Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Eehm...ricordate tempo fa uscì la notizia che sul sito pkmn giapponese o una cosa del genere erano comparsi i tipi presunti delle evo starter, erba/volante, fuoco/terra, acqua/lotta? chissà se il leak di ieri in cui riddle dice che sugli starter sappiamo poco non possa ricollegarsi a questa cosa.....

Non credo, di solito i Pokemon che hanno il tipo terra, così come quello roccia, hanno sempre qualcosa nel loro aspetto che rimanda all'elemento, Luchalitten non ha assolutamente nulla che richiami l'elemento terra

Inviato
2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non credo, di solito i Pokemon che hanno il tipo terra, così come quello roccia, hanno sempre qualcosa nel loro aspetto che rimanda all'elemento, Luchalitten non ha assolutamente nulla che richiami l'elemento terra

La sirena invece ti sembra che sia una che entra in un bar a dare cazzotti?:D

Inviato
3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Può darsi come no...molti vorrebbero e vedono luchalitten fuoco/buio, ma perchè il tanto detestato fuoco/lotta? 

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Può darsi come no...molti vorrebbero e vedono luchalitten fuoco/buio, ma perchè il tanto detestato fuoco/lotta? 

Perche è ispirato a un wrestler e la descrizione riporta solo al combattimento?

Inviato
1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Perche è ispirato a un wrestler e la descrizione riporta solo al combattimento?

La domanda era retorica, nel senso che si da per scontato il buio, perché si è stufi dell'altra accoppiata. Però in effetti è un lottatore e ci starebbe. Alla fine solo il tempo ci dirà.

4 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

ecco la prova costui è l'artista

CqKFYDBWcAA30Zc.jpg

Di certo dartrix non è...e non ci vuole un genio a rifare la ragazza...direi fake...

Inviato
2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La domanda era retorica, nel senso che si da per scontato il buio, perché si è stufi dell'altra accoppiata. Però in effetti è un lottatore e ci starebbe. Alla fine solo il tempo ci dirà.

Di certo dartrix non è...e non ci vuole un genio a rifare la ragazza...direi fake...

Ovvio che è fake, c'è pure la firma dell'autore xD

Inviato
9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah vero, anche se è carino ma non di certo ai livelli di Arrow

Peccato che non sia lo statter fuoco, altrimenti potevamo dire: "è Arrow-entato"!!:cool:

Inviato

In realtà il tipo buio per Luchalitten non glielo si dà perchè orma si odia il tipo lotta, ma perchè è ispirato a un Heel Wrestler, cioè quella tipologia di wrestler meschina che fa di tutto per farsi odiare dal pubblico 

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Peccato che non sia lo statter fuoco, altrimenti potevamo dire: "è Arrow-entato"!!:cool:

Mi fai morire quando sbuchi dal nulla con queste battutine:asduj1:

Adesso, Pippo. ha scritto:

In realtà il tipo buio per Luchalitten non glielo si dà perchè orma si odia il tipo lotta, ma perchè è ispirato a un Heel Wrestler, cioè quella tipologia di wrestler meschina che fa di tutto per farsi odiare dal pubblico 

Esatto, non hai idea di quante volte io l'abbia scritto in questo stesso topic

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
6 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Lo so, si ragionava.

Inviato

Ma se le evoluzioni finali fossero ispirati a personaggi fiabeschi? Rowlet - Robin Hood, Popplio - La sirenetta, per quanto riguarda Litten l'unico personaggio che mi viene in mente pensando alla tigre è Sandokan anche se sono dubbioso xD

Inviato
Adesso, Dixon ha scritto:

Ma se le evoluzioni finali fossero ispirati a personaggi fiabeschi? Rowlet - Robin Hood, Popplio - La sirenetta, per quanto riguarda Litten l'unico personaggio che mi viene in mente pensando alla tigre è Sandokan anche se sono dubbioso xD

Non saprei, il rimando a robin hood e la sirenetta per rowlet e popplio è molto naturale ma riguardo a litten sono dubbioso quanto te sul collegamento a sandokan. Anzi direi che forse è da scartare proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
19 minuti fa, Dixon ha scritto:

Secondo me incarnano la psiche umana: dartrix è vanitoso ed imbranato, arrow potrebbe essere schivo e saggio; torracat è viziato e bambinone, l'uomo tigre potrebbe essere spavaldo ed orgoglioso; popplio è giocoso, brionne è dolce premurosa socievole, popplia  potrebbe essere lo stesso in più sia lei che brionne incarnano i talenti delle persone.

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me incarnano la psiche umana: dartrix è vanitoso ed imbranato, arrow potrebbe essere schivo e saggio; torracat è viziato e bambinone, l'uomo tigre potrebbe essere spavaldo ed orgoglioso; popplio è giocoso, brionne è dolce premurosa socievole, popplia invece potrebbe essere lo stesso in più sia lei che brionne incarnano i talenti delle persone.

Io intendevo a livello di concept ma va bene xD 

Comunque cambiando argomento, quando usciranno le scan di corocoro in teoria questo mese dovrebbero essere dedicate per lo più a Tipo zero, ora, so che quello che dirò e inusuale ma chi lo sa, dicevano che avrebbero detto qualcosa a proposito della vera forza di Tipo zero, io ho pensato, non é che la vera forza di Tipo zero (scusate per le troppe ripetizioni) consiste nel diventare Marshadow, mi spiego meglio, non é Marshadow è la vera identità di Tipo zero che esce allo scoperto soddisfando dei requisiti? 

Inviato
1 ora fa, DarkDiamond ha scritto:

La sirena invece ti sembra che sia una che entra in un bar a dare cazzotti?:D

No infatti, ho riletto ora il post, non avevo visto i tipi Acqua/Lotta per Popplio sirena, scontato il typing Acqua/Folletto

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Insomma, non mi da proprio l'idea di un teschio però effettivamente il fatto che ci sia un'artwork di lui capovolto qualche dubbio me lo fa venire. Teoria interessante:)

Ma è semplicemente girato, non ci vuole niente. Inoltre non ha affatto senso.

E cosí Entermaid divenne acqua-psico

Inviato
16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io intendevo a livello di concept ma va bene xD 

Comunque cambiando argomento, quando usciranno le scan di corocoro in teoria questo mese dovrebbero essere dedicate per lo più a Tipo zero, ora, so che quello che dirò e inusuale ma chi lo sa, dicevano che avrebbero detto qualcosa a proposito della vera forza di Tipo zero, io ho pensato, non é che la vera forza di Tipo zero (scusate per le troppe ripetizioni) consiste nel diventare Marshadow, mi spiego meglio, non é Marshadow è la vera identità di Tipo zero che esce allo scoperto soddisfando dei requisiti? 

L'avevano ipotizzato anche loro na non credo che rivelino il terzo leggendario cosi presto

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote: no cioè lo voglio subito, devo andare a minacciare gf:asduj1:

Ahahah! Vengo anch'io magari mi faccio assumere! Ahahahahahahahaah

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah! Vengo anch'io magari mi faccio assumere! Ahahahahahahahaah

Sisi vieni pure e minacciamoli insieme, cosi magari un giorno faranno megaumbreon:cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...