Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Domani tutti presenti, fisicamente o no, per tutto il dì o solo in fugaci momenti, ma sempre con al speranza di avere NEWS!!!

Assolutamente si, in prima linea per le scan, speriamo siano domani e che non sia uno di quei rari casi in cui escono il 13:)

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Disse che avremmo avuto delle informazioni su Tipo Zero

No disse che avrebbe parlato del vero potere di tipo zero, lo dico con certezza perche giusto 2 giorni fa ho guardato negli archivi del folletto verde per cercare le scan del mese scorso e assicurarmi che ricordassi giusto e che dicesse proprio questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Nope, lo faranno nei Remake di Quarta.

Poi sono state bandite dal VGC 2017, non avrebbe senso aggiungerne di nuove, adesso.

Le ritroveremo nel 2018 a pieno titolo!

Speriamo!!! Come spererei nel remake di platino cosa che non accadra'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Speriamo!!! Come spererei nel remake di platino cosa che non accadra'

Ovviamente ci saranno i Remake di Diamante e Perla (la generazione migliore dopo Sole e Luna, almeno per me) nei quali, ovviamente, verrà integrato per forza di cose anche Platino e le sue vicende ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ovviamente ci saranno i Remake di Diamante e Perla (la generazione migliore dopo Sole e Luna, almeno per me) nei quali, ovviamente, verrà integrato per forza di cose anche Platino e le sue vicende ^^

Probabilmente in un Episodio Platino o magari in un Episodio che includa Palkia,Dialga,Giratina e Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

E ma smeraldo dove me l hanno messo?? Per me il remake di terza non ha reso senza le onnovazioni di smeraldo spero non facciano lo stesso errore

Lo hanno ficcato nell'episodio delta. Faranno lo stesso con platino ed al posto di deoxys potrebbe esserci arceus oppure shaymin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

E ma smeraldo dove me l hanno messo?? Per me il remake di terza non ha reso senza le onnovazioni di smeraldo spero non facciano lo stesso errore

Consideriamo che era la prima generazione su 3DS, quindi è giusto che si siano imposti delle limitazioni per rendere fruibile e gradevole ogni parte del gioco. Con Sole e Luna questo ostacolo è superato, dato che i giochi pesano quasi il doppio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Chi c'era insieme a rayquaza?...

Eh, ma Rayquaza era al centro dell'attenzione, Deoxys non era mica il protagonsita dell'episodio delta (era la causa del meteorite, ma è un altro discorso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Eh, ma Rayquaza era al centro dell'attenzione, Deoxys non era mica il protagonsita dell'episodio delta (era la causa del meteorite, ma è un altro discorso)

Rayquaza-->giratina deoxys-->arceus/shaymin il fatto che non fosse il protagonista non significa niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Fallen, comunque non costruiranno un Remake sulla base di un altro, faranno senz' altro qualcosa di speciale, scenografico e scoppiettante, in tema con la Settima Generazione!

Appunto credo che struttureranno l'episodio legato a platino intorno ad arceus e giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Appunto credo che struttureranno l'episodio legato a platino intorno ad arceus e giratina

Io invece credo che Diamante/Perla/Platino siano resi con una sola tirata: quindi prevedo una trama lunghissima che ci faccia rivivere la quarta generazione tra emozioni e colpi di scena. 

Per quanto riguarda episodi post-lega ipotizzerei uno scenario Apocalittico, che veda come protagonista assoluto Arceus e, perchè no, tutti i Leggendari di ogni generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Io invece credo che Diamante/Perla/Platino siano resi con una sola tirata: quindi prevedo una trama lunghissima che ci faccia rivivere la quarta generazione tra emozioni e colpi di scena. 

Per quanto riguarda episodi post-lega ipotizzerei uno scenario Apocalittico, che veda come protagonista assoluto Arceus e, perchè no, tutti i Leggendari di ogni generazione.

E la madonna:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Io invece credo che Diamante/Perla/Platino siano resi con una sola tirata: quindi prevedo una trama lunghissima che ci faccia rivivere la quarta generazione tra emozioni e colpi di scena. 

Per quanto riguarda episodi post-lega ipotizzerei uno scenario Apocalittico, che veda come protagonista assoluto Arceus e, perchè no, tutti i Leggendari di ogni generazione.

Si secondo me non tutti ma la maggior parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Io invece credo che Diamante/Perla/Platino siano resi con una sola tirata: quindi prevedo una trama lunghissima che ci faccia rivivere la quarta generazione tra emozioni e colpi di scena. 

Per quanto riguarda episodi post-lega ipotizzerei uno scenario Apocalittico, che veda come protagonista assoluto Arceus e, perchè no, tutti i Leggendari di ogni generazione.

Sole e Luna levati, hai avuto il tuo momento di gloria xD

Sinceramente ho paura che i remake di DP saranno dei semplici giochi fanservice (ehm... ORAS ehm ehm..). Spero che sia come dici te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Sole e Luna levati, hai avuto il tuo momento di gloria xD

Sinceramente ho paura che i remake di DP saranno dei semplici giochi fanservice (ehm... ORAS ehm ehm..). Spero che sia come dici te!

ddp dovrebbe essere più articolato imo, perché ha una storia che si incastra benissimo con la storia delle dimensioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...