MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: ho letto che riddle ha scritto un altro post, potete trovarlo ? Se non parli di quello postato da zarxiel l'altro giorno allora non ne so niente nemmeno io quindi mi accodo alla tua richiesta se c'è davvero un'altro leak ma io non credo aveva ribadito che sarebbe stato il suo ultimo leak Adesso, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è un immagine ufficiale tranquilli Tranquillo avevamo già visto questi disegni sapevamo già fossero fanart e direi che è un peccato perché li trovo molto belli Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma non sai neanche come sono gli altri, magari uno è palesemente la base XD Anche se non voglio un Pokemon dell'unione dei tapu, una mossa z dove salgono uno sull'altro sarebbe epica Una mossa z in tag team dove uniscono le forze sarebbe epica
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Nascondi contenuto Non è un immagine ufficiale tranquilli E a questo punto viene da chiedersi, la cresta di Tapu Koko dov'è andata a finire?
Groudon17 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo avevamo già visto questi disegni sapevamo già fossero fanart e direi che è un peccato perché li trovo molto belli Già un vero peccato
_Aouli_ Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: E a questo punto viene da chiedersi, la cresta di Tapu Koko dov'è andata a finire?
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Da ora sono troppo in hype, probabilmente non dormirò stanotte fino a che non arriva il leak Anche se domani mattina ho latino XD
Groudon17 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E a questo punto viene da chiedersi, la cresta di Tapu Koko dov'è andata a finire? Se guardi bene si vede che va dalle gambe del tapu spettro
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E a questo punto viene da chiedersi, la cresta di Tapu Koko dov'è andata a finire? Poco sopra la chiusura del suo scudo c'è una piccola fessura e lì si intravede un pezzo arancione. Comunque ritengo superfluo soffermarsi a discutere su delle fanart
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Esattamente. Ecco perché preferisco non si uniscano XD
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: E a questo punto viene da chiedersi, la cresta di Tapu Koko dov'è andata a finire? E parliamo dello spunzone sulla testa della falena e della medusa? Quelli sì che fanno male , povero koko è in un'or...quello XD
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Da ora sono troppo in hype, probabilmente non dormirò stanotte fino a che non arriva il leak Anche se domani mattina ho latino XD Allora concentrati sul latino, che i leak non scappano anche se ormai sembra ci sia quasi certezza che la copertina e l'annessa storia dei 3 fossili siano fake
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora concentrati sul latino, che i leak non scappano anche se ormai sembra ci sia quasi certezza che la copertina e l'annessa storia dei 3 fossili siano fake Ma non posso farcela Pokemon stimola più di latino
Groudon17 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Pokemon stimola più di latino Le UC sono in latino
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Le UC sono in latino Beauty non mi sembra latino
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma non posso farcela Pokemon stimola più di latino Devi farcela, su prima il dovere e poi il piacere 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Beauty non mi sembra latino Che fail colossale che hai fatto, i nomi italiani delle due UC 02 sono expansio ed elegantia
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi farcela, su prima il dovere e poi il piacere Suvvia, sappiamo tutti che il dovere è sempre odioso, ma almeno giovedì sto a casa per il patrono di Sanremo XD Fine ot (mi sento tanto MoonlightUmbreon ora)
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 32 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: News coming 18th Anonymous 10/11/16(Tue)08:16:56 No.29053264▶ >>29053321 >>29053358 >>29053423 >>29053465 >>29053527 >>29054125 >>29055679 There will be a surprise announcement on the 18th alongside the demo. One thing covered is third stage evolutions. Leaks are real, but the designs are a bit different. Not much. Split evolutions are also reveleaved in this announcement. Ask me anything, I'll try and answer to the best of my abilities. Puoi postare un link per seguire cosa dicono..
Domy Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Beauty non mi sembra latino In lingua inglese ma in le ub in lingua italiana sono uc 02 elegantia e uc 02 expansio
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Suvvia, sappiamo tutti che il dovere è sempre odioso, ma almeno giovedì sto a casa per il patrono di Sanremo XD Fine ot (mi sento tanto MoonlightUmbreon ora) Appunto fine OT piuttosto ribadisco il fail colossale che hai fatto, le due UC 02 in italiano si chiamano expansio ed elegantia
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto fine OT piuttosto ribadisco il fail colossale che hai fatto, le due UC 02 in italiano si chiamano expansio ed elegantia Ah ma io le chiamavo ancora in inglese E poi non sapevo che elegantia fosse latino (andiamo, è un mese che lo studio)
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah ma io le chiamavo ancora in inglese E poi non sapevo che elegantia fosse latino (andiamo, è un mese che lo studio) FAIL, se ci sono nomi italiani, o latini in questo caso, usiamo quelli non serve studiare latino per sapere che elegantia è latino io lo sapevo e non ho mai studiato latino in vita mia. Non faceva parte del mio percorso di studi
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Secondo il leaker le evo alternative degli starter sarebbero: erba/terra, fuoco, acqua/lotta.
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 29 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ho letto che riddle ha scritto un altro post, potete trovarlo ? forse è questo
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Secondo il leaker le evo alternative degli starter sarebbero: erba/terra, fuoco, acqua/lotta. Nonostante siano info interessanti secondo me sono assolutamente fake. Voglio dire quel tizio parla delle evo finali ma, tra l'altro per il 18 non ci sono aggiornamenti ufficiali programmati, dopo solo 14 giorni dalle intermedie rivelano le evo finali degli starter? Nah
TheFirstCharmender Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nonostante siano info interessanti secondo me sono assolutamente fake. Voglio dire quel tizio parla delle evo finali ma, tra l'altro per il 18 non ci sono aggiornamenti ufficiali programmati, dopo solo 14 giorni dalle intermedie rivelano le evo finali degli starter? Nah no, sempre da questa persona è stato detto che avremo una sorpresa nella demo ovvero che quando lo starter si evolve, invece di diventare come lo conosciamo, si trasformerà nell'alternativa
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: forse è questo Troppo facile dire che riddler abbia detto queste cose per far cadere nella trappola più gente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.