Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La Demo di ORAS aveva Verdeazzupoli come città di base e poi c'erano le mini-missioni, ogni giorno avevi una missione diversa...
Per i primi TOT giorni (non ricordo quanti) le missioni erano Esclusive e andavano a comporre la ministoria della Demo, venivano compresi il Team Magma ed il Team Idro e altri personaggi... adesso non ricordo bene come fosse la storia...
Poi ogni giorno a Vedeazzupoli spuntavano fuori personaggi da tutta Hoenn, a turno, che ti dicevano delle curiosità sui giochi o facevano riferimenti agli originali... poi non ricordo per quanti giorni la casa di Rocco era inaccessibile perché ti diceva che c'era qualcosa di invisibile che ti bloccava il passaggio e poi si scopriva che era un Kecleon e potevi accedere alla casa di Rocco...

Il problema della Demo era che fu programmata sul gioco completo e quindi seppure (escludendo i cheat) non potevi muoverti al di fuori delle aree dove ti portavano Latias o Latios con Rocco o da Verdeazzupoli nel codice della Demo era contenuto (seppur lockato ma comunque alla mercè degli hacker) tutto il gioco completo... per cui si scoprì di Hoopa Libero e di tutta la storia dalla Demo!!!

Ora, spero che GF abbia imparato dai suoi errori e la Demo sia stata costruita separatamente e non contenga tutto il gioco bloccato nei dati se no fra 9 giorni (già il giorno dopo gli hacker sicuro avranno delle info) sapremo TUTTO su Sole & Luna!!!!

Capito. Vabbè qui si entra nel discorso di chi non vuole spoiler e chi si, come me, perchè "Twilight docet", però da una parte, forse forse no, meglio arrivare al 18 novembre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

ti giuro,me lo aspettavo MA HO CONTINUATO LO STESSO

 

Ero tentato di mettere un centinaio di spoiler perché appunto so che è impossibile resistere dall'aprirli tutti :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ches ha scritto:

Ecco le scan!

 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Nope

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi pare di averlo già detto che chespin mi fa vomitare, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

io onestamente dopo la demo penso si smettere di venire nel forum,per paura di spoilerarmi tutto XD

Per evitare di spoilerarti tutto dovrai fare di meglio, basterà digitare pokemon su google o youtube per trovare spoiler xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

io onestamente dopo la demo penso si smettere di venire nel forum,per paura di spoilerarmi tutto XD

 

ti vai a trasferire in un bunker segreto in alaska, dotato di solo candele per l'illuminazione, una rete da pesca per caturare il pesce e basta ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

speriamo la GF abbiaimparato. comunque non vedo l'ora arrivi il 18 e ci sia la demo!!

A me sinora è passata in fretta ma poi fra CoroCoro e i vari annunci Ufficiali dei prossimi giorni il 18 arriverà ancora più in fretta! :D 

 

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Capito. Vabbè qui si entra nel discorso di chi non vuole spoiler e chi si, come me, perchè "Twilight docet", però da una parte, forse forse no, meglio arrivare al 18 novembre..

Guarda io posso ancora ancora capire gli Spoiler dal 18 Novembre quando ahimè solo noi e il Sud Africa dovremo vedere tutti che giocano a SL mentre noi zero... quegli Spoiler sono giustificati perché alla fine se GF, ThePokémonCompany e Nintendo sono dei cani femmina e vogliono per forza farci aspettare, la gente non ha colpe, non è che possiamo pretendere che aspettino 5 giorni così iniziamo tutti insieme...
Però cavolo, un mese prima no!!! Ok, io sono ansioso di scoprire tutti i Pokémon che ci sono, tutta la Regione coi suoi personaggi e tutta la Storia ma vorrei scoprirla a tempo debito, non un mese prima! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

mi pare di averlo già detto che chespin mi fa vomitare, vero?

 

Sì, e ti ho già maledetto per questo. Il punto vendita da cui hai prenotato il gioco chiuderà presto e quando verrai a saperlo tutte le altre copie in Italia saranno già vendute :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Scan di coro coro oltre a parlare del tipozero parleranno anche della demo che uscirà. 

Su cosa diranno di tipo zero....bho! Vedremo tanto ormai manca veramente poco.

Spero che rivelino qualcosa su gli UB che sono molto curioso di come si andrà ad evolvere la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A me sinora è passata in fretta ma poi fra CoroCoro e i vari annunci Ufficiali dei prossimi giorni il 18 arriverà ancora più in fretta! :D 

 

Guarda io posso ancora ancora capire gli Spoiler dal 18 Novembre quando ahimè solo noi e il Sud Africa dovremo vedere tutti che giocano a SL mentre noi zero... quegli Spoiler sono giustificati perché alla fine se GF, ThePokémonCompany e Nintendo sono dei cani femmina e vogliono per forza farci aspettare, la gente non ha colpe, non è che possiamo pretendere che aspettino 5 giorni così iniziamo tutti insieme...
Però cavolo, un mese prima no!!! Ok, io sono ansioso di scoprire tutti i Pokémon che ci sono, tutta la Regione coi suoi personaggi e tutta la Storia ma vorrei scoprirla a tempo debito, non un mese prima! T.T

 

esatto. contiamo che ci saranno gli annunci del 14, corocoro e pokenchi (anche se l'ultimo è solo una ripetizione e non mostra niente), quindi passerà velocemente il tempo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me sinora è passata in fretta ma poi fra CoroCoro e i vari annunci Ufficiali dei prossimi giorni il 18 arriverà ancora più in fretta! :D 

 

Guarda io posso ancora ancora capire gli Spoiler dal 18 Novembre quando ahimè solo noi e il Sud Africa dovremo vedere tutti che giocano a SL mentre noi zero... quegli Spoiler sono giustificati perché alla fine se GF, ThePokémonCompany e Nintendo sono dei cani femmina e vogliono per forza farci aspettare, la gente non ha colpe, non è che possiamo pretendere che aspettino 5 giorni così iniziamo tutti insieme...
Però cavolo, un mese prima no!!! Ok, io sono ansioso di scoprire tutti i Pokémon che ci sono, tutta la Regione coi suoi personaggi e tutta la Storia ma vorrei scoprirla a tempo debito, non un mese prima! T.T

Sono d'accordo con te, vediamo un pò che faranno questi hacker stavolta, speriamo che GF abbia imparato dai propri errori anche se io sinceramente sono dubbioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo con te, vediamo un pò che faranno questi hacker stavolta, speriamo che GF abbia imparato dai propri errori anche se io sinceramente sono dubbioso

:quote:

 Purtroppo sono d'accordo con te... è più comodo lockare il gioco e farci su la Demo che crearla da zero e io ho questa sensazione che la cosa di ORAS si ripeterà di nuovo! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo con te, vediamo un pò che faranno questi hacker stavolta, speriamo che GF abbia imparato dai propri errori anche se io sinceramente sono dubbioso

Io spero di no, già detto, sono due anni che aspetto la settima generazione e voglio sapere tutto ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

che poi devo dire,nintendo non perdona,ancora si ricorda di pokemon x e y e di come è uscita prima del previsto,e da allora noi abbiamo i giochi qualche giorno piu tardi,quindi sono molto sicuro che non fara gli stessi errori e non mettera tutto il gioco nella demo

Ogni anno che passa da noi il gioco arriva sempre più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

che poi devo dire,nintendo non perdona,ancora si ricorda di pokemon x e y e di come è uscita prima del previsto,e da allora noi abbiamo i giochi qualche giorno piu tardi,quindi sono molto sicuro che non fara gli stessi errori e non mettera tutto il gioco nella demo

Ancora con 'sta storia della punizione?!?!
Anche in Canada fu venduta prima e il Sud Africa non c'entrava niente... se fosse una punizione non arriverebbe il 23 in Sud Africa ma soprattutto il Canada non lo avrebbe il 18 normalmente!
Basta con 'sta castroneria che arrivano le cose dopo da noi perché hanno venduto XY prima del tempo perché l'hanno venduto prima OVUNQUE!!!
Prima di tutto in Jappone, la patria natale dei Pokémon...
Per cui non è per XY che noi la riceviamo dopo ma per qualche altro motivo che non ha ancora una risposta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ancora con 'sta storia della punizione?!?!
Anche in Canada fu venduta prima e il Sud Africa non c'entrava niente... se fosse una punizione non arriverebbe il 23 in Sud Africa ma soprattutto il Canada non lo avrebbe il 18 normalmente!
Basta con 'sta castroneria che arrivano le cose dopo da noi perché hanno venduto XY prima del tempo perché l'hanno venduto prima OVUNQUE!!!
Prima di tutto in Jappone, la patria natale dei Pokémon...
Per cui non è per XY che noi la riceviamo dopo ma per qualche altro motivo che non ha ancora una risposta...

Io so che vengono in ritardo a causa di alcune leggi dell'Unione Europea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io so che vengono in ritardo a causa di alcune leggi dell'Unione Europea

Sì in teoria il problema è che importare il gioco in un paese (inteso come Europa) con tremila lingue diverse nello stesso giorno richiede pratiche burocratiche intricate ed è per quello che da noi il gioco esce dopo... 
Tuttavia il gioco il 18 sarà già disponibile nei magazzini dei negozi... almeno il 90% dei negozi il 18 lo avrà già lì ma non potrà venderlo anche se tanto poi sicuro qualcuno lo venderà prima come sempre...
A me X e Zaffiro Alpha sono arrivati entrambi 2 giorni prima dal negozio dove li prenotai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A dire il vero ORAS è arrivato con 7 giorni di ritardo, SL arrivano con 5 giorni di ritardo...
Cinque è minore di Sette! :P 

Ero convinto fosse di meno con ORAS, devo essermi sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

:quote:

 Purtroppo sono d'accordo con te... è più comodo lockare il gioco e farci su la Demo che crearla da zero e io ho questa sensazione che la cosa di ORAS si ripeterà di nuovo! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Se c'è più comodità e convenienza nel fare una cosa piuttosto che l'altra stai pur certo che GF sceglierà la strada più facile. Ci spoilereranno di nuovo il gioco e GF naturalmente se ne fregherà tanto il gioco lo compriamo comunque ed è quello che gli interessa alla fine, il resto è secondario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...