Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Come portare sfiga by tutti (tranne me). Comunque credo che annunceranno cose nuove. Non ciò che hanno annunciato su corocoro. Perché tecnicamente deve ancora uscire

Beh in genere finora i trailer prendono solo alcune delle news di CoroCoro e le integrano con delle news esclusive... vedremo!
A me andrebbe bene anche se pubblicassero tutto quello già visto da CoroCoro, sono pronto a cambiare idea su Jararanga ma Jarango fa proprio shkif... è proprio peggio di un Fakemon qualsiasi perciò ho dubbi di cambiare idea su di lui... ma sull'ultima Evo di Jangmo-o credo che vedendolo in azione potrei cambiare idea... perciò spero che effettivamente siano le stesse cose di CoroCoro! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa proprio nulla che deve ancora uscire è la stessa cosa che è successa il mese scorso

Può essere, sarebbe logico:)

Avevano già portato in video qualcosa che doveva ancora essere annunciato su corocoro? Quando è successo il mese scorso?

Spoiler

La mia memoria è impressionante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

In questo momento mi sento felice come un gypsy che trova 10€ ma triste perché sa che non gli cambieranno la vita.L'unica cosa che puo cambiare tutto é il delfinoooo (moon se provi a dirmi qualcosa sul delfino giuro che ti uccido:XD:)

Non ci sarà il delfino:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Te l'ho già scritto prima cosa è successo esattamente, quindi può accadere di nuovo

Ti metto il "mi piace" solo perchè hai capito il sillogismo :)

 

Comunque tu vivi malissimo, abbi un pò di fiducia nel mondo :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Avevano già portato in video qualcosa che doveva ancora essere annunciato su corocoro? Quando è successo il mese scorso?

  Apri contenuto nascosto

La mia memoria è impressionante

 

Si il mese scorso proprio il 14 mostrarono quel mini trailer in cui vedevamo le due UC 02, proprio due giorni prima i leak delle scan di corocoro mostravano la stessa identica cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Comunque ricordo che ha fine settembre avevo ipotizzato che il questa sezione sarebbe arrivata a 1237 pagine e molti mi hanno risposto che non arrivava neanche a 1200.Alla faccia di chi non sa ipotizzare,i'm a uxie 2.0

Ecco a chi si riferiva aouli (o un nome simile, non ricordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Aspettate un attimo... tra qualche minuto casa ci sta? Un trailer?

Ci saranno i Nuovi Aggiornamenti su Sole & Luna, di solito si tratta di Trailer ma tieni a mente che loro non usano MAI la parola Trailer, potrebbe essere solo un aggiornamento del Sito Ufficiale!!!
Ma speriamo, ovviamente, tutti quanti che sia un trailer! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...