Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: non perché dubito della tua parole, ma la fonte, cioè c'è qualche articolo/ video? 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Ma non è niente di confermato anzi, la frase in sé è parecchio ambigua e può far intendere di tutto Le prime due ore del gioco vero e proprio Ho detto forse. O ci hanno preso in giro. Spero che sia vero però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma la frase esatta qual'è e chi l'ha detta? L'ha detta un recensore e ha citato i giochi Rosso Blu Oro Argento Rubino e Zaffiro, tutto può voler dire niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ma la frase esatta qual'è e chi l'ha detta? 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: esatto, e qual'è sopratutto la frase esatta xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ho detto forse. O ci hanno preso in giro. Spero che sia vero però sisi ho capito, volevo sapere dove lo hai letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, Pippo. ha scritto: Le prime due ore del gioco vero e proprio ah però... beh speriamo di avere qualche nuovo Pokémon all'interno della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: sisi ho capito, volevo sapere dove lo hai letto xD Sopra l'hanno postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: ah però... beh speriamo di avere qualche nuovo Pokémon all'interno della demo Quello non saprei comunque dopo due ore di gioco i recensori non sono arrivati alla prima prova, questo può far ben sperare sulla longevità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 11 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Mi spiace deluderti, ma NO! Hanno detto che ci saranno anche quelle di 2°e 3° gen.Forse 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Quelli che hanno provago il gioco in anteprima hanno detto che ci sono forme alola di seconda e terza. Non si sa se è vero o no questa è la mia mente ora LANTURN FORMA ALOLA PUO ESISTERE!!! E ANCHE HOUNDOOM!!! SONO FELICE, OGGI è IL GIORNO MIGLIORE DI SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Comunque non so se ne avete discusso ma, addirittura un recensore spagnolo parla di 7 prove per isola con alla fine di ogni prova un Pokémon dominante e ogni isola un Kahuna(questo già lo sapevamo) però mi paiono più supposizioni che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: questa è la mia mente ora LANTURN FORMA ALOLA PUO ESISTERE!!! E ANCHE HOUNDOOM!!! SONO FELICE, OGGI è IL GIORNO MIGLIORE DI SEMPRE Ma soprattutto...Togekissmalvag-ah,no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: questa è la mia mente ora LANTURN FORMA ALOLA PUO ESISTERE!!! E ANCHE HOUNDOOM!!! SONO FELICE, OGGI è IL GIORNO MIGLIORE DI SEMPRE Cioè sei felice ma perplesso ma esultante? comunque questo genere di frasi vanno sempre prese con le dovute pinze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: Comunque non so se ne avete discusso ma, addirittura un recensore spagnolo parla di 7 prove per isola con alla fine di ogni prova un Pokémon dominante e ogni isola un Kahuna(questo già lo sapevamo) però mi paiono più supposizioni che altro vabbè 28 prove sto qua è pazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello non saprei comunque dopo due ore di gioco i recensori non sono arrivati alla prima prova, questo può far ben sperare sulla longevità C'è da dire che i recensori devono appunto recensire e non vanno spediti nel gioco, ma spulciano tutto, quindi anche volendo ci sono stati tanto comunque su un punto per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: Comunque non so se ne avete discusso ma, addirittura un recensore spagnolo parla di 7 prove per isola con alla fine di ogni prova un Pokémon dominante e ogni isola un Kahuna(questo già lo sapevamo) però mi paiono più supposizioni che altro Si ne abbiamo già parlato e anche spaziogames nella sua recensione ha proprio detto 7 perciò è certo se due fonti dicono la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: vabbè 28 prove sto qua è pazzo XD Vi immaginate. Se poi ci metti due ore per la prima prova, durerà 20 anni sto gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 togekiss non può essere alola. e poi avremo meta dex nuovi e metà alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ad una traduzione letterale della frase "incriminata" sembra proprio che pkmn dei giochi Rosso, Oro e Rubino, ovvero 1°-2°-3° siano stati adattati ad Alola, ergo avrebbero una Forma Alola, è abbastanza chiaro. Serve attendere conferme o smentite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: C'è da dire che i recensori devono appunto recensire e non vanno spediti nel gioco, ma spulciano tutto, quindi anche volendo ci sono stati tanto comunque su un punto per dire Nì, alcuni recensori hanno dichiarato di aver proceduto a passo spedito e nonostante tutto non sono riusciti ad arrivarci alla prima prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè sei felice ma perplesso ma esultante? comunque questo genere di frasi vanno sempre prese con le dovute pinze nonono ora per favore, tutto ma non mi toglierai questa possibilità XD se mi svelano un lanturn alola... beh.... non so cosa farei... non rispondo delle mie eventuali reazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: nonono ora per favore, tutto ma non mi toglierai questa possibilità XD se mi svelano un lanturn alola... beh.... non so cosa farei... non rispondo delle mie eventuali reazioni E' tutto un enorme troll del recensore seriamente queste frasi vanno veramente prese con le pinze perché possono significare tutto o niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: nonono ora per favore, tutto ma non mi toglierai questa possibilità XD se mi svelano un lanturn alola... beh.... non so cosa farei... non rispondo delle mie eventuali reazioni Strano pensavo che tu odiassi lanturn, come io odio totodile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' tutto un enorme troll del recensore seriamente queste frasi vanno veramente prese con le pinze perché possono significare tutto o niente Bisogna vedere Folletto Verde e Giungla cosa dicono in merito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Bisogna vedere Folletto Verde e Giungla cosa dicono in merito... Da quel che ne so entrambi quei fronti tacciono su questi argomenti al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Da quel che ne so entrambi quei fronti tacciono su questi argomenti al momento Ovvio, vogliono farci soffrire. Vergognahhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ovvio, vogliono farci soffrire. Vergognahhhhhhhh Purtroppo è vero ma vedremo se emergerà qualcosa nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.