Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Insomma, non mi da proprio l'idea di un teschio però effettivamente il fatto che ci sia un'artwork di lui capovolto qualche dubbio me lo fa venire. Teoria interessante:)

A me piacerebbe, è stato un metodo evolutivo davvero simpatico che ho apprezzato molto. Mi piacerebbe che verrebbero introdotti metodi più simili a questo (che sono delle piccolissime quest per far evolvere un pokemon alla fine) piuttosto che lo scambio. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

A me piacerebbe, è stato un metodo evolutivo davvero simpatico che ho apprezzato molto. Mi piacerebbe che verrebbero introdotti metodi più simili a questo (che sono delle piccolissime quest per far evolvere un pokemon alla fine) piuttosto che lo scambio. :th_sisi:

Piuttosto che lo scambio datemi i metodi evolutivi più assurdi li accetto di buon grado:th_sisi: è vero che con la gts ora è più semplice far evolvere i pokemon tramite scambio ma è un metodo evolutivo che detesto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Piuttosto che lo scambio datemi i metodi evolutivi più assurdi li accetto di buon grado:th_sisi: è vero che con la gts ora è più semplice far evolvere i pokemon tramite scambio ma è un metodo evolutivo che detesto

Ma per me non ha proprio senso. Perchè un pokemon dovrebbe evolversi passando ad un altro allenatore? Che vuol dire? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

quella pagina del manga è SUPERRRRRRRRRRRR FAKE mi ricordo che l'avevo scritto tempo fa è di uno di Deviantart

Sicuro? Beh se è confermabile grazie, mi hai tolto il dubbio che avevo.

Ancora non capisco come ha fatto a fare degli errori del genere però....

 

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi visto che comunque si discuteva di chi potrebbe avere una evo o una pre-evo, ne approfitto per proporvi questa mia ipotesi:

  Apri contenuto nascosto

Morelull.jpg

Io penso che Morellul possa evolversi come Inkay, ovvero arrivando ad un certo livello mantenendo il nintendo capovolto. Sembra proprio un teschio, non trovate? ^^

Il teschio lo vedo

e sembra quasi che i filamenti in testa (aka le gambe) stiano per sbocciare (?? lo so strano, non esiste qualche oscuro fungo tropicale che puo farlo vero??)

Inoltre il teschio combacia bene con la descrizione del pokedex, a parere mio.

 

Come gia detto però dovrebbe eliminare i funghi, o costituire un corpo di funghi.

Perderebbe un po il significato di "fungo" e sarebbe un po troppo fantasiosa da digerire per me... o almeno per come me lo sto immaginando...

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Piuttosto che lo scambio datemi i metodi evolutivi più assurdi li accetto di buon grado:th_sisi: è vero che con la gts ora è più semplice far evolvere i pokemon tramite scambio ma è un metodo evolutivo che detesto

Assolutamente ti do ragione. Conosci gia la mia avversione quando TI OBBLIGANO a scambiare.

E poi piu difficile e intrigante è prendere un pokemon maggiore è il divertimento.

Insomma, anche se a livello estetico è ovvio chi vince, vi siete divertiti di piu a decifrare gli indovinelli dei regi o a farvi regalare cosi a random un latios/latias?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Sicuro? Beh se è confermabile grazie, mi hai tolto il dubbio che avevo.

Ancora non capisco come ha fatto a fare degli errori del genere però....

 

Il teschio lo vedo

e sembra quasi che i filamenti in testa (aka le gambe) stiano per sbocciare (?? lo so strano, non esiste qualche oscuro fungo tropicale che puo farlo vero??)

Inoltre il teschio combacia bene con la descrizione del pokedex, a parere mio.

 

Come gia detto però dovrebbe eliminare i funghi, o costituire un corpo di funghi.

Perderebbe un po il significato di "fungo" e sarebbe un po troppo fantasiosa da digerire per me... o almeno per come me lo sto immaginando...

 

Assolutamente ti do ragione. Conosci gia la mia avversione quando TI OBBLIGANO a scambiare.

E poi piu difficile e intrigante è prendere un pokemon maggiore è il divertimento.

Insomma, anche se a livello estetico è ovvio chi vince, vi siete divertiti di piu a decifrare gli indovinelli dei regi o a farvi regalare cosi a random un latios/latias?

 

Ahah entrambi detestiamo gli scambi, si in effetti come diceva giustamente targaryen qual'è il senso di far evolvere un pokemon passandolo ad un altro allenatore? Mamma mia gli indovinelli dei regi quanto ci sono impazzito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eehm...ricordate tempo fa uscì la notizia che sul sito pkmn giapponese o una cosa del genere erano comparsi i tipi presunti delle evo starter, erba/volante, fuoco/terra, acqua/lotta? chissà se il leak di ieri in cui riddle dice che sugli starter sappiamo poco non possa ricollegarsi a questa cosa.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Eehm...ricordate tempo fa uscì la notizia che sul sito pkmn giapponese o una cosa del genere erano comparsi i tipi presunti delle evo starter, erba/volante, fuoco/terra, acqua/lotta? chissà se il leak di ieri in cui riddle dice che sugli starter sappiamo poco non possa ricollegarsi a questa cosa.....

Non credo, di solito i Pokemon che hanno il tipo terra, così come quello roccia, hanno sempre qualcosa nel loro aspetto che rimanda all'elemento, Luchalitten non ha assolutamente nulla che richiami l'elemento terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non credo, di solito i Pokemon che hanno il tipo terra, così come quello roccia, hanno sempre qualcosa nel loro aspetto che rimanda all'elemento, Luchalitten non ha assolutamente nulla che richiami l'elemento terra

La sirena invece ti sembra che sia una che entra in un bar a dare cazzotti?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non credo, di solito i Pokemon che hanno il tipo terra, così come quello roccia, hanno sempre qualcosa nel loro aspetto che rimanda all'elemento, Luchalitten non ha assolutamente nulla che richiami l'elemento terra

Può darsi come no...molti vorrebbero e vedono luchalitten fuoco/buio, ma perchè il tanto detestato fuoco/lotta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Perche è ispirato a un wrestler e la descrizione riporta solo al combattimento?

La domanda era retorica, nel senso che si da per scontato il buio, perché si è stufi dell'altra accoppiata. Però in effetti è un lottatore e ci starebbe. Alla fine solo il tempo ci dirà.

 

4 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

ecco la prova costui è l'artista

 

CqKFYDBWcAA30Zc.jpg

Di certo dartrix non è...e non ci vuole un genio a rifare la ragazza...direi fake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La domanda era retorica, nel senso che si da per scontato il buio, perché si è stufi dell'altra accoppiata. Però in effetti è un lottatore e ci starebbe. Alla fine solo il tempo ci dirà.

 

Di certo dartrix non è...e non ci vuole un genio a rifare la ragazza...direi fake...

Ovvio che è fake, c'è pure la firma dell'autore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà il tipo buio per Luchalitten non glielo si dà perchè orma si odia il tipo lotta, ma perchè è ispirato a un Heel Wrestler, cioè quella tipologia di wrestler meschina che fa di tutto per farsi odiare dal pubblico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Peccato che non sia lo statter fuoco, altrimenti potevamo dire: "è Arrow-entato"!!:cool:

Mi fai morire quando sbuchi dal nulla con queste battutine:asduj1:

Adesso, Pippo. ha scritto:

In realtà il tipo buio per Luchalitten non glielo si dà perchè orma si odia il tipo lotta, ma perchè è ispirato a un Heel Wrestler, cioè quella tipologia di wrestler meschina che fa di tutto per farsi odiare dal pubblico 

Esatto, non hai idea di quante volte io l'abbia scritto in questo stesso topic

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pippo. ha scritto:

In realtà il tipo buio per Luchalitten non glielo si dà perchè orma si odia il tipo lotta, ma perchè è ispirato a un Heel Wrestler, cioè quella tipologia di wrestler meschina che fa di tutto per farsi odiare dal pubblico 

Lo so, si ragionava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se le evoluzioni finali fossero ispirati a personaggi fiabeschi? Rowlet - Robin Hood, Popplio - La sirenetta, per quanto riguarda Litten l'unico personaggio che mi viene in mente pensando alla tigre è Sandokan anche se sono dubbioso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ma se le evoluzioni finali fossero ispirati a personaggi fiabeschi? Rowlet - Robin Hood, Popplio - La sirenetta, per quanto riguarda Litten l'unico personaggio che mi viene in mente pensando alla tigre è Sandokan anche se sono dubbioso xD

Non saprei, il rimando a robin hood e la sirenetta per rowlet e popplio è molto naturale ma riguardo a litten sono dubbioso quanto te sul collegamento a sandokan. Anzi direi che forse è da scartare proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma se le evoluzioni finali fossero ispirati a personaggi fiabeschi? Rowlet - Robin Hood, Popplio - La sirenetta, per quanto riguarda Litten l'unico personaggio che mi viene in mente pensando alla tigre è Sandokan anche se sono dubbioso xD

Secondo me incarnano la psiche umana: dartrix è vanitoso ed imbranato, arrow potrebbe essere schivo e saggio; torracat è viziato e bambinone, l'uomo tigre potrebbe essere spavaldo ed orgoglioso; popplio è giocoso, brionne è dolce premurosa socievole, popplia  potrebbe essere lo stesso in più sia lei che brionne incarnano i talenti delle persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me incarnano la psiche umana: dartrix è vanitoso ed imbranato, arrow potrebbe essere schivo e saggio; torracat è viziato e bambinone, l'uomo tigre potrebbe essere spavaldo ed orgoglioso; popplio è giocoso, brionne è dolce premurosa socievole, popplia invece potrebbe essere lo stesso in più sia lei che brionne incarnano i talenti delle persone.

Io intendevo a livello di concept ma va bene xD 

Comunque cambiando argomento, quando usciranno le scan di corocoro in teoria questo mese dovrebbero essere dedicate per lo più a Tipo zero, ora, so che quello che dirò e inusuale ma chi lo sa, dicevano che avrebbero detto qualcosa a proposito della vera forza di Tipo zero, io ho pensato, non é che la vera forza di Tipo zero (scusate per le troppe ripetizioni) consiste nel diventare Marshadow, mi spiego meglio, non é Marshadow è la vera identità di Tipo zero che esce allo scoperto soddisfando dei requisiti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...