al numero di nuovi Pokémon presenti ad Alola. Facciamo finta che ogni mazzo contenga nuovi Pokémon, allora otterremo un numero esorbitante di nuove creature, ossia 180. Però, dato che è impossibile che ci siano così tanti Pokémon nuovi, ho pensato che il numero si possa aggirare intorno ai 130 per il resto i pokemon che costituiscono le restanti carte sono vecchi o sono delle forme alola. Adesso non so come si sono comportati per le scorse gen riguardo le carte e quindi, aspetto qualcuno di voi che mi dia delucidazioni su questo. Spero di essermi spiegato bene..

Si ti sei spiegato bene ma purtroppo nel mondo delle carte ciò che dici tu non è indicativo del numero effettivo di pokemon perciò non va considerato

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ti sei spiegato bene ma purtroppo nel mondo delle carte ciò che dici tu non è indicativo del numero effettivo di pokemon perciò non va considerato

OK grazie! E tipo se ricordi come si sono comportati per le scorse generazioni? Per esempio con i mazzi tematici di bianco e nero. Non si poteva proprio fare nessuna stima?

Inviato
1 minuto fa, blazinga ha scritto:

OK grazie! E tipo se ricordi come si sono comportati per le scorse generazioni? Per esempio con i mazzi tematici di bianco e nero. Non si poteva proprio fare nessuna stima?

Assolutamente no. Per dirla in breve: dello stadio base di uno starter ad esempio mettono fino a 4 copie della stessa carta, o con stesso nome (il limite massimo è 4 copie), della fase 1, mettono 2 carte in genere, e poi ultimamente mettono la fase 2 in una copia holo. Alla fine dalle 6 alle 7 carte per una linea di 3 pkmn. 

Inviato
19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ognuno ha il proprio stile a me invece piace improvvisare tutto e direi che spesso porta a buoni risultati vero Targaryen? Sai a cosa mi riferisco;)

Verissimo! ;)

Inviato
2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Assolutamente no. Per dirla in breve: dello stadio base di uno starter ad esempio mettono fino a 4 copie della stessa carta, o con stesso nome (il limite massimo è 4 copie), della fase 1, mettono 2 carte in genere, e poi ultimamente mettono la fase 2 in una copia holo. Alla fine dalle 6 alle 7 carte per una linea di 3 pkmn. 

Grazie mille per la risposta, adesso non ho più dubbi

Inviato
11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sa che per oggi niente Evo di Pikipek il mio pc ha deciso di non riconoscere più la tavola grafica e dovrei riavviarlo ma sto caricando delle robe e ora non posso... spero di recuperare domani o stanotte quando rientrerò!!! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...