Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 ore fa, linus94 ha scritto:

 

Secondo, giusto un'ipotesi campata in aria, non state li troppo a pensarci.

Perchè ci mostrano i 3 Silvadi corrispondendo ai tipi degli starter?

Iridio è molto piu simile ad un rivale di quanto non lo sia hau. Infatti hau prendere lo starter di tipo debole al nostro.

Magari Silvadi cambierà il tipo a seconda della scelta del nostro starter? Quindi se prendiamo litten sarà di tipo acqua?

 

 

Molto probabile... Appena avevo letto questa peculiarità mi è balenato in testa che fosse così... Beh lo scopriremo tra meno di un mese!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io stavo leggendo i vostri commenti e m sono detto i pokemon fossili non possono avere la forma alola, se sn fossili sono uguali ovunque e poi se io con XYORAS scambio un pkmn con un fossile assegnato dovrebbe nascere Alola... noooo loro non le avranno sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gloom87 ha scritto:

Ragazzi io stavo leggendo i vostri commenti e m sono detto i pokemon fossili non possono avere la forma alola, se sn fossili sono uguali ovunque e poi se io con XYORAS scambio un pkmn con un fossile assegnato dovrebbe nascere Alola... noooo loro non le avranno sicuramente

Non è vero anche i fossili in passato potrebbero essersi adattati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTE
Quelli di Game Explain hanno fatto un Q&A sulla loro esperienza delle due ore di Sole & Luna che hanno avuto i media qualche giorno fa... e hanno rilasciato alcune info interessanti (NON CI SONO SPOILER), ovviamente non vanno nel dettaglio anche perché chiunque ha partecipato all'evento invitato da Nintendo per provare le prime 2 ore di gioco, ha firmato un contratto di segretezza e quindi non può divulgare dettagli troppo precisi...
Fatto sta che (ad ora non ho ancora finito di vedere tutto il video) hanno confermato che anche nei primi percorsi loro hanno trovato dei Pokémon ancora NON svelati... io di mio spero non li svelino nei prossimi giorni e nel prossimo mese ma che li tengano!
Voglio vederli anch'io di sorpresa quando inizierò il gioco! :D 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

sulla difficoltà dice che è normale come gli altri giochi pokemon e che c'è di nuovo il condividi esperienza per tutta la squadra ma che si potrà levare

Si potrà levare in che senso? Si potrà abilitare ad un solo Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

IMPORTANTE
Quelli di Game Explain hanno fatto un Q&A sulla loro esperienza delle due ore di Sole & Luna che hanno avuto i media qualche giorno fa... e hanno rilasciato alcune info interessanti (NON CI SONO SPOILER), ovviamente non vanno nel dettaglio anche perché chiunque ha partecipato all'evento invitato da Nintendo per provare le prime 2 ore di gioco, ha firmato un contratto di segretezza e quindi non può divulgare dettagli troppo precisi...
Fatto sta che (ad ora non ho ancora finito di vedere tutto il video) hanno confermato che anche nei primi percorsi loro hanno trovato dei Pokémon ancora NON svelati... io di mio spero non li svelino nei prossimi giorni e nel prossimo mese ma che li tengano!
Voglio vederli anch'io di sorpresa quando inizierò il gioco! :D 
 

 

è stata la prima cosa interessante che hanno detto :D io l'ho visto proprio una 30ina di minuti fà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

sulla difficoltà dice che è normale come gli altri giochi pokemon e che c'è di nuovo il condividi esperienza per tutta la squadra ma che si potrà levare

Spaziogames dice che ci sono aiuti ma allo stesso tempo NON è facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Carissimi...

  Apri contenuto nascosto

250px-670Floette.png250px-716Xerneas.png250px-Tapu_Koko.png250px-468Togekiss.png250px-282Gardevoir.png250px-700Sylveon.png

 

Fossi in voi mi ricrederei.

Tapu Koko e Xerneas infatti sono fighissimi mai negato, sylveon lo amo solo perché è un'eeveeluzione ma è quella che mi piace meno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

IMPORTANTE
Quelli di Game Explain hanno fatto un Q&A sulla loro esperienza delle due ore di Sole & Luna che hanno avuto i media qualche giorno fa... e hanno rilasciato alcune info interessanti (NON CI SONO SPOILER), ovviamente non vanno nel dettaglio anche perché chiunque ha partecipato all'evento invitato da Nintendo per provare le prime 2 ore di gioco, ha firmato un contratto di segretezza e quindi non può divulgare dettagli troppo precisi...
Fatto sta che (ad ora non ho ancora finito di vedere tutto il video) hanno confermato che anche nei primi percorsi loro hanno trovato dei Pokémon ancora NON svelati... io di mio spero non li svelino nei prossimi giorni e nel prossimo mese ma che li tengano!
Voglio vederli anch'io di sorpresa quando inizierò il gioco! :D 
 

 

Non ho voglia di guardarmi 34 minuti xD Sapresti dirmi le cose più interessanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Si potrà levare in che senso? Si potrà abilitare ad un solo Pokémon?

Nel senso che come in passato si può attivare e disattivare, però ne gode tutta la squadra o nessuno, non si può limitare ad un pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...