Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il numero di Spettri ancora nulla?

I Tapu li hanno leakati? Voglio sapere se c'è quello Spettro

Per il momento solo uno ma non è spettro... 

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Appena la trovo te la posto ;) 

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Confermato: NON hanno leakato ancora tutto...

Fra l'altro notare l'assenza di Silvally fra i Pokémon leakati... Ergo il dex potrebbe averne altri e quel Pokémon nero fiamma è davvero Marshadow, non lo stanno spacciando per...

Quel coso nero spacciato per Marshadow potrebbe essere la sua pre evo o nucleo(similmente a quelle apparse per Solgaleo o Lunala) e potrebbe evolversi in Marshadow completo ma per ora è solo una voce....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il numero di Spettri ancora nulla?

I Tapu li hanno leakati? Voglio sapere se c'è quello Spettro

I Tapu li hanno leakati ma come ti ho detto prima, abbi pazienza non c'è niente sui Tipi ecc ecc, solo modelli per ora! :)

Le info dettagliate arriveranno... Ad ora nessun Pokémon rivelato da l'impressione di essere Spettro a parte un ancora che potrebbe effettivamente essere Acqua/Spettro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I Tapu li hanno leakati ma come ti ho detto prima, abbi pazienza non c'è niente sui Tipi ecc ecc, solo modelli per ora! :)

Le info dettagliate arriveranno... Ad ora nessun Pokémon rivelato da l'impressione di essere Spettro a parte un ancora che potrebbe effettivamente essere Acqua/Spettro! :)

l'ancora sara' acqua spettro sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I Tapu li hanno leakati ma come ti ho detto prima, abbi pazienza non c'è niente sui Tipi ecc ecc, solo modelli per ora! :)

Le info dettagliate arriveranno... Ad ora nessun Pokémon rivelato da l'impressione di essere Spettro a parte un ancora che potrebbe effettivamente essere Acqua/Spettro! :)

ANCORA?

MORTACCI TUA CHE ME L'HAI SPOILERATA XD

Ma sono curiosissimo *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I Tapu li hanno leakati ma come ti ho detto prima, abbi pazienza non c'è niente sui Tipi ecc ecc, solo modelli per ora! :)

Le info dettagliate arriveranno... Ad ora nessun Pokémon rivelato da l'impressione di essere Spettro a parte un ancora che potrebbe effettivamente essere Acqua/Spettro! :)

I tapu sembrano molto simili ai colori di Oricorio...anzi sembrano upgrade di Oricorio alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il numero di Spettri ancora nulla?

I Tapu li hanno leakati? Voglio sapere se c'è quello Spettro

Spoiler

Ne hanno rivelato uno di tapu che è un delfino, ma dai colori sembra proprio uno spettro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

I tapu sembrano molto simili ai colori di Oricorio...anzi sembrano upgrade di Oricorio alla fine.

DAVVERO?

QUINDI AVEVO RAGIONE ANCHE SUI TAPU AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Sto gioco io lo adoro...

NOVEMBRE SBRIGATI!

Il pupazzo di neve? Si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

DAVVERO?

QUINDI AVEVO RAGIONE ANCHE SUI TAPU AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Sto gioco io lo adoro...

NOVEMBRE SBRIGATI!

Il pupazzo di neve? Si sa qualcosa?

Si ed è la evo di un pokemon che già si conosceva (almeno mi sembra di aver capito così) ma non sembra spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

@-Pincus.:

 

Dovrebbe essere questa, non so se ci sia uno stadio intermedio, o questa si la sua unica evo... Al momento gira questa:

 

  Nascondi contenuto

1476772313231.png

 

Oh ma cavolo O.o è bellissimo e non solo è anche cazzutissimo *____* almeno questo mi consola dopo la delusione di Pipipek :(  

Grazie @Yusuke 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ne hanno rivelato uno di tapu che è un delfino, ma dai colori sembra proprio uno spettro

 

Li hanno rivelati tutti i Tapu... XD

 

4 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

I tapu sembrano molto simili ai colori di Oricorio...anzi sembrano upgrade di Oricorio alla fine.

Riprendono anche loro i colori delle Isole, semplicemente: Giallo, Rosa, Rosso, Viola! :)

 

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Oh ma cavolo O.o è bellissimo e non solo è anche cazzutissimo *____* almeno questo mi consola dopo la delusione di Pipipek :(  

Grazie @Yusuke 

Ma è bellissima la Evo di Pikipek!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...