Silver Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ancora nulla sulle ipotetiche forme Z?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Basta che vai nella home di 4chan per vedere tutto Anche se ho postato la maggior parte di quello che c'è Potresti postare le evo di wimpod? Thanks. Ovviamente sotto spoiler grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: ASPETTA! COSA? COME SAREBBE A DIRE PRE-EVO? Come fanno ad avere pre-evo? O___o Che poi non gli somigliano per niente... sicuri non siano Pokémon a se stanti? (ho dovuto spoilrarmeli questi per forza) Potrebbero essere pre-evo, ma sono molto simili a dei "nuclei" e ricordano molto l'elmetto che hanno in testa (quello con le costellazioni). Potrebbero essere versioni primordiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: più di 80? Le UC sono 8, ma non sono Pokémon, catturabili o no che siano, sono UC... Le Forme Alola sono solo skin dei cechi Pokémon... Senza contare loro sono più o meno sugli 80... Non 80 giusti ma il numero è quello!!! Marshadow NON è il Terzo del Trio ma è il Mew di turno!!! 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: che ha? È il Tucano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ODDIO CI SONO NUOVE MEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Modelli shiny 3 forme degli starter: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Le UC sono 8, ma non sono Pokémon, catturabili o no che siano, sono UC... Le Forme Alola sono solo skin dei cechi Pokémon... Senza contare loro sono più o meno sugli 80... Non 80 giusti ma il numero è quello!!! Marshadow NON è il Terzo del Trio ma è il Mew di turno!!! È il Tucano!!! Ma l'hanno confermato o non è confermato niente sulle UC? Perché a me pare strano che le UC abbiano modelli di battaglia e siano nel dex e poi non sono catturabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Le UC sono 8, ma non sono Pokémon, catturabili o no che siano, sono UC... Le Forme Alola sono solo skin dei cechi Pokémon... Senza contare loro sono più o meno sugli 80... Non 80 giusti ma il numero è quello!!! Marshadow NON è il Terzo del Trio ma è il Mew di turno!!! È il Tucano!!! Posta marshadow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO CI SONO NUOVE MEGA Molto bene. Speriamo siano quelle che devono essere!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma l'hanno confermato o non è confermato niente sulle UC? Perché a me pare strano che le UC abbiano modelli di battaglia e siano nel dex e poi non sono catturabili... su 4 chan hanno confermato che sono catturabili....poi i modelli da battaglia 3d penso che non diano altro scampo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Le UC sono 8, ma non sono Pokémon, catturabili o no che siano, sono UC... Le Forme Alola sono solo skin dei cechi Pokémon... Senza contare loro sono più o meno sugli 80... Non 80 giusti ma il numero è quello!!! Marshadow NON è il Terzo del Trio ma è il Mew di turno!!! È il Tucano!!! si dico, è già determinato 80 circa ? magari salta fuori un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Molto bene. Speriamo siano quelle che devono essere!!!!! C'è MegaFlygon, ho letto che è Coleottero/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Basta che vai nella home di 4chan per vedere tutto Anche se ho postato la maggior parte di quello che c'è Ok grazie! Comunque, Spoiler - Persian di Alola è orribile... invece Dugtrio gli hanno aggiunto i capelli biondi! - L'evo finali sono state confermate! (Anche se lo sapevamo già ormai! ) - Non riesco a capire il pupazzo di neve sembra un granchio di neve... boh! - Sorpreso che Pikipek diventa un Tucano... ben fatto! Ora vado a vedermi le altre... https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Me lo auguro No, sono prelevo, non sono oggetti, sono Pokémon presenti nel dex!!! Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma l'hanno confermato o non è confermato niente sulle UC? Perché a me pare strano che le UC abbiano modelli di battaglia e siano nel dex e poi non sono catturabili... Pian piano confermeranno tutto... Vai tra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: C'è MegaFlygon, ho letto che è Coleottero/Drago Eccone uno!!! Ne manca uno solo di quelli obbligatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: su 4 chan hanno confermato che sono catturabili....poi i modelli da battaglia 3d penso che non diano altro scampo XD Perfetto, allora avevo ragione io Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, sono prelevo, non sono oggetti, sono Pokémon presenti nel dex!!! Pian piano confermeranno tutto... Vai tra! Non ho mai detto che siano oggetti, ma secondo me sono o forme alternative o Pokémon a se stanti Cioé leggendari con pre-evo è... stranissimo... voglio dire, contraddice il concetto stesso ufficiale dei leggendari O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Forme shiny ultracreature: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Eccone uno!!! Ne manca uno solo di quelli obbligatori MegaFroslass XD Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: C'è MegaFlygon, ho letto che è Coleottero/Drago Ma davvero? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perfetto, allora avevo ragione io Non ho mai detto che siano oggetti, ma secondo me sono o forme alternative o Pokémon a se stanti Cioé leggendari con pre-evo è... stranissimo... voglio dire, contraddice il concetto stesso ufficiale dei leggendari O__o hanno messo pure le forme shiny delle ultra creature XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Forme shiny ultracreature: Apri contenuto nascosto SONO POKEMON SONO POKEMON! LO SAPEVO! LO SAPEVO! SONO UN FO--UTO GENIO!!! ALTRA TEORIA CONFERMATA!!!! SIIIIIII! 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Ma davvero? O.o Si Me lo sono spoilerato per sbaglio XD Ora voglio sapere il numero di Spettri, nient altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: si dico, è già determinato 80 circa ? magari salta fuori un nuovo pokemon Mancano gli Evento sicuro!!! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perfetto, allora avevo ragione io Non ho mai detto che siano oggetti, ma secondo me sono o forme alternative o Pokémon a se stanti Cioé leggendari con pre-evo è... stranissimo... voglio dire, contraddice il concetto stesso ufficiale dei leggendari O__o GF può fare quello che vuole col suo materiale, prima era così, ora non più! Facci pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: SONO POKEMON SONO POKEMON! LO SAPEVO! LO SAPEVO! SONO UN FO--UTO GENIO!!! ALTRA TEORIA CONFERMATA!!!! SIIIIIII! Si Me lo sono spoilerato per sbaglio XD Ora voglio sapere il numero di Spettri, nient altro Please posta la foto ovviamente sotto spoiler stento a crederci O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Please posta la foto ovviamente sotto spoiler stento a crederci O.o Le ho postate, guarda lo spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mancano gli Evento sicuro!!! GF può fare quello che vuole col suo materiale, prima era così, ora non più! Facci pace! Quindi è confermato? Si o no? E' questo che voglio sapere. Se è confermato, va beh, allora nnt, spero almeno che giustifichino la cosa come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.