FlamingRuby Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Esatto, è uno dei migliori tipi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, Ches ha scritto: Lo amano in tanti e oltre agli altri piace anche a me, inoltre il tipo Folletto è fra i più forti in assoluto È uno dei miei tipi preferiti, ma la metà dei Pokémon Folletto non li userei mai in nessun mio playthrough. La restante metà di Pokémon, invece, la inserirei in ogni mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Secondo voi, una volta che abbiamo finito l' itinerario che ci offre la DEMO, potremo comunque usarla per passare il tempo in attesa del gioco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Secondo voi, una volta che abbiamo finito l' itinerario che ci offre la DEMO, potremo comunque usarla per passare il tempo in attesa del gioco completo? Penso di si come con ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 48 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Penso di si come con ORAS Passerò un mese a giocare e rigiocare la demo, sperando che si possano farmare oggetti utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 9 minuti fa, TipoZero ha scritto: Passerò un mese a giocare e rigiocare la demo, sperando che si possano farmare oggetti utili Aahahahah è vero, potrebbero introdurre una sorta di raccolta premi da poter ritirare alla fine, assieme al Greninja!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Aahahahah è vero, potrebbero introdurre una sorta di raccolta premi da poter ritirare alla fine, assieme al Greninja!! Possibile ma se fanno come ORAS non sarà così. Ti daranno oltre a greninja un tot di strumenti che potrai portare nel gioco finale. Poi per quante volte rigiochi la demo non otterrai altre cose aggiuntive dopo la prima run Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile ma se fanno come ORAS non sarà così. Ti daranno oltre a greninja un tot di strumenti che potrai portare nel gioco finale. Poi per quante volte rigiochi la demo non otterrai altre cose aggiuntive dopo la prima run E ti spoilerano tutto il pokedex, non dimentichiamoci certe cose importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 9 minuti fa, Ruben ha scritto: E ti spoilerano tutto il pokedex, non dimentichiamoci certe cose importanti Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 27 minuti fa, Ruben ha scritto: E ti spoilerano tutto il pokedex, non dimentichiamoci certe cose importanti Purtroppo hai ragione, la parte più terribile 18 minuti fa, Ches ha scritto: Cioè? Gli hacker dai dati della demo di ORAS avevano spoilerato tutto il pokedex, essendo un remake l'unica reale sorpresa fu la forma libera di Hoopa e la megaevo di steelix. Questo perchè i geni di GF avevano ben pensato di costruire la demo sui dati del gioco completo quindi gli hacker la esaminarono a fondo e tadà. In questo caso è anche peggio perchè se GF ha di nuovo fatto la demo sul gioco completo gli hacker la datamineranno di nuovo e stavolta spoilereranno davvero il pokedex essendo questo un pokedex inedito che non conosciamo. In pratica l'uscita della demo significa gioco intero spoilerato un mese prima dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo hai ragione, la parte più terribile Gli hacker dai dati della demo di ORAS avevano spoilerato tutto il pokedex, essendo un remake l'unica reale sorpresa fu la forma libera di Hoopa e la megaevo di steelix. Questo perchè i geni di GF avevano ben pensato di costruire la demo sui dati del gioco completo quindi gli hacker la esaminarono a fondo e tadà. In questo caso è anche peggio perchè se GF ha di nuovo fatto la demo sul gioco completo gli hacker la datamineranno di nuovo e stavolta spoilereranno davvero il pokedex essendo questo un pokedex inedito che non conosciamo. In pratica l'uscita della demo significa gioco intero spoilerato un mese prima dell'uscita praticamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: praticamente si L'unica cosa che vorrei confermata sono i bozzetti degli starter, il resto mi interessa poco ma è impossibile spoilerarsi solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'unica cosa che vorrei confermata sono i bozzetti degli starter, il resto mi interessa poco ma è impossibile spoilerarsi solo quello arrivato a questo punto si,e magari la conferma del delfino e del pupazzo di neve,poi nada andiamo sparati verso il game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ieri sera ho letto che i capitani saranno 7. Come verranno distribuiti tra le isole? Se erano 8 potevano essere 2 per isola. Si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 vediamo questo benedetto trailer delle 15 intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo hai ragione, la parte più terribile Gli hacker dai dati della demo di ORAS avevano spoilerato tutto il pokedex, essendo un remake l'unica reale sorpresa fu la forma libera di Hoopa e la megaevo di steelix. Questo perchè i geni di GF avevano ben pensato di costruire la demo sui dati del gioco completo quindi gli hacker la esaminarono a fondo e tadà. In questo caso è anche peggio perchè se GF ha di nuovo fatto la demo sul gioco completo gli hacker la datamineranno di nuovo e stavolta spoilereranno davvero il pokedex essendo questo un pokedex inedito che non conosciamo. In pratica l'uscita della demo significa gioco intero spoilerato un mese prima dell'uscita Santo cielo... non voglio spoilerarmi il pokedex, come faremo? 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: vediamo questo benedetto trailer delle 15 intanto Secondo me oltre alle cise rivelate da corocoro faranni vedere qualche altro pokemon e qualche altra forma alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 quanto vorrei che fosse vero!!! su Jackie Chan uno ha postato un paio di foto di pkmn forma alola. Spoiler Io vorrei che questo ci fosse seriamente. Ma ciò che avvalora l'essere Fake è la forma alola di Cubone, anche se c'è Persian per come lo avevano descritto i leakers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 18 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Santo cielo... non voglio spoilerarmi il pokedex, come faremo? Secondo me oltre alle cise rivelate da corocoro faranni vedere qualche altro pokemon e qualche altra forma alola! Non vuoi spoilerarti il pokedex? Bene allora chiuditi in casa e distruggi ogni cosa che possa connettersi ad internet, è l'unico modo 19 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ieri sera ho letto che i capitani saranno 7. Come verranno distribuiti tra le isole? Se erano 8 potevano essere 2 per isola. Si sa qualcosa? Non si sa nulla, in realtà non doveva nemmeno trapelare che i capitani fossero 7 quindi figurati se sappiamo le loro collocazioni e distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ragazzi, sono l'unico a cui non dispiace farsi spoilerare tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Ragazzi, sono l'unico a cui non dispiace farsi spoilerare tutto? Si probabilmente sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 9 minuti fa, TipoZero ha scritto: Ragazzi, sono l'unico a cui non dispiace farsi spoilerare tutto? Si lo sei, io odio spoilerarmi le cose ma è più forte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 minuti fa, TipoZero ha scritto: Ragazzi, sono l'unico a cui non dispiace farsi spoilerare tutto? a me piace spoilerarmi e farmi spoilerare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 14 minuti fa, TipoZero ha scritto: Ragazzi, sono l'unico a cui non dispiace farsi spoilerare tutto? No anche a me piace...ho preso colossali fregature in passato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: a me piace spoilerarmi e farmi spoilerare tutto Ma quando giochi non ti piacerebbe rimanere sorpreso di un pokemon o di un evento? Dire cavoli non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quando giochi non ti piacerebbe rimanere sorpreso di un pokemon o di un evento? Dire cavoli non me l'aspettavo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.