Dixon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, Pippo. ha scritto: Perchè non fanno parte né del codice di gioco né del gioco in sé Appunto. Non fanno parte dei giochi quindi ora può darsi che vedremo un marshadow in sole e luna e poi magari nel prossimo gioco scopriamo che marshadow aveva una forma alternativa, lo so é banale come cosa xD Per esempio mi immagino in un ipotetico remake di diamante e perla uno scontro tra Silvally e Arceus dove magari quest'ultimo ha una forma tipo archeorisveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Appunto. Non fanno parte dei giochi quindi ora può darsi che vedremo un marshadow in sole e luna e poi magari nel prossimo gioco scopriamo che marshadow aveva una forma alternativa, lo so é banale come cosa xD Per esempio mi immagino in un ipotetico remake di diamante e perla uno scontro tra Silvally e Arceus dove magari quest'ultimo ha una forma tipo archeorisveglio. Marshadow non è detto sia il Terzo Elemento del Trio, anzi, Riddler lo mette come Pokémon Evento e con ciò va da sé che non completerà un Trio! I Capo-trio sono stati Evento ma nessun Terzo membro del trio per cui se Riddler ha ragione, cosa che finora ha sempre avuto, Marshadow NON è il terzo del Trio! Inoltre vedi che anche tu lo sai che non c'entra niente quello che hai detto di Zygarde? XD XY non ebbero una Demo e gli hacker dataminarono il gioco completo per cui non era Spoiler... In ORAS si trattava di un Remake e le cose da spoilerare, quelle non presenti nel gioco originali, non erano molte perciò non c'erano troppi Spoiler trovati nella Demo... Sole & Luna sono giochi nuovi a.k.a c'è TUTTO da Spoilerare!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Dixon ha scritto: Appunto. Non fanno parte dei giochi quindi ora può darsi che vedremo un marshadow in sole e luna e poi magari nel prossimo gioco scopriamo che marshadow aveva una forma alternativa, lo so é banale come cosa xD Per esempio mi immagino in un ipotetico remake di diamante e perla uno scontro tra Silvally e Arceus dove magari quest'ultimo ha una forma tipo archeorisveglio. Beh sicuramente lo scontro tra un vero e un falso dio, rispettivamente arceus e silvally sarebbe una cosa ultra epica, oltre che un ottimo pretesto per inserire una forma potenziata per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sicuramente lo scontro tra un vero e un falso dio, rispettivamente arceus e silvally sarebbe una cosa ultra epica, oltre che un ottimo pretesto per inserire una forma potenziata per arceus Dio contro falso dio? Pokemon dawn of justice confirmed xD Scherzi a parte, ma quello che intendevo dire era che esplorando i dati della demo si può scoprire i pokemon di per sé, ma non si possono scoprire i piani futuri della GF per quei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Dio contro falso dio? Pokemon dawn of justice confirmed xD Scherzi a parte, ma quello che intendevo dire era che esplorando i dati della demo si può scoprire i pokemon di per sé, ma non si possono scoprire i piani futuri della GF per quei pokemon... Sì ma chissene dei piani futuri... avremo tutto il gioco spoilerato!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Dixon ha scritto: Dio contro falso dio? Pokemon dawn of justice confirmed xD Scherzi a parte, ma quello che intendevo dire era che esplorando i dati della demo si può scoprire i pokemon di per sé, ma non si possono scoprire i piani futuri della GF per quei pokemon... Eh beh quello è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Spoiler nuovo pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto nuovo pokemon ? Direi proprio di sì...Ormai le cose vengono anticipate da qualunque cosa legata ai Pokémon,non solo i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto nuovo pokemon ? Qui si vede meglio: Spoiler Comunque direi di sì! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 il folletto verde lo ha appena pubblicato ! sono stato più veloce di lui qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto nuovo pokemon ? Che bello che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: il folletto verde lo ha appena pubblicato ! sono stato più veloce di lui qua Con la demo in giro sto refreshando tutti i siti in continuazione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, Targaryen ha scritto: Qui si vede meglio: Nascondi contenuto Comunque direi di sì! xD A prima vista mi sa di Folletto Spettro o folletto veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: A prima vista mi sa di Folletto Spettro o folletto veleno A me sembra un cactus acquatico. Direi Acqua/Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: A prima vista mi sa di Folletto Spettro o folletto veleno È sott'acqua... a me sembra sott'acqua... XD Evo di Pyukumuku?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: A prima vista mi sa di Folletto Spettro o folletto veleno A me Acqua-Veleno,comunque lo vedo sicuramente come di tipo d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 si ci sono i raggi solari che penetrano l'acqua.. sicuro è acqua.. mi vien da dire acqua erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: A me sembra un cactus acquatico. Direi Acqua/Erba. Oh.. non avevo notato che fosso sott'acqua, mi sembrava tipo in foresta incantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Dico anch'io Acqua/Veleno ma poi mi ricorda un po' Pyukumuku, secondo me è la sua Evo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Qui si vede ancora meglio: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Dico anch'io Acqua/Veleno ma poi mi ricorda un po' Pyukumuku, secondo me è la sua Evo! XD ma è il cetriolo pyucoso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Oh ma che carino è quel pokemon sicuramente ha il tipo d'acqua ma lo vedo spettrale direi acqua/spettro o acqua/veleno/buio? Pero ha le spine potrebbe essere il nuovo tentacool di questa generazione no? Ovvero acqua e veleno.. Staremo a vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Dico anch'io Acqua/Veleno ma poi mi ricorda un po' Pyukumuku, secondo me è la sua Evo! XD Ma dove? Non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma è il cetriolo pyucoso ? Secondo me è la sua Evo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Qui si vede ancora meglio: Nascondi contenuto Grazie, si vede meglio :v che carino è non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.