xavierluca Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Novità, l'evo di Tipo Zero avrà l'abilità "Sistema AR" che gli cambia tipo a seconda dell'oggetto tenuto stavo per postarlo io Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Nuovo aggiornamento dal folletto: sembra che la presunto evo di zero abbia l'abilità oggetto=tipo stessa fonte dell'immagine Interessante, quindi forse possiamo aspettarci che le scan arrivino oggi? Il folletto dice che l'abilità si chiama AR system
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Novità, l'evo di Tipo Zero avrà l'abilità "Sistema AR" che gli cambia tipo a seconda dell'oggetto tenuto Magari userà le lastre come Arceus? Oppure ogni strumento? Tipo Ferrartigli lo farebbe diventare di tipo acciaio e così via
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Sono arrivati gli scan di cororcoro? Eccetto Grimer di Alola ancora nulla...
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Sono arrivati gli scan di cororcoro? Per ora solo una e svela Grimer Alola
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Infatti per me doveva diventare Acciaio... Mah guarda, se lo fanno prode cavaliere il tipo lotta ci sta. Si beh ci starebbe perfettamente sono d'accordo
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Magari userà le lastre come Arceus? Oppure ogni strumento? Tipo Ferrartigli lo farebbe diventare di tipo acciaio e così via Ferrartigli è una mossa. Ma a questo punto però le cose non tornano... se l'evo di Tipo Zero cambia tipo con l'oggetto, questo signiica che quasi sicuramente è di tipo Normale... perché Riddler lo ha segnato come 1 sul suo ultimo leak? Ma poi cambia forma o solo tipo? Io spero forma, così posso usarlo anch'io
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma anche se è evoluto da un Normale se può cambiare forma in Spettro puoi usarlo. xD
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ferrartigli è una mossa. Ma a questo punto però le cose non tornano... se l'evo di Tipo Zero cambia tipo con l'oggetto, questo signiica che quasi sicuramente è di tipo Normale... perché Riddler lo ha segnato come 1 sul suo ultimo leak? Ma poi cambia forma o solo tipo? Io spero forma, così posso usarlo anch'io Scusa, volevo dire Affilartigli xD Comunque un altro spettro per te, puoi farti una squadra intera
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Raga, ho letto folletto e pensavo che avessere modificato il tipo folletto XD. Novità? Scan? Trailer? Ohmori che ti appare all'improvviso?
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ferrartigli è una mossa. Ma a questo punto però le cose non tornano... se l'evo di Tipo Zero cambia tipo con l'oggetto, questo signiica che quasi sicuramente è di tipo Normale... perché Riddler lo ha segnato come 1 sul suo ultimo leak? Ma poi cambia forma o solo tipo? Io spero forma, così posso usarlo anch'io da quanto ho capito io, tipo zero si evolve in shiruvadi e prende il secondo tipo. questo tipo dipende da uno strumento che tiene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ferrartigli è una mossa. Ma a questo punto però le cose non tornano... se l'evo di Tipo Zero cambia tipo con l'oggetto, questo signiica che quasi sicuramente è di tipo Normale... perché Riddler lo ha segnato come 1 sul suo ultimo leak? Ma poi cambia forma o solo tipo? Io spero forma, così posso usarlo anch'io Boh, magari riddler si è sbagliato oppure non è una vera e propria evo ma una forma potenziata magari attraverso un particolare oggetto cambia forma in modo permanente fino a che la trasformazione non viene invertita similmente a deoxys con i meteoriti e poi la forma potenziata che rappresenta il pieno potere di tipo zero ha un'abilità che gli fa cambiare tipo
arivel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 l'abilità permette l'uso dell'oggetto a seconda di quelli presenti. ogni lotta puoi stupire,ma col 2 tipo rispetto ad arceus.
Ruben Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh, magari riddler si è sbagliato oppure non è una vera e propria evo ma una forma potenziata magari attraverso un particolare oggetto cambia forma in modo permanente fino a che la trasformazione non viene invertita similmente a deoxys con i meteoriti e poi la forma potenziata che rappresenta il pieno potere di tipo zero ha un'abilità che gli fa cambiare tipo Mi chiedo perchè non escono fuori le immagini ... ogni dubbio verrebbe dissipato
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Mi chiedo perchè non escono fuori le immagini ... ogni dubbio verrebbe dissipato ci tengono sulle spine praticamente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Mi chiedo perchè non escono fuori le immagini ... ogni dubbio verrebbe dissipato Me lo domando anche io, sto tipo non me la conta giusta ad ora parla solo ma si sa che le parole se le porta via il vento ci vogliono i fatti
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Mi chiedo perchè non escono fuori le immagini ... ogni dubbio verrebbe dissipato Perché i leaker sono malvagi, come le talpe Spoiler Non chiedetemi perché ho scritto talpe, riguarda geostoria XD
FallenAngel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 15 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Nuovo aggiornamento dal folletto: sembra che la presunto evo di zero abbia l'abilità oggetto=tipo stessa fonte dell'immagine Arceus confirmed
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 9 minuti fa, sans ha scritto: Ma anche se è evoluto da un Normale se può cambiare forma in Spettro puoi usarlo. xD 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Scusa, volevo dire Affilartigli xD Comunque un altro spettro per te, puoi farti una squadra intera Se cambia forma, se non la cambia e cambia solo tipo, il dex lo considera solamente con il tipo iniziale, quindi non posso usarlo. Spero quindi che cambi forma
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se cambia forma, se non la cambia e cambia solo tipo, il dex lo considera solamente con il tipo iniziale, quindi non posso usarlo. Spero quindi che cambi forma Boh io comincio a dubitare di questa fonte del folletto verde, cioè parla solo ma perché non leaka le immagini?
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io comincio a dubitare di questa fonte del folletto verde, cioè parla solo ma perché non leaka le immagini? è la prima vola che inizio a dubitare del folletto verde.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io comincio a dubitare di questa fonte del folletto verde, cioè parla solo ma perché non leaka le immagini? Effettivamente mi sto insospettendo anch'io... ma follettoverde posta solo roba veritiera...
Riscasa93 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io comincio a dubitare di questa fonte del folletto verde, cioè parla solo ma perché non leaka le immagini? Sempre dalla fonte....... il mistero si infittisce
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Sempre dalla fonte....... il mistero si infittisce Mi potete spiegare cosa sta succedendo? Cos'è sto folletto? Spoiler Essere in un forum e non conoscere le fonti, fatto XD
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Sempre dalla fonte....... il mistero si infittisce Boh secondo me è tutto un troll, le immagini servono e finché parla solo per me spara solo boiate 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: è la prima vola che inizio a dubitare del folletto verde.... Ma non bisogna dubitare di lui ma della sua fonte, evidentemente folletto crede sia attendibile ma può essere che sia vittima di un inganno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.