Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Certo!
Aspè che dico a Game Freak di inserirlo così all'ultimo! XD

Minacciali di morte se necessario, anzi ti do pure manforte. Però devi presentargli anche l'evo finale:asduj1: se no poi dal tuo stadio intermedio fanno il loro e non va bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Minacciali di morte se necessario, anzi ti do pure manforte. Però devi presentargli anche l'evo finale:asduj1: se no poi dal tuo stadio intermedio fanno il loro e non va bene

Ho appena finito di disegnarla, devo solo colorarla e rifinirla! Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ci sono novità? Ho saputo che stavano provando ad hackerare la demo in anticipo o roba del genere, sapete nulla?

Se fosse possibile qualcuno lo avrebbe già fatto e ci saremo ritrovati la demo spoilerata già da qualche giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se fosse possibile qualcuno lo avrebbe già fatto e ci saremo ritrovati la demo spoilerata già da qualche giorno 

Se hai visto qualche pagina fa, non ricordo chi di noi, la stava scaricando ma il caricamento si ferma al 99% perché gli hacker non hanno trovato non ricordo cosa per scaricarla del tutto... ma probabile ce la possano fare in un modo o nell'altro! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Se hai visto qualche pagina fa, non ricordo chi di noi, la stava scaricando ma il caricamento si ferma al 99% perché gli hacker non hanno trovato non ricordo cosa per scaricarla del tutto... ma probabile ce la possano fare in un modo o nell'altro! :) 

Ecco, ricordavo una cosa del genere! :D Quindi ancora nulla? 

Riddler invece ha fatto sapere qualcosa di nuovo? (qualcuno potrebbe linkarmi la pagina del leaker così non chiedo ogni volta? o.o )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se hai visto qualche pagina fa, non ricordo chi di noi, la stava scaricando ma il caricamento si ferma al 99% perché gli hacker non hanno trovato non ricordo cosa per scaricarla del tutto... ma probabile ce la possano fare in un modo o nell'altro! :) 

Ahah tranquillo che la loro volontà di spoilerarci il mondo prevarrà e ce la faranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Se hai visto qualche pagina fa, non ricordo chi di noi, la stava scaricando ma il caricamento si ferma al 99% perché gli hacker non hanno trovato non ricordo cosa per scaricarla del tutto... ma probabile ce la possano fare in un modo o nell'altro! :) 

Hai ragione mi sa che fosse @Silver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ecco, ricordavo una cosa del genere! :D Quindi ancora nulla? 

Riddler invece ha fatto sapere qualcosa di nuovo? (qualcuno potrebbe linkarmi la pagina del leaker così non chiedo ogni volta? o.o )

Ha postato un immagine con una Volpe A Nove Code, Cleopatra, Medusa e una Sirena...

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah tranquillo che la loro volontà di spoilerarci il mondo prevarrà e ce la faranno

Esatto! Ahahahahha

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Hai ragione mi sa che fosse @Silver

Sarà la fine se sgamano prima la Demo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

Ci sono novità? Ho saputo che stavano provando ad hackerare la demo in anticipo o roba del genere, sapete nulla?

Purtroppo hackerare la demo è quasi impossibile. Manca la titlekey che è una componente importante per avviare il gioco che verrà rilasciata solo al lancio della demo. In teoria si potrebbe scovare questa componente, ma in pratica richiederebbe giorni e giorni di ricerca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Ecco, ricordavo una cosa del genere! :D Quindi ancora nulla? 

Riddler invece ha fatto sapere qualcosa di nuovo? (qualcuno potrebbe linkarmi la pagina del leaker così non chiedo ogni volta? o.o )

No ancora nulla, sul fronte pagina di riddler vorrei sapere anche io chi può darci un link comunque ha linkato cose nuove. Nella fattispecie quattro immagini rappresentanti una volpe a nove code, Cleopatra, Medusa e una sirena e una domanda mi pare relativamente a che cosa avrebbe potuto essere l'evo di salandit. Poi ci ha detto, sempre dalle traduzioni, quindi non so se è proprio così che non sappiamo nulla degli starter e il primo pensiero è stato che i bozzetti potessero essere falsi ma visto che nella sua tabella aggiornata a malapena quattro giorni fa appaiono ancora l'arciere, il wrestler e la sirena credo si tratti di altro ma chissà cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Purtroppo hackerare la demo è quasi impossibile. Manca la titlekey che è una componente importante per avviare il gioco che verrà rilasciata solo al lancio della demo. In teoria si potrebbe scovare questa componente, ma in pratica richiederebbe giorni e giorni di ricerca..

In pratica fa prima ad uscire la Demo regolarmente! Ahahahahahah

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ai primi segnali di apocalisse spoiler vi saluto

Idem ma ho paura che vedendone anche uno per errore io non resista e mi lasci trascinare nell'oblio! XD
Mi conosco e so che sarà così!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In pratica fa prima ad uscire la Demo regolarmente! Ahahahahahah

 

Idem ma ho paura che vedendone anche uno per errore io non resista e mi lasci trascinare nell'oblio! XD
Mi conosco e so che sarà così!!! XD

Ti capisco:cry2::cry2:. La curiosità è difficile da tenere a bada sono così anche io

 

Visto che tutti stanno dicendo le proprie squadre lo faccio anche io:

 

-Robin Hood

-Kurama infreddolito

-L'orso abbraccia tutti 

-Cicciachu

-Castello di sabbia

-Salandit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In pratica fa prima ad uscire la Demo regolarmente! Ahahahahahah

 

Idem ma ho paura che vedendone anche uno per errore io non resista e mi lasci trascinare nell'oblio! XD
Mi conosco e so che sarà così!!! XD

Sono nella tua stessa situazione, vorrei evitare lo spoiler supremo della demo ma mi conosco benissimo e non saprei resistere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, vorrei evitare lo spoiler supremo della demo ma mi conosco benissimo e non saprei resistere

Ma a nessuno piace programmarsi l'avventura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, vorrei evitare lo spoiler supremo della demo ma mi conosco benissimo e non saprei resistere

Io la demo la installo quando avrò già il gioco, solo per avere Greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ma a nessuno piace programmarsi l'avventura?

A me non piace molto a dire il vero, mi piace di più fare tutto sul momento improvvisando

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Io la demo la installo quando avrò già il gioco, solo per avere Greninja

Guarda che la demo sicuramente sarà una mini quest esclusiva, non presente nel gioco finale perciò non corri rischi di spoiler. Certo poi gli hacker dai codici della demo possono spoilerare il mondo ma quella è un'altra storia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...