Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già!!!
Uffa adesso voglio vedere il gameplay della demo in anticipo!! T.T
Ma dovremo aspettare nella notte o se no domani mattina/pomeriggio coi nostri stessi 3DS! XD

Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene:) magari già nella notte potrebbero uscire video

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene:)

Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? 

Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene:) magari già nella notte potrebbero uscire video

Ma io li volevo adesso! Io durante la notte (non so se voi fate lo stesso) dormo. E il giorno dopo giocherò la demo da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? 

Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto

Anche io voglio sapere tutto, il mio conflitto interiore sta nel fatto che non voglio giocare un gioco di cui so già tutto. Spoiler o non spoiler questo è il problema:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh purtroppo sì, intanto gli spoiler dai codici di gioco sono sempre in agguato non dimentichiamocene:) magari già nella notte potrebbero uscire video

Sì, magari qualche PokéTuber Japponese... qualcuno ne conosce? Così da tener controllato se ci sono news sulla Demo!!!

 

Adesso, -Snow ha scritto:

Solo l'unico che vuole un po' di spoiler da questo periodo in poi?? 

Non so perché, ma ho voglia di sapere tutto

Ma guarda mi facessero vedere solo i personaggi ok... ma purtroppo con la Demo dataminata verrà spoilerato TUTTO il gioco!!!
Le uniche due possibilità sono che GF abbia costruito la Demo da zero, poco probabile, o abbia iniziato a costruirla su una versione NON completa del gioco... ma se l'ha fatto sul gioco completo (vedi ORAS) è la fine! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io voglio sapere tutto, il mio conflitto interiore sta nel fatto che non voglio giocare un gioco di cui so già tutto. Spoiler o non spoiler questo è il problema:rotfl:

Citando l'Amleto " Spoiler o non spoiler questo è il dilemma" XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io voglio sapere tutto, il mio conflitto interiore sta nel fatto che non voglio giocare un gioco di cui so già tutto. Spoiler o non spoiler questo è il problema:rotfl:

Io all'inizio: "Hanno annunciato tre nuovi Pokemon! Non voglio vederli"

Io due secondi dopo:"Che figata!"

Io adesso:"Perchè non spoilerano niente oggi?"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì, magari qualche PokéTuber Japponese... qualcuno ne conosce? Così da tener controllato se ci sono news sulla Demo!!!

 

Ma guarda mi facessero vedere solo i personaggi ok... ma purtroppo con la Demo dataminata verrà spoilerato TUTTO il gioco!!!
Le uniche due possibilità sono che GF abbia costruito la Demo da zero, poco probabile, o abbia iniziato a costruirla su una versione NON completa del gioco... ma se l'ha fatto sul gioco completo (vedi ORAS) è la fine! XD

Poketuber giapponesi non ne conosco purtroppo, anche perché se parlano qualche parola di inglese lo fanno in modo terribile e quindi risultano incomprensibili comunque:)

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Citando l'Amleto " Spoiler o non spoiler questo è il dilemma" XD.

Giusto la citazione voleva essere quella ma ho messo per sbaglio problema al posto di dilemma XD:rotfl:

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io all'inizio: "Hanno annunciato tre nuovi Pokemon! Non voglio vederli"

Io due secondi dopo:"Che figata!"

Io adesso:"Perchè non spoilerano niente oggi?"

 

Eh lo so ti capisco ma la curiosità è davvero troppa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, magari qualche PokéTuber Japponese... qualcuno ne conosce? Così da tener controllato se ci sono news sulla Demo!!!

 

Ma guarda mi facessero vedere solo i personaggi ok... ma purtroppo con la Demo dataminata verrà spoilerato TUTTO il gioco!!!
Le uniche due possibilità sono che GF abbia costruito la Demo da zero, poco probabile, o abbia iniziato a costruirla su una versione NON completa del gioco... ma se l'ha fatto sul gioco completo (vedi ORAS) è la fine! XD

La GF è pigra 

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

mi pare che sei nella fase "BASTA,DATEMI TUTTI GLI SPOILER NON MI INTERESSA SE MI SPOILER TUTTO"

Esatto ahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

La GF è pigra 

Esatto ahaha 

Si infatti, di sicuro avranno costruito un'altra volta la demo sul gioco completo e gli hacker sono più agguerriti che mai, in fin dei conti parliamo di un gioco completamente nuovo e non di un remake

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

ok ho apparentemente quello che faceva la live della demo ha detto che la demo e sull'e-shop pero non  è scaricabile

E' disponibile anche sul nostro eshop ma non è ancora scaricabile, però c'è già anche nel nostro ho guardato 2 ore fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti, di sicuro avranno costruito un'altra volta la demo sul gioco completo e gli hacker sono più agguerriti che mai, in fin dei conti parliamo di un gioco completamente nuovo e non di un remake

Mi fa strano pensare che ci siano hacker che aspettano un gioco Pokemon, che viene considerato per bambini...come se fossero pedofili in qualche senso solo a me conosciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti, di sicuro avranno costruito un'altra volta la demo sul gioco completo e gli hacker sono più agguerriti che mai, in fin dei conti parliamo di un gioco completamente nuovo e non di un remake

Stiamo parlando del miglior gioco di sempre... gli hacker sono già pronti per far esplodere la bomba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Stiamo parlando del miglior gioco di sempre... gli hacker sono già pronti per far esplodere la bomba!

Esattamente, sono come cani affamati che non aspettano altro che il cibo. La bomba ci esploderà in faccia prima che possiamo accorgercene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente, sono come cani affamati che non aspettano altro che il cibo. La bomba ci esploderà in faccia prima che possiamo accorgercene

Mi state dicendo che tra 2 orette non potrò aprire pm ? Oh....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io voglio sapere tutto, ma non c'è cosa più bella di iniziare il gioco con la curiosità, anche sulle cose minime... della serie "Chissà che pokemon avrà  gennaro di turno" 

 

Contento che non abbiano annunciato nuovi trailer, di solito dopo un trailer ne annunciavano un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...