MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì, magari qualche PokéTuber Japponese... qualcuno ne conosce? Così da tener controllato se ci sono news sulla Demo!!! Ma guarda mi facessero vedere solo i personaggi ok... ma purtroppo con la Demo dataminata verrà spoilerato TUTTO il gioco!!! Le uniche due possibilità sono che GF abbia costruito la Demo da zero, poco probabile, o abbia iniziato a costruirla su una versione NON completa del gioco... ma se l'ha fatto sul gioco completo (vedi ORAS) è la fine! XD Poketuber giapponesi non ne conosco purtroppo, anche perché se parlano qualche parola di inglese lo fanno in modo terribile e quindi risultano incomprensibili comunque Adesso, Riscasa93 ha scritto: Citando l'Amleto " Spoiler o non spoiler questo è il dilemma" XD. Giusto la citazione voleva essere quella ma ho messo per sbaglio problema al posto di dilemma XD Adesso, Nintendostar ha scritto: Io all'inizio: "Hanno annunciato tre nuovi Pokemon! Non voglio vederli" Io due secondi dopo:"Che figata!" Io adesso:"Perchè non spoilerano niente oggi?" Eh lo so ti capisco ma la curiosità è davvero troppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, magari qualche PokéTuber Japponese... qualcuno ne conosce? Così da tener controllato se ci sono news sulla Demo!!! Ma guarda mi facessero vedere solo i personaggi ok... ma purtroppo con la Demo dataminata verrà spoilerato TUTTO il gioco!!! Le uniche due possibilità sono che GF abbia costruito la Demo da zero, poco probabile, o abbia iniziato a costruirla su una versione NON completa del gioco... ma se l'ha fatto sul gioco completo (vedi ORAS) è la fine! XD La GF è pigra 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: mi pare che sei nella fase "BASTA,DATEMI TUTTI GLI SPOILER NON MI INTERESSA SE MI SPOILER TUTTO" Esatto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 ok ho apparentemente quello che faceva la live della demo ha detto che la demo e sull'e-shop pero non è scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: La GF è pigra Esatto ahaha Si infatti, di sicuro avranno costruito un'altra volta la demo sul gioco completo e gli hacker sono più agguerriti che mai, in fin dei conti parliamo di un gioco completamente nuovo e non di un remake Adesso, misterinfinity96 ha scritto: ok ho apparentemente quello che faceva la live della demo ha detto che la demo e sull'e-shop pero non è scaricabile E' disponibile anche sul nostro eshop ma non è ancora scaricabile, però c'è già anche nel nostro ho guardato 2 ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti, di sicuro avranno costruito un'altra volta la demo sul gioco completo e gli hacker sono più agguerriti che mai, in fin dei conti parliamo di un gioco completamente nuovo e non di un remake Mi fa strano pensare che ci siano hacker che aspettano un gioco Pokemon, che viene considerato per bambini...come se fossero pedofili in qualche senso solo a me conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti, di sicuro avranno costruito un'altra volta la demo sul gioco completo e gli hacker sono più agguerriti che mai, in fin dei conti parliamo di un gioco completamente nuovo e non di un remake Stiamo parlando del miglior gioco di sempre... gli hacker sono già pronti per far esplodere la bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Stiamo parlando del miglior gioco di sempre... gli hacker sono già pronti per far esplodere la bomba! Esattamente, sono come cani affamati che non aspettano altro che il cibo. La bomba ci esploderà in faccia prima che possiamo accorgercene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Stiamo parlando del miglior gioco di sempre... gli hacker sono già pronti per far esplodere la bomba! Al mio segnale, scatenate i voltor-boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Al mio segnale, scatenate i voltor-boom questa sera,ceneremo al INFERNO DEGLI SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 16 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Al mio segnale, scatenate i voltor-boom Non oso immaginare il delirio delle prossime ore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Wait, arriveranno spoiler già da stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Non oso immaginare il delirio delle prossime ore!!! Mentre io farò matematica, ci saranno giapponesi che useranno un greninja che si fa uccidere da un charizard. Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente, sono come cani affamati che non aspettano altro che il cibo. La bomba ci esploderà in faccia prima che possiamo accorgercene Mi state dicendo che tra 2 orette non potrò aprire pm ? Oh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Anche io voglio sapere tutto, ma non c'è cosa più bella di iniziare il gioco con la curiosità, anche sulle cose minime... della serie "Chissà che pokemon avrà gennaro di turno" Contento che non abbiano annunciato nuovi trailer, di solito dopo un trailer ne annunciavano un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi state dicendo che tra 2 orette non potrò aprire pm ? Oh.... *non potrò aprire più internet e non potrò più uscire di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ok mi rispondo da solo alla domanda di ieri, la demo sembra che in Europa sarà disponibile in tarda mattinata quindi abbiamo circa 20 ore di distanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: *non potrò aprire più internet e non potrò più uscire di casa *non potrò aprire internet casa finestre varie TV e molto altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 13 minuti fa, sans ha scritto: Wait, arriveranno spoiler già da stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 14 minuti fa, sans ha scritto: Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Spoiler allert a partire da stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol) In diretta dal futuro...Grande Giove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol) No no no TENTATORE!!!! Ora non sò più quali saranno i miei prossimi gesti... Devo resistere fino a domani pomeriggio.... Devo studiare per la verifica di fisica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol) Fra 30 minuti diventano 17 ore? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol) Ok quindi fra meno di un'ora avremo il gameplay della demo? O sarà un'altra trollata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Fra 30 minuti diventano 17 ore? Lol Ah sti paradossi temporali di dialga.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.