Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Raga oggi posso dire con tanta felicità che in quasi mille pagine ho detto 3 cose vere (credo anche di essere stato il primo a dirlo, venendo pure messo a giudizio in piazza pubblica con parole poco carine per altro):
- Questione Remakes di 4^... dopo l'RKS, il System AR e il Sistema Primevo, sembrano sempre più vicini!
- Grimer netturbino
- Primo Capitano di Tipo Normale

Mi sento realizzato, due Teorie delle mie si sono confermate in un colpo solo, rimane quella dei Remakes che sembra sempre più vera ma ovviamente fino a che Sole & Luna non saranno usciti non potrò confermare! ^^
Scusate eh, ma in barba a tutti quelli che mi avevano messo in croce! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga oggi posso dire con tanta felicità che in quasi mille pagine ho detto 3 cose vere (credo anche di essere stato il primo a dirlo, venendo pure messo a giudizio in piazza pubblica con parole poco carine per altro):
- Questione Remakes di 4^... dopo l'RKS, il System AR e il Sistema Primevo, sembrano sempre più vicini!
- Grimer netturbino
- Primo Capitano di Tipo Normale

Mi sento realizzato, due Teorie delle mie si sono confermate in un colpo solo, rimane quella dei Remakes che sembra sempre più vera ma ovviamente fino a che Sole & Luna non saranno usciti non potrò confermare! ^^
Scusate eh, ma in barba a tutti quelli che mi avevano messo in croce! XD 

In realtà tu sei un leaker:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga oggi posso dire con tanta felicità che in quasi mille pagine ho detto 3 cose vere (credo anche di essere stato il primo a dirlo, venendo pure messo a giudizio in piazza pubblica con parole poco carine per altro):
- Questione Remakes di 4^... dopo l'RKS, il System AR e il Sistema Primevo, sembrano sempre più vicini!
- Grimer netturbino
- Primo Capitano di Tipo Normale

Mi sento realizzato, due Teorie delle mie si sono confermate in un colpo solo, rimane quella dei Remakes che sembra sempre più vera ma ovviamente fino a che Sole & Luna non saranno usciti non potrò confermare! ^^
Scusate eh, ma in barba a tutti quelli che mi avevano messo in croce! XD 

Dillo che riddler sei tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

In realtà tu sei un leaker:tf:

Sono Italian Riddler! XD

 

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Minc*ia gia pensiamo al remake che uscirà fra circa 2 anni ahahahaha

 

 

Non saprei... l'anniversario di DP è stato pochi giorni fa, forse due settimane o forse era addirittura settimana scorsa...
Chiaramente l'hanno spostato perché il ventesimo era molto più importante... Dubito che lo reinvieranno di due anni (è tutto da vedere certo) ma chi lo sa! :)
Potrebbero stupirci annunciandoli già per l'anno prossimo e concludere poi la Settima con un ultimo Capitolo o due... oppure potrebbero lasciare un anno di silenzio, chi lo sa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono Italian Riddler! XD

 

Non saprei... l'anniversario di DP è stato pochi giorni fa, forse due settimane o forse era addirittura settimana scorsa...
Chiaramente l'hanno spostato perché il ventesimo era molto più importante... Dubito che lo reinvieranno di due anni (è tutto da vedere certo) ma chi lo sa! :)
Potrebbero stupirci annunciandoli già per l'anno prossimo e concludere poi la Settima con un ultimo Capitolo o due... oppure potrebbero lasciare un anno di silenzio, chi lo sa! :D 

Di solito il silenzio è ogni 3 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Che figata che Tsareena si pronuncia /Zarina/ e fa riferimento al suo essere regale e anche un po' bi*ch come Lory del Santo adoro

tumblr_odeq54XHXm1s7ub96o1_400.gif

 

Tsareena è fighissimo e anche se ha troppe analogie con Fomantis e Lurantis la sua linea evolutiva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Di solito il silenzio è ogni 3 anni

Dipende, a dir la verità dal 2009 con Platino c'è stato un gioco quasi tutti gli anni:
2009- Platino
2010- Oro Heart Gold / Argento Soul Silver
2011- Bianco / Nero
2012- Bianco2 / Nero2
2013- X / Y
2014- Rubino Omega / Zaffiro Alpha

Per cui direi che non è vero che c'è un silenzio ogni 3 anni! XD

 

3 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Mh, penso invece sia Archias :)

No la pronuncia è Archiaos... la parte US di Arceus si legge come una AO non AS...
Basta vedere la pronuncia degli Americani o degli Inglesi, di più degli Americani dato che in genere i giochi arrivano a loro e poi vengono adattati in Europa per cui penso conti la pronuncia Americana...
Ovviamente essendo noi abituati ad un'altra pronuncia, avendo una lingua diversa, possiamo dire Archeus... ma Archias è sbagliatissimo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Dipende, a dir la verità dal 2009 con Platino c'è stato un gioco quasi tutti gli anni:
2009- Platino
2010- Oro Heart Gold / Argento Soul Silver
2011- Bianco / Nero
2012- Bianco2 / Nero2
2013- X / Y
2014- Rubino Omega / Zaffiro Alpha

Per cui direi che non è vero che c'è un silenzio ogni 3 anni! XD

 

No la pronuncia è Archiaos... la parte US di Arceus si legge come una AO non AS...
Basta vedere la pronuncia degli Americani o degli Inglesi, di più degli Americani dato che in genere i giochi arrivano a loro e poi vengono adattati in Europa per cui penso conti la pronuncia Americana...
Ovviamente essendo noi abituati ad un'altra pronuncia, avendo una lingua diversa, possiamo dire Archeus... ma Archias è sbagliatissimo! XD

Devi contare le uscite Giapponesi, quindi nel 2011 no è uscito nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Dipende, a dir la verità dal 2009 con Platino c'è stato un gioco quasi tutti gli anni:
2009- Platino
2010- Oro Heart Gold / Argento Soul Silver
2011- Bianco / Nero
2012- Bianco2 / Nero2
2013- X / Y
2014- Rubino Omega / Zaffiro Alpha

Per cui direi che non è vero che c'è un silenzio ogni 3 anni! XD

 

No la pronuncia è Archiaos... la parte US di Arceus si legge come una AO non AS...
Basta vedere la pronuncia degli Americani o degli Inglesi, di più degli Americani dato che in genere i giochi arrivano a loro e poi vengono adattati in Europa per cui penso conti la pronuncia Americana...
Ovviamente essendo noi abituati ad un'altra pronuncia, avendo una lingua diversa, possiamo dire Archeus... ma Archias è sbagliatissimo! XD

Secondo me i remakes arriveranno l'anno prossimo. Comunque arceus deriva da deus quindi la pronuncia è archeus è un nome latino non americano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma Silvally? Do dove viene questo

Nome?

La prima (e unica cosa in realtà xD) che ho pensanto è che derivi da Silcon Valley, ossia l'unione di queste due parole.

Per chi non lo sapesse la Silicon Valley è quel posto i  america dove ci sono le più grandi compagnie e ricercatori nel campo dell'elettronica, chip super conduttore e chi più ne ha più ne metta

Insomma il luogo più importante dove nascono le più grandi innovazione in ambito tecnologico mi sembra un ottimo nome da dare a un Pokémon creato in laboratorio all'avanguardia, no ;) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Tsareena è fighissimo e anche se ha troppe analogie con Fomantis e Lurantis la sua linea evolutiva 

Si infatti... sono molto carine le evoluzioni di bounsweet

anche se è stato una occasione sprecata per un potenziale frutto del drago!

un erba fuoco sarebbe stato particolare!

ci vuole qualche pokemon meno femminuccia in erba!!

c'è già lilligant di simile!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, sealheart ha scritto:

Che figata che Tsareena si pronuncia /Zarina/ e fa riferimento al suo essere regale e anche un po' bi*ch come Lory del Santo adoro

tumblr_odeq54XHXm1s7ub96o1_400.gif

 

Anche a me piace molto Tsareena, molto black queen del ghetto con extension e schiocco di dita 24ynt5yjpg.gif?w=480&h=480&fit=clip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Raga ma Silvally? Do dove viene questo

Nome?

La prima (e unica cosa in realtà xD) che ho pensanto è che derivi da Silcon Valley, ossia l'unione di queste due parole.

Per chi non lo sapesse la Silicon Valley è quel posto i  america dove ci sono le più grandi compagnie e ricercatori nel campo dell'elettronica, chip super conduttore e chi più ne ha più ne metta

Insomma il luogo più importante dove nascono le più grandi innovazione in ambito tecnologico mi sembra un ottimo nome da dare a un Pokémon creato in laboratorio all'avanguardia, no ;) ?

Effettivamente credo che la tua spiegazione sia quella giusta:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nessuno ha fatto notare che l'Evo di Cutiefly in pratica si chiama Rimbambito?! 
Ribombee suona molto come Ribambì! AHahahahha

Io lo amo! Quel Pokèmon è il mio spirito guida, il mio mantra adoro tutto

venerd%C3%AC.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Di solito il silenzio è ogni 3 anni

3 anni per le generazioni, 1 anno per i remake.

11 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Raga ma Silvally? Do dove viene questo

Nome?

La prima (e unica cosa in realtà xD) che ho pensanto è che derivi da Silcon Valley, ossia l'unione di queste due parole.

Per chi non lo sapesse la Silicon Valley è quel posto i  america dove ci sono le più grandi compagnie e ricercatori nel campo dell'elettronica, chip super conduttore e chi più ne ha più ne metta

Insomma il luogo più importante dove nascono le più grandi innovazione in ambito tecnologico mi sembra un ottimo nome da dare a un Pokémon creato in laboratorio all'avanguardia, no ;) ?

Lo potevano chiamare Apple :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...