Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, sans ha scritto:

"A questo punto non ci resta che attendere il 18 novembre per mettere le mani sul gioco completo!"

 

Poveri tizi di Eurogamer, non sanno che da noi ritarderanno. xD

Puoi linkare? Non la trovo. :o

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_3ds/19981/pokemon-sole-e-luna.aspx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Si ho letto la recensione di Multiplayer e ho notato che hanno sottolineato spesso e volentieri il fatto che sia un grande gioco in quanto a contenuti e tutto... non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di giocare a questo gioco.

Basta basta basta non dite più niente così mi distuggete:cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Moon ti detesto non lo dovevi dire mi hai hyppato ancora di più. Come farò ad arrivare al 23 novembre????:cry2::cry2::cry2:

Una chicca in più per te e anche per me fallen, multiplayer dopo averlo provato ritiene che le forme Z siano una realtà. Non le hanno provate la loro è solo una teoria ma sono piuttosto certi sul fatto che non ci siano evo splittate per gli starter e che i cristalli Z permettano agli starter di assumere una forma simile alla mega e ad ash greninja. Non vuol dire nulla per carità ma se avendo in mano il gioco loro hanno teorizzato ciò evidentemente ci devono essere stati elementi che li abbiano portati a fare queste considerazioni^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una chicca in più per te e anche per me fallen, multiplayer dopo averlo provato ritiene che le forme Z siano una realtà. Non le hanno provate la loro è solo una teoria ma sono piuttosto certi sul fatto che non ci siano evo splittate per gli starter e che i cristalli Z permettano agli starter di assumere una forma simile alla mega e ad ash greninja. Non vuol dire nulla per carità ma se avendo in mano il gioco loro hanno teorizzato ciò evidentemente ci devono essere stati elementi che li abbiano portati a fare queste considerazioni^^

Evvai! *^*

Voglio Rowlet arciere sincronizzato con me. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una chicca in più per te e anche per me fallen, multiplayer dopo averlo provato ritiene che le forme Z siano una realtà. Non le hanno provate la loro è solo una teoria ma sono piuttosto certi sul fatto che non ci siano evo splittate per gli starter e che i cristalli Z permettano agli starter di assumere una forma simile alla mega e ad ash greninja. Non vuol dire nulla per carità ma se avendo in mano il gioco loro hanno teorizzato ciò evidentemente ci devono essere stati elementi che li abbiano portati a fare queste considerazioni^^

Ora mi butto dalla finestra non ce la faccio più ad aspettare soffro troppo:cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

" La difficoltà, per quanto sia relativa solo alla prima ora e mezza di gioco, non è stata così bassa quanto ci si aspettava tanto che molti giornalisti hanno cercato invano di correre verso la fine della demo senza allenare i propri pokemon e sono stati più volte fermati da alcuni semplici allenatori"

 

Oh. Santissimo. Dio.


OMMIODDIO.

 

Basta, questa gen promette troppo bene. TROPPO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ora mi butto dalla finestra non ce la faccio più ad aspettare soffro troppo:cry2::cry2::cry2:

Comprendo il tuo dolore credimi, le forme Z potrebbero essere reali renditi conto, cioè tutto un paragrafo della recensione di multiplayer si intitola il segreto degli starter, se tanto mi dà tanto:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

" La difficoltà, per quanto sia relativa solo alla prima ora e mezza di gioco, non è stata così bassa quanto ci si aspettava tanto che molti giornalisti hanno cercato invano di correre verso la fine della demo senza allenare i propri pokemon e sono stati più volte fermati da alcuni semplici allenatori"

 

Oh. Santissimo. Dio.


OMMIODDIO.

 

Basta, questa gen promette troppo bene. TROPPO.

BASTAAAAAAAAAAAAAA:cry2::cry2::cry2::cry2:. Mi hai distrutto.:dead:

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comprendo il tuo dolore credimi, le forme Z potrebbero essere reali renditi conto, cioè tutto un paragrafo della recensione di multiplayer si intitola il segreto degli starter, se tanto mi dà tanto:rotfl:

:cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, sans ha scritto:

" La difficoltà, per quanto sia relativa solo alla prima ora e mezza di gioco, non è stata così bassa quanto ci si aspettava tanto che molti giornalisti hanno cercato invano di correre verso la fine della demo senza allenare i propri pokemon e sono stati più volte fermati da alcuni semplici allenatori"

 

Oh. Santissimo. Dio.


OMMIODDIO.

 

Basta, questa gen promette troppo bene. TROPPO.

Che bello,la difficoltà aumenta(Forse)!:starter:Credetemi,sono in Hype-Z per questi Giochi!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto stà che il leaker di corocoro è un mezzo infame, come ha fatto la foto a Grimer, ci metteva mezzo minuto a fare due foto in più anche alle altre pagine. Da quel che ho capito ha detto di non voler postare le altre

1 minuto fa, sans ha scritto:

Mi linkate la review di Multiplayer? :3

http://multiplayer.it/articoli/175038-pokemon-sole-un-nuovo-giorno-per-i-pokemon.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Fatto stà che il leaker di corocoro è un mezzo infame, come ha fatto la foto a Grimer, ci metteva mezzo minuto a fare due foto in più anche alle altre pagine. Da quel che ho capito ha detto di non voler postare le altre

http://multiplayer.it/articoli/175038-pokemon-sole-un-nuovo-giorno-per-i-pokemon.html

Thanks. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Fatto stà che il leaker di corocoro è un mezzo infame, come ha fatto la foto a Grimer, ci metteva mezzo minuto a fare due foto in più anche alle altre pagine. Da quel che ho capito ha detto di non voler postare le altre

http://multiplayer.it/articoli/175038-pokemon-sole-un-nuovo-giorno-per-i-pokemon.html

Che dici forme Z quasi confirmed dalle parole di multiplayer?  Si sa poi che ci saranno novità come forme alternative dei pokèmon oltre a quelle Alola questa invece l'avrai letta anche tu da spaziogames, il recensore mette zygarde tra parentesi ma mi da la sensazione di un salvataggio in corner per evitare uno spoiler bello grosso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Anche Spaziogames ha fatto l'anteprima del gioco, non so se si siano sbagliati o meno, ma hanno detto che le prove saranno sette.

sette, come un leak vecchio... Disse anche che, alla formazione dei capipalestra, a questi si fosse aggiunto Hau per completare l'ottetto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

sette, come un leak vecchio... Disse anche che, alla formazione dei capipalestra, a questi si fosse aggiunto Hau per completare l'ottetto (?)

7 prove per 7 capitani, dunque non 8 mi spiace ma sicuramente un buon numero a meno che appunto hau non sopperisca e diventi l'ottavo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

7 prove per 7 capitani, dunque non 8 mi spiace ma sicuramente un buon numero a meno che appunto hau non sopperisca e diventi l'ottavo

Qualcuno riesce a procurarsi quel leak? Potrebbe essere interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che dici forme Z quasi confirmed dalle parole di multiplayer?  Si sa poi che ci saranno novità come forme alternative dei pokèmon oltre a quelle Alola questa invece l'avrai letta anche tu da spaziogames, il recensore mette zygarde tra parentesi ma mi da la sensazione di un salvataggio in corner per evitare uno spoiler bello grosso

Ho pensato la stessa cosa, e pure questo, detto da spaziogames, mi puzza un po': "Il nuovo spunto che Pokèmon Sole e Luna vogliono indagare, per esplorare nuovamente il rapporto tra uomo e pokèmon, è relativo al fatto che non sono solo gli allenatori a scegliere il pokèmon, ma che è anche il pokèmon a scegliere l’allenatore." 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa, e pure questo, detto da spaziogames, mi puzza un po': "Il nuovo spunto che Pokèmon Sole e Luna vogliono indagare, per esplorare nuovamente il rapporto tra uomo e pokèmon, è relativo al fatto che non sono solo gli allenatori a scegliere il pokèmon, ma che è anche il pokèmon a scegliere l’allenatore." 

Cioè dai qui siamo ben oltre le speculazioni, questa è una prova concreta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...