Riscasa93 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto grazie mille, spero di avere tue notizie Purtroppo per ora tutto tace solo la notizia di grimer in ogni lingua possibile.....
33AnniPokemon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 per me sono fondamentali queste scan..dato che i due pokemon tipo zero e jangoo..potrebbero prendere un posto nel mio team
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se ti sfiatati muori Se ti sfiatati no se mi sfiato sono solo senza voce comunque basta con gli OT
FallenAngel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti sfiatati no se mi sfiato sono solo senza voce comunque basta con gli OT Ops piccolo errorino
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Purtroppo per ora tutto tace solo la notizia di grimer in ogni lingua possibile..... Mi sa proprio che per oggi non avremo nient'altro
Targaryen Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Attenzione, su quattro chan hanno appena postato questa: Spoiler Non so se è autentica oppure no.
33AnniPokemon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Attenzione, su quattro chan hanno appena postato questa: Nascondi contenuto Non so se è autentica oppure no. penso che scopriremo il tutto con la scan mi sa XD
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Attenzione, su quattro chan hanno appena postato questa: Nascondi contenuto Non so se è autentica oppure no. a me sembra troppo diverso da jangmo-o Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 8 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: per me sono fondamentali queste scan..dato che i due pokemon tipo zero e jangoo..potrebbero prendere un posto nel mio team Jangmo-o non Jangoo... XD
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: a me sembra troppo diverso da jangmo-o A me per nulla, mi sembra decisamente plausibile come sua evo
33AnniPokemon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Jangmo-o non Jangoo... XD oramai lo chiamo jangoo ahahhaha
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Pare che sia un fake. Facilmente intuibile
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me per nulla, mi sembra decisamente plausibile come sua evo Io spero di no, non mi piace per niente... e in ogni caso mi sembra proprio fake... Perché mai sul sito Japponese dovrebbero averlo aggiunto così a caso?
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Ho controllato sul sito e non c'è.. è fake, ho trovato un' immagine dell"evo" e si vede che è un insieme di pokè Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io spero di no, non mi piace per niente... e in ogni caso mi sembra proprio fake... Perché mai sul sito Japponese dovrebbero averlo aggiunto così a caso? Visto fro? Xavier ha confermato che è fake ma era comunque facilmente intuibile
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Visto fro? Xavier ha confermato che è fake ma era comunque facilmente intuibile Si Sì sì, si era intuito, io dicevo il design, spero non sia così perché non mi piace... XD
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma io voglio che Jangmo-o resti a quattro zampe con una bella armatura di scaglie da cavaliere ed una Lancia/Spada per colpire i nemici. *^*
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Si Sì sì, si era intuito, io dicevo il design, spero non sia così perché non mi piace... XD A me non dispiacerebbe se fosse simile a questo però ovviamente sono gusti Adesso, sans ha scritto: Ma io voglio che Jangmo-o resti a quattro zampe con una bella armatura di scaglie da cavaliere ed una Lancia/Spada per colpire i nemici. *^* Il design da te descritto sarebbe perfetto per un drago acciaio ma se è davvero drago lotta non ci azzecca moltissimo a dire il vero
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Ma io voglio che Jangmo-o resti a quattro zampe con una bella armatura di scaglie da cavaliere ed una Lancia/Spada per colpire i nemici. *^* Una cosa tipo Escavalier sarebbe bellissima... Mi sa che questo Jangmo-o va dritto dritto nella mia squadra, so già che sarà interessante
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Novità, l'evo di Tipo Zero avrà l'abilità "Sistema AR" che gli cambia tipo a seconda dell'oggetto tenuto
Riscasa93 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Nuovo aggiornamento dal folletto: sembra che la presunto evo di zero abbia l'abilità oggetto=tipo stessa fonte dell'immagine
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non dispiacerebbe se fosse simile a questo però ovviamente sono gusti Il design da te descritto sarebbe perfetto per un drago acciaio ma se è davvero drago lotta non ci azzecca moltissimo a dire il vero Infatti per me doveva diventare Acciaio... Mah guarda, se lo fanno prode cavaliere il tipo lotta ci sta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.