Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mhh non è una conferma, anche prima era nella lista insieme agli altri Pokemon se per questo

Beh... lo mette nella lista bianca insieme a Greninja... e Greninja è ottenibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, whitelilium ha scritto:

ciao per me co sara una distribuzione nei centri commerciali perche ti danno pure la cartolina

Io credo sia ottenibile ingame, anche perché Riddler lo ha messo nella lista rossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, whitelilium ha scritto:

ciao ma cosa e questo video? mi sembra molto carino 

Parla di un leak di Riddler che è un leaker molto affidabile che ha svelato una tabella in cui dice in quali isole troveremo i Pokemon rivelati e le loro evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Raga ma secondo voi, quando e come sarà ottenibile Tipo Zero?

 

Bella domanda! Eppure in qualche modo ce lo devono dare in quanto necessario per il Pokèdex! Spero che non te lo regalino, se te lo regalano spero sia qualcosa tipo "durante la storia si affeziona a te e decide di trascorrere il resto della vita con te (sì molto da telenovela xD)"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Parla di un leak di Riddler che è un leaker molto affidabile che ha svelato una tabella in cui dice in quali isole troveremo i Pokemon rivelati e le loro evo

a ecco ma e uno youtuber? voi quali youtuber seguite? i theshow sono davvero geniali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, whitelilium ha scritto:

a ecco ma e uno youtuber? voi quali youtuber seguite? i theshow sono davvero geniali

Ti prego di non andare OT (altrimenti i moderatori prendono provvedimenti). Per parlare di YouTube c'è la discussione apposita!

Spoiler

Quanto siamo timorosi dopo l'ultimo richiamo!? xD

 

Btw, Riddler è un leaker!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... lo mette nella lista bianca insieme a Greninja... e Greninja è ottenibile...

Credo che quella sia lista dei Pokemon speciali...boh non so per me le UC saranno catturabili ma non so se sia una conferma questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ti prego di non andare OT (altrimenti i moderatori prendono provvedimenti). Per parlare di YouTube c'è la discussione apposita!

  Apri contenuto nascosto

Quanto siamo timorosi dopo l'ultimo richiamo!? xD

 

Btw, Riddler è un leaker!

a si ho capito e che cosa ha fatto quando studia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Su queste ultra creature non so veramente cosa pensare, finchè non ho la certezza di cosa siano realmente non ho nulla da dire!

Ma spero siano catturabili 

si e vero poi anche io penso che sono tipo come in yokai watch perche si possono anche capire chi siano veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, whitelilium ha scritto:

a si ho capito e che cosa ha fatto quando studia?

Praticamente è una persona che a quanto pare lavora per Game Freak e passa informazioni inedite a noi fan in anticipo attraverso indovinelli e immagini enigmatiche in forma anonima (infatti Riddler è un soprannome, non sa chi sia) perché ovviamente sarebbe illegale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...