Riscasa93 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ok ragazzi è ora di fare una telefonata ad un certo "doc" XD Spoiler Chi non capisce la citazione sappia che è presa da un film LOL
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 " La difficoltà, per quanto sia relativa solo alla prima ora e mezza di gioco, non è stata così bassa quanto ci si aspettava tanto che molti giornalisti hanno cercato invano di correre verso la fine della demo senza allenare i propri pokemon e sono stati più volte fermati da alcuni semplici allenatori" Oh. Santissimo. Dio. OMMIODDIO. Basta, questa gen promette troppo bene. TROPPO.
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ora mi butto dalla finestra non ce la faccio più ad aspettare soffro troppo Comprendo il tuo dolore credimi, le forme Z potrebbero essere reali renditi conto, cioè tutto un paragrafo della recensione di multiplayer si intitola il segreto degli starter, se tanto mi dà tanto
FallenAngel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: " La difficoltà, per quanto sia relativa solo alla prima ora e mezza di gioco, non è stata così bassa quanto ci si aspettava tanto che molti giornalisti hanno cercato invano di correre verso la fine della demo senza allenare i propri pokemon e sono stati più volte fermati da alcuni semplici allenatori" Oh. Santissimo. Dio. OMMIODDIO. Basta, questa gen promette troppo bene. TROPPO. BASTAAAAAAAAAAAAAA. Mi hai distrutto. 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprendo il tuo dolore credimi, le forme Z potrebbero essere reali renditi conto, cioè tutto un paragrafo della recensione di multiplayer si intitola il segreto degli starter, se tanto mi dà tanto
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: BASTAAAAAAAAAAAAAA. Mi hai distrutto. Massì fallen ancora un mesetto e lo avremo tra le mani
Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 6 minuti fa, sans ha scritto: " La difficoltà, per quanto sia relativa solo alla prima ora e mezza di gioco, non è stata così bassa quanto ci si aspettava tanto che molti giornalisti hanno cercato invano di correre verso la fine della demo senza allenare i propri pokemon e sono stati più volte fermati da alcuni semplici allenatori" Oh. Santissimo. Dio. OMMIODDIO. Basta, questa gen promette troppo bene. TROPPO. Che bello,la difficoltà aumenta(Forse)!Credetemi,sono in Hype-Z per questi Giochi!
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Fatto stà che il leaker di corocoro è un mezzo infame, come ha fatto la foto a Grimer, ci metteva mezzo minuto a fare due foto in più anche alle altre pagine. Da quel che ho capito ha detto di non voler postare le altre 1 minuto fa, sans ha scritto: Mi linkate la review di Multiplayer? :3 http://multiplayer.it/articoli/175038-pokemon-sole-un-nuovo-giorno-per-i-pokemon.html
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Fatto stà che il leaker di corocoro è un mezzo infame, come ha fatto la foto a Grimer, ci metteva mezzo minuto a fare due foto in più anche alle altre pagine. Da quel che ho capito ha detto di non voler postare le altre http://multiplayer.it/articoli/175038-pokemon-sole-un-nuovo-giorno-per-i-pokemon.html Thanks.
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Fatto stà che il leaker di corocoro è un mezzo infame, come ha fatto la foto a Grimer, ci metteva mezzo minuto a fare due foto in più anche alle altre pagine. Da quel che ho capito ha detto di non voler postare le altre http://multiplayer.it/articoli/175038-pokemon-sole-un-nuovo-giorno-per-i-pokemon.html Che dici forme Z quasi confirmed dalle parole di multiplayer? Si sa poi che ci saranno novità come forme alternative dei pokèmon oltre a quelle Alola questa invece l'avrai letta anche tu da spaziogames, il recensore mette zygarde tra parentesi ma mi da la sensazione di un salvataggio in corner per evitare uno spoiler bello grosso
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 27 minuti fa, Pippo. ha scritto: Anche Spaziogames ha fatto l'anteprima del gioco, non so se si siano sbagliati o meno, ma hanno detto che le prove saranno sette. sette, come un leak vecchio... Disse anche che, alla formazione dei capipalestra, a questi si fosse aggiunto Hau per completare l'ottetto (?)
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: sette, come un leak vecchio... Disse anche che, alla formazione dei capipalestra, a questi si fosse aggiunto Hau per completare l'ottetto (?) 7 prove per 7 capitani, dunque non 8 mi spiace ma sicuramente un buon numero a meno che appunto hau non sopperisca e diventi l'ottavo
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 7 prove per 7 capitani, dunque non 8 mi spiace ma sicuramente un buon numero a meno che appunto hau non sopperisca e diventi l'ottavo Qualcuno riesce a procurarsi quel leak? Potrebbe essere interessante
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che dici forme Z quasi confirmed dalle parole di multiplayer? Si sa poi che ci saranno novità come forme alternative dei pokèmon oltre a quelle Alola questa invece l'avrai letta anche tu da spaziogames, il recensore mette zygarde tra parentesi ma mi da la sensazione di un salvataggio in corner per evitare uno spoiler bello grosso Ho pensato la stessa cosa, e pure questo, detto da spaziogames, mi puzza un po': "Il nuovo spunto che Pokèmon Sole e Luna vogliono indagare, per esplorare nuovamente il rapporto tra uomo e pokèmon, è relativo al fatto che non sono solo gli allenatori a scegliere il pokèmon, ma che è anche il pokèmon a scegliere l’allenatore."
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Ho pensato la stessa cosa, e pure questo, detto da spaziogames, mi puzza un po': "Il nuovo spunto che Pokèmon Sole e Luna vogliono indagare, per esplorare nuovamente il rapporto tra uomo e pokèmon, è relativo al fatto che non sono solo gli allenatori a scegliere il pokèmon, ma che è anche il pokèmon a scegliere l’allenatore." Cioè dai qui siamo ben oltre le speculazioni, questa è una prova concreta
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Queste review estremamente positive mi han fatto salire troppo l'hype D:
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Queste review estremamente positive mi han fatto salire troppo l'hype D: Idem ahahahaha solo note positive L'unica nota negativa "Non si conosce il pokedex"
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Idem ahahahaha solo note positive L'unica nota negativa "Non si conosce il pokedex" Eh beh da 90 minuti di gameplay era naturale questa cosa
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 A me puzza più che altro l'embargo restrittivo, nonostante sia solo una demo. Di sicuro ci sarà qualche altra novità oltre Greninjash
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma quindi niente starter nella demo? Direi giustamente, dato che si potrebbe scoprire la loro evoluzione finale (per quanto ormai le sanno tutti da mesi xD)
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: A me puzza più che altro l'embargo restrittivo, nonostante sia solo una demo. Di sicuro ci sarà qualche altra novità oltre Greninjash Ti immagini le evo finali degli starter nella demo?
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh beh da 90 minuti di gameplay era naturale questa cosa No appunto ahahaha l'unica nota che sono riusciti a trovare
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma quindi niente starter nella demo? Direi giustamente, dato che si potrebbe scoprire la loro evoluzione finale (per quanto ormai le sanno tutti da mesi xD) Nelle review vengono nominate, per esempio Multiplayer mi pare abbia scelto Rowlet. Per evitare le evoluzioni basterebbe un semplice levelcap come hanno fatto in oras, dove oltre un certo livello non prendevi più exp
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 6 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Idem ahahahaha solo note positive L'unica nota negativa "Non si conosce il pokedex" Si sa che come a Kalos è diviso in più regioni, forse ce lo aggiorneranno come sempre Sina e Dexio? :o
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 "Un dimenticabile rivale iperattivo" Accipicchia, nutrivo grandi speranze...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.