UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: forse è questo Hummm interessante, soprattutto che persian sarà stupendo, ma quello si intuiva (d'altra parte che ci si aspetta da un buio) Ma soprattutto : come fa un serpente ad essere lotta, non me ne capacito
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: no, sempre da questa persona è stato detto che avremo una sorpresa nella demo ovvero che quando lo starter si evolve, invece di diventare come lo conosciamo, si trasformerà nell'alternativa Ahhh capisco, sembra molto più sensato però se non ho capito male dice che le evo dei bozzetti sono reali giusto? Solo leggermente diverse
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Troppo facile dire che riddler abbia detto queste cose per far cadere nella trappola più gente Meh in effetti ora che cresselia se ne è andata a Riddle si è complicata la vita, ora non ha un suo traduttore e perciò non si può sapere la verità con certezza
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Meh in effetti ora che cresselia se ne è andata a Riddle si è complicata la vita, ora non ha un suo traduttore e perciò non si può sapere la verità con certezza Infatti, è proprio il momento giusto per fare scherzi alla gente
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: news?leak?riassuntooo please Presumibilmente la copertina di corocoro leakkata, e ora c'è un presunto leak di Riddle
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Presumibilmente la copertina di corocoro leakkata, e ora c'è un presunto leak di Riddle che leak?
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Presumibilmente la copertina di corocoro leakkata, e ora c'è un presunto leak di Riddle E' un fake, sulla pagina di riddler anche se google traduttore traduce in modo osceno non c'è nessun rimando al leak appena postato su 4chan
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: che leak? Quello di Riddle è qui sopra, la copertina è qualche pagina dietro Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un fake, sulla pagina di riddler anche se google traduttore traduce in modo osceno non c'è nessun rimando al leak appena postato su 4chan Allora niente persian dark fairy? Peccato...
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: news?leak?riassuntooo please Ti riassumo la situazione citando fantozzi: "come sto/stiamo andando?" ....direttore: " MALE PER D..!!!!"
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quello di Riddle è qui sopra, la copertina è qualche pagina dietro Allora niente persian dark fairy? Peccato... Eh già un vero peccato, beh ora come ora mi interessa solo che esista persian alola e sia buio, il resto è secondario
blazinga Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 Ma io sono sempre più convinto che in questi ultimi giorni qualcuno abbia postato fake leak spacciandosi per riddler. Per prima cosa consideriamo quel leak dei vari tipi di pokemon. Lui che è tanto informato sui giochi, tanto da sapere in anticipo i pokemon che verranno mostrati nei vari trailer, non sa se ci saranno o no almeno 6 pokemon di tipo buio nei giochi? Un'altra discordanza l'ho notata nel "modus operandi", nel senso che ci ha dato sempre indizi postando immagini e ora se ne esce con cose scritte?
FallenAngel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Presumibilmente la copertina di corocoro leakkata, e ora c'è un presunto leak di Riddle L'avete vista la copertina?
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 7 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma io sono sempre più convinto che in questi ultimi giorni qualcuno abbia postato fake leak spacciandosi per riddler. Per prima cosa consideriamo quel leak dei vari tipi di pokemon. Lui che è tanto informato sui giochi, tanto da sapere in anticipo i pokemon che verranno mostrati nei vari trailer, non sa se ci saranno o no almeno 6 pokemon di tipo buio nei giochi? Un'altra discordanza l'ho notata nel "modus operandi", nel senso che ci ha dato sempre indizi postando immagini e ora se ne esce con cose scritte? Motivazioni insufficienti per dire che sia qualcun altro e oltretutto ti smentisco subito perché quelle scritte sono riportate sulla pagina ufficiale di riddler
blazinga Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Motivazioni insufficienti per dire che sia qualcun altro e oltretutto ti smentisco subito perché quelle scritte sono riportate sulla pagina ufficiale di riddler Si, ma allora perchè non sa quanti pokemon di quel tipo ci saranno? Per me è una presa per i fondelli sinceramente, anche se è stato effettivamente lui a scriverlo
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Si, ma allora perchè non sa quanti pokemon di quel tipo ci saranno? Per me è una presa per i fondelli sinceramente, anche se è stato effettivamente lui a scriverlo Perché da quando in qua dice le cose chiaramente? Non lo ha mai fatto perché dovrebbe iniziare adesso?
blazinga Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché da quando in qua dice le cose chiaramente? Non lo ha mai fatto perché dovrebbe iniziare adesso? Beh, con gli altri tipi è stato molto chiaro. Si è perso con le forme, il tipo buio e veleno. Mi sembra un po' stupida come cosa, doveva farlo anche per il resto. Io credo che questo Riddler conosca solo ciò che verrà annunciato e non sa praticamente nulla o almeno conosce pochissimo il gioco perchè forse lavora ai trailer che devono essere rilasciati.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Beh, con gli altri tipi è stato molto chiaro. Si è perso con le forme, il tipo buio e veleno. Mi sembra un po' stupida come cosa, doveva farlo anche per il resto. Io credo che questo Riddler conosca solo ciò che verrà annunciato e non sa praticamente nulla o almeno conosce pochissimo il gioco perchè forse lavora ai trailer che devono essere rilasciati. Bah, non mi faccio troppe paranoie sul fatto se dica il vero o no. E' un pò tardi per dubitare dopo che ha preso praticamente tutto e poi la sua tabella non mostra solo cose dei trailer ad esempio gli starter dei bozzetti che per la cronaca sono in quella tabella da 3 mesi e non dall'altro giorno e poi le costellazioni nel nome di marshadow. Direi sia un pò inutile dubitare adesso
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 in realtà Riddler dopo l'indovinello del Pokèdex ha postato un po' di robe http://tieba.baidu.com/p/3773780366?pn=17
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: in realtà Riddler dopo l'indovinello del Pokèdex ha postato un po' di robe http://tieba.baidu.com/p/3773780366?pn=17 Si ma mi sembra solo una continuazione del mega leak postato da zarxiel l'altro giorno su quello che potrebbe essere il numero di pokemon nuovi
blazinga Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bah, non mi faccio troppe paranoie sul fatto se dica il vero o no. E' un pò tardi per dubitare dopo che ha preso praticamente tutto e poi la sua tabella non mostra solo cose dei trailer ad esempio gli starter dei bozzetti che per la cronaca sono in quella tabella da 3 mesi e non dall'altro giorno e poi le costellazioni nel nome di marshadow. Direi sia un pò inutile dubitare adesso No io non dubito di lui, sto solo dicendo che non sa tutto del gioco. Sa solo ciò che verrà pubblicato nei futuri trailer o aggiornamenti del sito ufficiale.
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 54 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: forse è questo non è FAKE!! lo dice riddler se traducete con google si capisce che corrisponde a queste cose però dice che l'ha preso da 2chann ed è stato subito rimosso da lì
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: No io non dubito di lui, sto solo dicendo che non sa tutto del gioco. Sa solo ciò che verrà pubblicato nei futuri trailer o aggiornamenti del sito ufficiale. Solo perché non spoilera il mondo non significa che sappia poco del gioco. E' un ragionamento un pò limitato, lui dice ciò che vuole dirci e dosa le info ma non significa che sappia poco non siamo mica nella sua testa per sapere se conosci ogni dettaglio del gioco oppure no. Secondo me sa tutto del gioco ma preferisce evitare di dirci tutto e lo comprendo anche. Un pò troppo rischioso dire tutto del gioco, desti troppo l'attenzione Adesso, SuperLuke ha scritto: non è FAKE!! lo dice riddler se traducete con google si capisce che corrisponde a queste cose però dice che l'ha preso da 2chann ed è stato subito rimosso da lì Io ho tradotto con google e a me non sembra proprio corrisponda a queste cose, oltretutto dice che le immagini di corocoro sono leakate ma non è vero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.