Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ragazzi l'affermazione ambigua delle forme alola di altre regioni si potrebbe anche leggere sa un'altro punto di vista, cioè che abbiano citato quei giochi solo per tenere in mente che siano i "primi" Pokémon (che comunque fino ad ora sono solo di Kanto), mi pare difficile ma spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Quelli che hanno provato il gioco sì. Poi non so, ci hanno preso in giro

Gli s......... dicessero in maniera non proprio diretta a cosa si riferiscono...ahoo!!!...e noi soffriamo. Ma si parla di gioco completo o demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Gli s......... dicessero in maniera non proprio diretta a cosa si riferiscono...ahoo!!!...e noi soffriamo. Ma si parla di gioco completo o demo?

Il gioco. Non avrebbe senso farli recensire la demo. E' inutile, non c'entra niente col vero gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Quelli che hanno provato il gioco sì. Poi non so, ci hanno preso in giro

Ma non è niente di confermato anzi, la frase in sé è parecchio ambigua e può far intendere di tutto

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

ma hanno provato la demo del 18 in anteprima? oppure è un altra demo esclusiva per le testate?

Le prime due ore del gioco vero e proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

non perché dubito della tua parole, ma la fonte, cioè c'è qualche articolo/ video?

 

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Ma non è niente di confermato anzi, la frase in sé è parecchio ambigua e può far intendere di tutto

Le prime due ore del gioco vero e proprio

Ho detto forse. O ci hanno preso in giro. Spero che sia vero però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

ah però... beh speriamo di avere qualche nuovo Pokémon all'interno della demo

Quello non saprei comunque dopo due ore di gioco i recensori non sono arrivati alla prima prova, questo può far ben sperare sulla longevità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Mi spiace deluderti, ma NO! Hanno detto che ci saranno anche quelle di 2°e 3° gen.Forse

 

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Quelli che hanno provago il gioco in anteprima hanno detto che ci sono forme alola di seconda e terza. Non si sa se è vero o no

:mki::fg::jump:

questa è la mia mente ora

 

LANTURN FORMA ALOLA PUO ESISTERE!!!
E ANCHE HOUNDOOM!!!
SONO FELICE, OGGI è IL GIORNO MIGLIORE DI SEMPRE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non so se ne avete discusso ma, addirittura un recensore spagnolo parla di 7 prove per isola con alla fine di ogni prova un Pokémon dominante e ogni isola un Kahuna(questo già lo sapevamo) però mi paiono più supposizioni che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

 

:mki::fg::jump:

questa è la mia mente ora

 

LANTURN FORMA ALOLA PUO ESISTERE!!!
E ANCHE HOUNDOOM!!!
SONO FELICE, OGGI è IL GIORNO MIGLIORE DI SEMPRE

Cioè sei felice ma perplesso ma esultante?:rotfl: comunque questo genere di frasi vanno sempre prese con le dovute pinze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FRA141 ha scritto:

Comunque non so se ne avete discusso ma, addirittura un recensore spagnolo parla di 7 prove per isola con alla fine di ogni prova un Pokémon dominante e ogni isola un Kahuna(questo già lo sapevamo) però mi paiono più supposizioni che altro

vabbè 28 prove sto qua è pazzo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello non saprei comunque dopo due ore di gioco i recensori non sono arrivati alla prima prova, questo può far ben sperare sulla longevità

C'è da dire che i recensori devono appunto recensire e non vanno spediti nel gioco, ma spulciano tutto, quindi anche volendo ci sono stati tanto comunque su un punto per dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FRA141 ha scritto:

Comunque non so se ne avete discusso ma, addirittura un recensore spagnolo parla di 7 prove per isola con alla fine di ogni prova un Pokémon dominante e ogni isola un Kahuna(questo già lo sapevamo) però mi paiono più supposizioni che altro

Si ne abbiamo già parlato e anche spaziogames nella sua recensione ha proprio detto 7 perciò è certo se due fonti dicono la stessa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad una traduzione letterale della frase "incriminata" sembra proprio che pkmn dei giochi Rosso, Oro e Rubino, ovvero 1°-2°-3° siano stati adattati ad Alola, ergo avrebbero una Forma Alola, è abbastanza chiaro. Serve attendere conferme o smentite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...