Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

E ma smeraldo dove me l hanno messo?? Per me il remake di terza non ha reso senza le onnovazioni di smeraldo spero non facciano lo stesso errore

Inviato
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

E ma smeraldo dove me l hanno messo?? Per me il remake di terza non ha reso senza le onnovazioni di smeraldo spero non facciano lo stesso errore

Lo hanno ficcato nell'episodio delta. Faranno lo stesso con platino ed al posto di deoxys potrebbe esserci arceus oppure shaymin

Inviato
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Consideriamo che era la prima generazione su 3DS, quindi è giusto che si siano imposti delle limitazioni per rendere fruibile e gradevole ogni parte del gioco. Con Sole e Luna questo ostacolo è superato, dato che i giochi pesano quasi il doppio!

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo hanno ficcato nell'episodio delta. Faranno lo stesso con platino ed al posto di deoxys potrebbe esserci arceus oppure shaymin

Forse volevi dire Giratina 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Chi c'era insieme a rayquaza?...

Eh, ma Rayquaza era al centro dell'attenzione, Deoxys non era mica il protagonsita dell'episodio delta (era la causa del meteorite, ma è un altro discorso)

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Eh, ma Rayquaza era al centro dell'attenzione, Deoxys non era mica il protagonsita dell'episodio delta (era la causa del meteorite, ma è un altro discorso)

Rayquaza-->giratina deoxys-->arceus/shaymin il fatto che non fosse il protagonista non significa niente 

Inviato

Chi c'era insieme a rayquaza?...

Fallen, comunque non costruiranno un Remake sulla base di un altro, faranno senz' altro qualcosa di speciale, scenografico e scoppiettante, in tema con la Settima Generazione!

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Fallen, comunque non costruiranno un Remake sulla base di un altro, faranno senz' altro qualcosa di speciale, scenografico e scoppiettante, in tema con la Settima Generazione!

Appunto credo che struttureranno l'episodio legato a platino intorno ad arceus e giratina

Inviato

Appunto credo che struttureranno l'episodio legato a platino intorno ad arceus e giratina

Io invece credo che Diamante/Perla/Platino siano resi con una sola tirata: quindi prevedo una trama lunghissima che ci faccia rivivere la quarta generazione tra emozioni e colpi di scena. 

Per quanto riguarda episodi post-lega ipotizzerei uno scenario Apocalittico, che veda come protagonista assoluto Arceus e, perchè no, tutti i Leggendari di ogni generazione.

Inviato

Io invece credo che Diamante/Perla/Platino siano resi con una sola tirata: quindi prevedo una trama lunghissima che ci faccia rivivere la quarta generazione tra emozioni e colpi di scena. 

Per quanto riguarda episodi post-lega ipotizzerei uno scenario Apocalittico, che veda come protagonista assoluto Arceus e, perchè no, tutti i Leggendari di ogni generazione.

E la madonna:rotfl:

Inviato

Si secondo me non tutti ma la maggior parte

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Sole e Luna levati, hai avuto il tuo momento di gloria xD

Sinceramente ho paura che i remake di DP saranno dei semplici giochi fanservice (ehm... ORAS ehm ehm..). Spero che sia come dici te!

Guest NicoRobin
Inviato
3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Sinceramente ho paura che i remake di DP saranno dei semplici giochi fanservice (ehm... ORAS ehm ehm..). Spero che sia come dici te!

ddp dovrebbe essere più articolato imo, perché ha una storia che si incastra benissimo con la storia delle dimensioni

Inviato
5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Ahahaha neanche sono usciti XD speriamo in bene che facciano un buon lavoro con sto reamake

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi torniamo IT, questo è il topic di sole e luna non dei remake di DP^^

Ci stai prendendo gusto a richiamare all'ordine eh Moon ;)

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

mood :XD:

Inviato

Tanto è risaputo che subito dopo l'uscita di Sole&Luna partiranno i SinnohConfirmed.

Inviato

Si può linkare l'URL del folletto verde almeno capisco di cosa parlate... Ma solo se si può non vorrei creare casini

Inviato
6 ore fa, Riscasa93 ha scritto:

Ammetto di sì^^

6 ore fa, BigDima ha scritto:

mood :XD:

Magari, ma mi sa che resterà solo una fantasia^^

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Non sono state leakkate scan giusto? 

No killer tranquillo, tutto tace^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...