Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Felice di vedere che Minior avrà un'evoluzione. È da questa generazione che iniziano a piacermi i tipo Roccia.

Ma dove hai visto che ha un'evo?

Quella della tabella penso valga come appunto seconda forma e non come doppione!

In ogni caso fa piacere anche a me, spero sia collegato a Lunatone e a Solrock.. cioe a me da sta idea!

Inviato
Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma dove hai visto che ha un'evo?

Quella della tabella penso valga come appunto seconda forma e non come doppione!

In ogni caso fa piacere anche a me, spero sia collegato a Lunatone e a Solrock.. cioe a me da sta idea!

Boh insospettisce anche me però chi lo sa. In teoria per indicare un'evo avrebbe dovuto usare un doppione del minior con guscio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh insospettisce anche me però chi lo sa. In teoria per indicare un'evo avrebbe dovuto usare un doppione del minior con guscio

Appunto

Inviato
1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Quando esce la demo?

Domani, ma non si è ben capito se alla mezzanotte o alle 8. io sn più propenso alla prima opzione. 

Inviato
Adesso, Gloom87 ha scritto:

Domani, ma non si è ben capito se alla mezzanotte o alle 8. io sn più propenso alla prima opzione. 

Ragazzi il folletto verde ha confermato che la demo sarà scaricabile a partire dalla tarda mattinata di domani quindi entro le 12 ma di certo non a mezzanotte:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto:

E in Giappone?

Boh XD

#251 ha indicato la cosa per l'Europa!!

5 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

L'abbiamo appena detto, in tarda mattinata... XD

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, Minior è indicato una sola volta, non c'è una riga a dividere le due forme, Minior e il suo nucleo sono nella stessa casella, ergo è solo una forma... nessuna Evo, per adesso quanto meno!!

Inviato
39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Minior mi sa tanto di Pokémon a stadio unico per via del fatto che ha una colorazione randomica del guscio a mo' di Spinda

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Boh XD

#251 ha indicato la cosa per l'Europa!!

L'abbiamo appena detto, in tarda mattinata... XD

No, Minior è indicato una sola volta, non c'è una riga a dividere le due forme, Minior e il suo nucleo sono nella stessa casella, ergo è solo una forma... nessuna Evo, per adesso quanto meno!!

Ah ok non avevo notato fossero in un'unica casella beh tanto di minior non mi frega un acca^^

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Minior mi sa tanto di Pokémon a stadio unico per via del fatto che ha una colorazione randomica del guscio a mo' di Spinda

Si infatti, mi è appena stato confermato che lui col guscio e col nucleo sono in un'unica casella quindi niente evo

Inviato
6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Nella demo potremo affrontare il team skulls. Ci sono 2 nuovi screenshot si serebi 

davvero? non li trovo

Inviato
1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Riguardo i capitani: diverse testate hanno scritto che saranno 7. IGN è forse l'unico che ha corretto 7 con "diversi". Altri siti riportano ancora  il 7. Che possa sbagliare uno ci può stare, ma che sbaglino tutti è improbabile. Quindi miei cari mettetevi l'anima in pace, i capitani saranno 7. Al massimo potranno essere 7+1 super boss finale che ci incoronerà campione del giro delle isole.

PS: ho letto che sono state postate le locazioni dei diversi Pokémon nelle isole. A che pagine le trovo?

Ho letto su un sito che affermava 7 capitani, poco dopo corretto in "molti" o qualcosa del genere... Mi sa che non dovevano scriverlo xD

Inviato

Ovviamente la demo non può essere pubblicata allo scattare della mezzanotte, no... LA DEVONO FAR USCIRE QUANDO IO STO A FARE UN ESAME!

Inviato
Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ovviamente la demo non può essere pubblicata allo scattare della mezzanotte, no... LA DEVONO FAR USCIRE QUANDO IO STO A FARE UN ESAME!

Ahahahahhah tanto crasherá tutto! XD

Ci saranno tutti connessi! XD

Inviato

Un tipo su 4chan ha provato la demo per una sorta di rivista, vi faccio vedere quello che ha scritto:

Just finished playing the demo for my journal's review
Heres the deal
>you are randomly assigned to be a boy or a girl every time you play
>the demo takes place in a city called Loloa-Talekiai City. There's a huge tower but you can't enter it. The music is a fantastic blend of traditional Japanese and Hawaiian
>Team Skull has taken a coup on the town
>using one of the starter middle evolutions at level 29 and an Alolan Pokemon (I got Ninetales, someone I know on another site got Sandslash) you fight a few Skull Grunts
>didnt see anything new. Would have said Alolan Muk but thats revealed already
>in front of the tower is Guzma. Kukui gives you Greninja to fight him.
>Guzma has Ariados and the evolution of Salandit, Toximodo. I cant post pictures for obvious reasons but best way I can describe it is it's HUGE, on all fours, and has lava veins all over its body, with a huge purple sac on its back glowing and pulsating. Its Special Defense is nasty, it took a few hits even with Ash-Greninja to take it down.
>after you beat Guzma you get to keep Greninja and you can explore the town.
>you can transfer all the money you have and a daily bonus Kukui gives you to Sun and Moon. I got 5 Poke Balls today.
>you are also given entrance to a route outside of the town, Route 11.
>there are randomly chosen trainers there that change every time you load the game
>You won't be able to evolve those starters, there is no exp.
>i saw 2 new Pokemon in the grass of Route 11. Alolan Drowzee which is Ground type, Its covered in mud and looks to be asleep all the time like Snorlax, and Lumungi, looks to be an evolution of Morelull which can also be found. It looks like a mix between a weird tentacle monster and a old samurai with a straw hat. Its still tiny but it glows.
>one of the trainers you can fight has Pikipek's evolution, Pekipekka. Its just bigger and fiercer.

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahhah tanto crasherá tutto! XD

Ci saranno tutti connessi! XD

Ahah infatti, speriamo che l'eshop non crashi per mezza giornata a causa dell'afflusso di utenti, quello si che mi farebbe arrabbiare

Inviato
7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

IMG_20161017_132837.jpg

Dai, scommetto che gli altri 4 membri della squadra saranno Noivern, Talonflame, Goodra e Hawlucha... <.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...