Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui ha scritto mi sa di trollata e gliel'hanno rimosso subito No ok, l'hanno rimosso anche a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ed ecco quindi che mi confermi che al momento non c'è nessun file neozelandese quindi il tizio sta temporeggiando perché non ha nulla in mano È dalle 15 che la gente temporeggia su nuove info riguardo alla demo, ma di nuovo si è scoperto soltanto che i seed relativi alla demo nell'eshop sono stati attivati, ma il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ragazzi come si chiama lo youtuber che dobrebbe fare la live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Davvero?! Accidenti su Tablet qualche volta fa cilecca! (Non sono buono a scrivere sul forum con questo device! ) Scusate! Tranquillo michi non ti ucciderò in modo violento per aver scritto due volte la stessa cosa era solo per fartelo notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Tra l'altro pure i giochi completi sono sull'eshop perchè hanno scoperto i loro titleid, ovviamente si possono scaricare ma non utilizzare per gli stessi motivi della demo, mancano la titlekey e la enckey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: È dalle 15 che la gente temporeggia su nuove info riguardo alla demo, ma di nuovo si è scoperto soltanto che i seed relativi alla demo nell'eshop sono stati attivati, ma il resto no Che sarebbero i seed? Mi spiace ma di questi termini tecnici non me ne intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Di che si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che sarebbero i seed? Mi spiace ma di questi termini tecnici non me ne intendo In questo caso non lo so neanche io So soltanto che di nuovo hanno scoperto questo dalle 15 ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: No ok, l'hanno rimosso anche a me lol Ahah era solo questione di tempo, onestamente sono dell'idea che se sei a posto con la coscienza te ne freghi di questi commenti, anche perché se sei nel giusto dai uno schiaffo morale a tutti quelli che ti danno del troll. Se invece giochi sporco è normale che cancelli i commenti Adesso, Pippo. ha scritto: In questo caso non lo so neanche io So soltanto che di nuovo hanno scoperto questo dalle 15 ad ora Mizzeca han fatto progressi dalle 15 ad ora 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Di che si parla? Del fatto che c'era un trollone che poteva mostrarci il gameplay della demo in anteprima, c'era un countdown prima e mancavano 14 minuti poi l'ha riportato a 1 ora e 14. A quest'ora avremmo già saputo com'era la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 news sulla demo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 10 minuti fa, SuperLuke ha scritto: io la provo purtroppo domani verso le 14:00 tornato da scuola vabbè... xD Che bello che io domani esco alle 12 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: news sulla demo? Niente purtroppo, tutto tace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente purtroppo, tutto tace ma è già uscita in giappo da 1 ore e 30? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: ma è già uscita in giappo da 1 ore e 30? Boh che ne so, sta di fatto che tutto tace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @MasterDarkrai in che scuola vai? Scusami ma anche io esco alle 12 domani @MoonlightUmbreon come si chiam il tizio della live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: @MasterDarkrai in che scuola vai? Scusami ma anche io esco alle 12 domani @MoonlightUmbreon come si chiam il tizio della live? Boh non lo so se ti interessa la live vai verso pagina 1255 e sta lì e non è il luogo per domandare la scuola che si fa cerchiamo di limitare al minimo gli OT per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: @MasterDarkrai in che scuola vai? Scusami ma anche io esco alle 12 domani @MoonlightUmbreon come si chiam il tizio della live? Ma che cosa c' entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma che cosa c' entra. E' quello che mi domandavo anche io, dovremmo limitare gli OT anzi se possibile non farli proprio anche se quello è quasi impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Scusatemi Tranquillo però la prossima volta usa gli mp esistono proprio per questo, il topic è stato appena riaperto e abbiamo ricevuto raccomandazioni di evitare gli OT quindi capisci che se riusciamo a non farne è meglio comunque relativamente a questo youtuber credo sia solo l'ennesimo troll che sta temporeggiando e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che mi domandavo anche io, dovremmo limitare gli OT anzi se possibile non farli proprio anche se quello è quasi impossibile Spoiler Ho visto i richiami di qualche pagina fa: questo topic è davvero a rischio se si va OT. Moon, ancora niente novità? Lo chiedo a te che hai sempre le fonti a tua disposizione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che mi domandavo anche io, dovremmo limitare gli OT anzi se possibile non farli proprio anche se quello è quasi impossibile Ma così stai andando OT dicendo di non fare OT ...Anyway,non avrete OT da parte mia per un bel pó,resterò offline finché non avrò Pokemon(da notare che non c'è più "versione")Luna tra le mie mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho visto i richiami di qualche pagina fa: questo topic è davvero a rischio se si va OT. Moon, ancora niente novità? Lo chiedo a te che hai sempre le fonti a tua disposizione xd Grazie mille per la fiducia flaming no ancora tutto tace, il countdown di quel tizio è ancora in corso e purtroppo temo si aggiornerà di nuovo. Perciò ritengo che la giocheremo direttamente noi prima di avere notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Va bene starò più attento comunque il count down è salito da 41 a 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Va bene starò più attento comunque il count down è salito da 41 a 45 Sono seriamente sbalordito dal concetto di Countdown che ha quel tizio... No comment. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.