Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Sono l'unico a pensare che un cambiacolore più potente fosse una scelta migliore come abilità......

Bhe a me non dispiace l'AR System, sopratutto in termini di lore, però forse hai ragione
Magari un cambiacolore che non ti fa diventare del tipo dell'attacco ma che ti fa diventare del tipo avvantaggiato, della serie: Lucha Litten usa Fuocopugno, Silvadi diventa di tipo Acqua così da fronteggiare Lucha Litten
Si sarebbe stato fantastico, forse un po' OP ma vabbè xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Comunque mi è avvenuta in mente una cosa. Io credo che prima o poi Tipo Zero ci verrà in qualche modo affidato da Iridio. Ma se Iridio poi riesce già farlo evolvere come facciamo noi ad ottenere lo stadio base? Anche perché secondo non credo potrà essere breedato, al pari dei leggendari  (Phione escluso) e Ditto.
 

Semplice iridio durante la storia scatenerà la sua piena potenza e l'aether o comunque qualcuno progetterà di nuovo la maschera per contenere il suo potere, noi lo sconfiggiamo in battaglia e gli rimettono la nuova maschera e poi iridio vedendo che il pokemon prova simpatia verso di noi ce lo donerà. Poi noi lo facciamo affezionare a noi finché non si leva la maschera per l'ultima volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi parlando di Silvadi e di quale sarebbe il suo tipo migliore, voi quale usereste?
Personalmente io lo giocherei tipo Acciaio!
Prima di tutto perché il tipo Acciaio è uno dei miei preferiti PECCHÉ A ME ME PIACE LA MUSIKA EVI MEDAL \M/
Poi perché sarebbe probabilmente il Pokémon Acciaio più veloce visto che viene detto che è velocissimo senza maschera, e per l'ultimo lo vedo come creatura che trucida i tipi folletto <3

Da giocatore non competitivo lo farò divenire Acqua, che è il mio tipo super iper mega giga preferitissimissimissimissimissimo!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Sono l'unico a pensare che un cambiacolore più potente fosse una scelta migliore come abilità......

 

Mutatipo è un'abilità esageratamente forte già di per sé, ma sinceramente lo preferisco così di modo da poter usare una stab precisa (ad esempio Folletto, dubito che normalmente Silvadi impari una mossa di quel tipo, quindi con Mitatipo non la avresti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Già mi piaceva Tipo Zero. Quando ho visto Silvadi e ho scoperto che fosse simile ad Arceus è stato amore a prima vista.

 

 

Grande anche per me lo adoro

6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Forse dico una cavolata ma a questo punto non sarebbe possibile che toglie la maschera con i 17 dischetti e con quello di tipo normale la tiene?Nel senso,e se tipo:zero avesse gia implementanto il dichetto di tipo normale?

Non è possibile in fondo alla pagina di corocoro a destra si vede Silvadi in forma normale tutto bianco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Bhe a me non dispiace l'AR System, sopratutto in termini di lore, però forse hai ragione
Magari un cambiacolore che non ti fa diventare del tipo dell'attacco ma che ti fa diventare del tipo avvantaggiato, della serie: Lucha Litten usa Fuocopugno, Silvadi diventa di tipo Acqua così da fronteggiare Lucha Litten
Si sarebbe stato fantastico, forse un po' OP ma vabbè xD

In realtà pensavo ad un cambiacolore del tipo: subisco un attacco, mi trasformo nel tipo e poi rimango quello per tutta la lotta.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Ma perché? Hai altri 5 Pokemon per contrastare i folletti, con quel typing Jararanga sarà fenomenale nel competitivo e non sono da escludere mosse di coverage acciaio o veleno.

Xerneas è uber si può giocare solo in doppio 

esatto poi con Antisuono può annullare granvoce di Mega Gardevoir ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque mi è avvenuta in mente una cosa. Io credo che prima o poi Tipo Zero ci verrà in qualche modo affidato da Iridio. Ma se Iridio poi riesce già a farlo evolvere come facciamo noi ad ottenere lo stadio base? Anche perché secondo me non credo potrà essere breedato, al pari dei leggendari  (Phione escluso) e Ditto.
 

Bhe in questa generazione non è un problema il breeding, visto che puoi aumentare le IV. Il problema sta nella natura ma per quello c'è il soft reset
Però mi hai aperto gli occhi, ma se Silvadi è un evo e non una froma, come ottengo Tipo Zero per il Pokédex?

6 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

In realtà pensavo ad un cambiacolore del tipo: subisco un attacco, mi trasformo nel tipo e poi rimango quello per tutta la lotta.....

ma cambiacolore è esattamente quello che hai detto tu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi parlando di Silvadi e di quale sarebbe il suo tipo migliore, voi quale usereste?
Personalmente io lo giocherei tipo Acciaio!
Prima di tutto perché il tipo Acciaio è uno dei miei preferiti PECCHÉ A ME ME PIACE LA MUSIKA EVI MEDAL \M/
Poi perché sarebbe probabilmente il Pokémon Acciaio più veloce visto che viene detto che è velocissimo senza maschera, e per l'ultimo lo vedo come creatura che trucida i tipi folletto <3

 

Più veloce di MegaMetagross è da vedere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Bhe in questa generazione non è un problema il breeding, visto che puoi aumentare le IV. Il problema sta nella natura ma per quello c'è il soft reset
Però mi hai aperto gli occhi, ma se Silvadi è un evo e non una froma, come ottengo Tipo Zero per il Pokédex?

ma cambiacolore è esattamente quello che hai detto tu xD

Cambiacolore ti fa trasformare nel tipo ogni volta che subisci un attacco se non sbaglio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Più veloce di MegaMetagross è da vedere..

Se Silvadi, per come l'hanno descritto non è 120 di velocità allora mi devo far spiegare dalla GF cosa intendo loro per velocità

6 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Cambiacolore ti fa trasformare nel tipo ogni volta che subisci un attacco se non sbaglio....

esatto: ma rimane per tutta la lotta finché non subisci un atatcco di un tipo diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi parlando di Silvadi e di quale sarebbe il suo tipo migliore, voi quale usereste?
Personalmente io lo giocherei tipo Acciaio!
Prima di tutto perché il tipo Acciaio è uno dei miei preferiti PECCHÉ A ME ME PIACE LA MUSIKA EVI MEDAL \M/
Poi perché sarebbe probabilmente il Pokémon Acciaio più veloce visto che viene detto che è velocissimo senza maschera, e per l'ultimo lo vedo come creatura che trucida i tipi folletto <3

Io il tipo buio e spettro perché sono i miei preferiti, non gioco competitivo quindi non mi interessa che siano tipi abbastanza deboli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Se Silvadi, per come l'hanno descritto non è 120 di velocità allora mi devo far spiegare dalla GF cosa intendo loro per velocità

esatto: ma rimane per tutta la lotta finché non subisci un atatcco di un tipo diverso

si infatti intendevo che non cambia se subisci un attacco diverso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Cambiacolore ti fa trasformare nel tipo ogni volta che subisci un attacco se non sbaglio....

 

Dimentica quello che ho scritto prima, ero convinto che cambiacolore fosse il vecchio nome di Mutatipo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

si infatti intendevo che non cambia se subisci un attacco diverso....

capito ;)
forse la mia era troppo OP xD sarebbe comuqnue interessante come dici tu!
 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io il tipo buio e spettro perché sono i miei preferiti, non gioco competitivo quindi non mi interessa che siano tipi abbastanza deboli

Silvadi di tipo Buio è di una cattiveria assurda, cioè Solgaleo e Lunala scappate nella dimensione delle ultracreature che è meglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

capito ;)
forse la mia era troppo OP xD sarebbe comuqnue interessante come dici tu!
 

Silvadi di tipo Buio è di una cattiveria assurda, cioè Solgaleo e Lunala scappate nella dimensione delle ultracreature che è meglio xD

Ahah è vero, soprattutto per Lunala sarebbe la fine, tu prenderai luna vero?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah è vero, soprattutto per Lunala sarebbe la fine, tu prenderai luna vero?

Sisi, Lunala è uno dei miei leggendari preferiti, per uno che adora il gotico, i viaggi astrali e la luna (più che altro per via dei Verdena xD) Lunala sembra fatto apposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sorge un dubbio: silvadi è stato creato in laboratorio e dato il suo immenso potere è stato imbrigliato con la maschera diventando tipo 0. Ma allora tipo 0 è la forma involuta di silvadi e quindi la forma base non è tipo 0 il quale a mio avviso non è una pre-evo perché non è la forma base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Sisi, Lunala è uno dei miei leggendari preferiti, per uno che adora il gotico, i viaggi astrali e la luna (più che altro per via dei Verdena xD) Lunala sembra fatto apposta!

Già Lunala è veramente meraviglioso, poi l'idea di giocare prevalentemente di notte mi gasa ancora di più. Amo il buio e la luna oltre che tutto ciò che è legato all'occulto quindi luna è un acquisto obbligato:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque mi sorge un dubbio: silvadi è stato creato in laboratorio e dato il suo immenso potere è stato imbrigliato con la maschera diventando tipo 0. Ma allora tipo 0 è la forma involuta di silvadi e quindi la forma base non è tipo 0 il quale a mio avviso non è una pre-evo 

Tecnicamente si hai ragione, ragionando in termini di "forme" la vera forma base è Silvadi che poi diviene Tipo Zero, però se sarà effettivamente un'evo come hanno scritto allora Tipo Zero è la sua pre-evo
Insomma probabilmente domani col trailer si farà chiarezza su questa chiarezza se è una forma o un evo Silvadi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi parlando di Silvadi e di quale sarebbe il suo tipo migliore, voi quale usereste?
Personalmente io lo giocherei tipo Acciaio!
Prima di tutto perché il tipo Acciaio è uno dei miei preferiti PECCHÉ A ME ME PIACE LA MUSIKA EVI MEDAL \M/
Poi perché sarebbe probabilmente il Pokémon Acciaio più veloce visto che viene detto che è velocissimo senza maschera, e per l'ultimo lo vedo come creatura che trucida i tipi folletto <3

Tipo Coleottero oppure Buio, i tipi più belli del Mondo Pokèmon! E non mi interessa se il Coleottero è il tipo più debole, ne riparleremo dopo un Megacorno STAB in faccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Tipo Coleottero oppure Buio, i tipi più belli del Mondo Pokèmon! E non mi interessa se il Coleottero è il tipo più debole, ne riparleremo dopo un Megacorno STAB in faccia.

Anche tu ami il tipo buio come me grande, io però non amo il tipo coleottero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...