Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Cose negative

 

Evo di Pikipek, il tucano mi piace ma non c'entra proprio niente.

Komala e Pyukumuku senza evo

Drampa senza pre evo

Pochi leggendari (a meno che le UC non vengano considerate tali) allora andrebbe bene.

Pochi pokemon

 

 

Cose positive 

I pokemon sono tutti molto belli e originali

I tapu li voglio tutti nella squadra

Le UC mi ricordano molto i nemici di Thr legend of zelda, specialmente quello verde

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sono gusti alla fine, io invece sono felicissimo della conferma delle evo finali degli starter, ora avrò il mio green arrow e poi don tigre e la sirenetta

Il modello poligonale di Popplia è meraviglioso, mi ha letteralmente conquistato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto ho visto tutto e quindi commento anch'io... io i leakers li odio cmq -.-

Spoiler

Iniziamo dagli Spettri

-Tapu Spettro è BELLISSIMO! LO ADORO! E' tra i miei preferiti e lo metto nel mio team definitivo. Sta gen è UFFICIALMENTE diventata la mia preferita.

-Marshadow... il nome non mi va a genio... ma effettivamente sembra uno spiritello (o un marshmellow bruciacchiato XD), credo sia Spettro/Fuoco... lo trovo molto carino e pucciosoloso *___* lo adoro :D

-L'ancora posseduta è bellissima, pensavo in futuro in una nave infestata, ma un ancora posseduta, GENIALE *___*

-Non credo sia spettro, ma secondo alcuni si quindi lo listo comunque. Il polipo rivelato nelle carte. Il volto spettrale c'è, i colori pure, ma non ci giurerei... anche se ammetto che è carino. L'evoluzione sinceramente non l'ho capita...

-La pre-evo/forma alternativa di Lunala... oddio, è molto carina secondo me... ma mi trovo stranito nel vedere una possibile pre-evo, ma mi piace ^^ se è una pre-evo spero che giustifichino la cosa

 

Le UC ero SICURO sarebbero stati Pokémon

Il tucano non me lo aspettavo per niente come evo di Pikipek O___o e qui mi sento deluso.

L'evo di Salandit mi aspettavo qualcosa di meglio... è Salandit bipede con corpo femminile, boh

L'evo di Wimpod è fighissima

Ho trovato STRANISSIMO che Drampa non abbia pre-evo e Komola non abbia evo

Mimikyu con la testa abbassata è una forma? O___o what? Aspetto altre info per saperne di più... ma se è una forma è abbastanza stupida come idea...

Le UC sembrano effettivamente relazionate a vari personaggi... UC 02 Expansio ho letto che potrebbe essere relazionata al capitano Fuoco ed effettivamente ha MOOOOOOOOOOOLTO più senso rispetto ad Iridio (che non gli somiglia per niente), mentre l'UC totalmente nero sembra essere l'UC relazionata ad Iridio.

 

Le Forme Alola

ODDIO Persian? COS'E'? Dai, è bruttissimo :( non mi sorprende che non l'abbiano annunciata prima, l'idea di Meowth era ottima, ma l'hanno rovinata...

Geodude e famiglia non ho capito... sarebbero di tipo Roccia/Erba o Roccia/Acciaio? Boh...

Diglett e Dugtrio... SERIAMENTE? Non ci avete neanche provato, Diglett ha 3 fili di capelli e BASTA, Dugtrio ha la parrucca -.- ho paura a sapere il tipo... ma con la fortuna che abbiamo useranno la stessa logica che hanno usato per Ampharos. Capelli=Drago

 

Nuove forme di Pikachu (sempre se saranno forme), SERIAMENTE? MA BASTA CON STO PIKACHU! AVETE ROTTO IL CA- GIA GLI AVETE FATTO NUOVE FORME NEI REMAKE DI 3° ADESSO BASTA!

 

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Cose negative

 

Evo di Pikipek, il tucano mi piace ma non c'entra proprio niente.

Komala e Pyukumuku senza evo

Drampa senza pre evo

Pochi leggendari (a meno che le UC non vengano considerate tali) allora andrebbe bene.

Pochi pokemon

 

 

Cose positive 

I pokemon sono tutti molto belli e originali

I tapu li voglio tutti nella squadra

Le UC mi ricordano molto i nemici di Thr legend of zelda, specialmente quello verde

 

Credo che le UC saranno proprio leggendari. CREDO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Gli incontri evento nella demo sono:

Spoiler

Domani, dal tipo fuori dal centro medico, vuole farci un regalo!!!

Fra 5 giorni dalla tipa che è stata salvata da non si sa chi, vuole presentarci questa persona!

Fra 18 giorni al molo, dal poliziotto che dice di aver saputo di un incontro lì al molo.

Fra 24 giorni nel porto dove la tipa ci ha chiesto di andare a salutarla prima che parta per un viaggio!!! 

Ne avete trovati altri voi?? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma vogliamo parlare delle evo di starter's? 
Scrivo sotto spoiler 

Spoiler

Che dire, alla fine quel leak/bozzetto è confermato al 100% si sapeva che era del tutto vero perchè c'è anche Ibis! Prima che hanno ufficializzato quel pg ovvero Ibis quel leak già circolava prima che dire, complimenti il leaker ma come ha fatto a ottenere quel bozzetto ne sapete qualcosa? Potete riportarmi cosa ha detto/scritto quel leaker che sono curioso lo chiedo adesso perché non ho seguito molti leak grazie.
Tornando sugli starter che dire stavolta mi piacciono tutti 3 lol, il famoso Luchalitten ha un suo perché spero che sia fuoco/buio giusto per cambiare si sa il suo secondo tipo? All'inizio non ero soddisfatto all'idea di vederlo bipede ma col tempo ho cominciato a apprezzarlo. RowlettHood molto bello secondo me gli serve una megaevo cosi diventa un gran arciere che spiazzerebbe tutti quanti ma mi piace lo stesso potevano fare di meglio c'è qualcosa nel suo design non mi convince ma va bene cosi dai. Popplio sirena acqua/folletto confirmed molto bello questo pokè nulla da dire mi piacciono tutti 3. 

wRrK331.png

 

pok%C3%A9dex_09-300x272.jpg tutto uguale proprio 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Ragazzi, ma vogliamo parlare delle evo di starter's? 
Scrivo sotto spoiler 

  Nascondi contenuto

Che dire, alla fine quel leak/bozzetto è confermato al 100% si sapeva che era del tutto vero perchè c'è anche Ibis! Prima che hanno ufficializzato quel pg ovvero Ibis quel leak già circolava prima che dire, complimenti il leaker ma come ha fatto a ottenere quel bozzetto ne sapete qualcosa? Potete riportarmi cosa ha detto/scritto quel leaker che sono curioso lo chiedo adesso perché non ho seguito molti leak grazie.
Tornando sugli starter che dire stavolta mi piacciono tutti 3 lol, il famoso Luchalitten ha un suo perché spero che sia fuoco/buio giusto per cambiare si sa il suo secondo tipo? All'inizio non ero soddisfatto all'idea di vederlo bipede ma col tempo ho cominciato a apprezzarlo. RowlettHood molto bello secondo me gli serve una megaevo cosi diventa un gran arciere che spiazzerebbe tutti quanti ma mi piace lo stesso potevano fare di meglio c'è qualcosa nel suo design non mi convince ma va bene cosi dai. Popplio sirena acqua/folletto confirmed molto bello questo pokè nulla da dire mi piacciono tutti 3. 

wRrK331.png

 

pok%C3%A9dex_09-300x272.jpg tutto uguale proprio 

 

 

Le EVO degli Starters...

Una delle cose più agognate da ogni fan sin dall'annuncio di ogni Nuova Generazione... e noi le abbiamo avute sotto gli occhi per mesi e mesi a 'sto giro!!!!

Vi rendete conto?!? Assurdo è dire poco!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ceh praticamente abbiamo meno Pokémon della sesta e per giunta sono quasi tutti bruttissimi...evidentemente dovevano dare un lato negativo ai giochi -.-"

Le ultra creature sono pokemon catturabili, quindi sono di più:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ragazzi mi dispiace ammetterlo ma sono rimasto complessivamente un po' deluso, anche un po' arrabbiato. Credevo che il numero scarso di Pokemon in XY fosse dovuto al tempo richiesto a rielaborare tutti i modelli. Ma vedendo quanti sono pokemon in questa generazione...Cioè dai parliamoci chiaro, togliendo Tapu, leggendari e UC rimane un numero indecente di pokemon da poter usare nell'avventura. In XY avevamo almeno le mega che nonostante non le apprezzassi particolarmente erano sempre qualcosa in più, uno stimolo a poter usare anche pokemon vecchi.

La demo secondo me è stata ormai spulciata a dovere, non ci saranno altre rivelazioni particolari. Dopo questo ennesimo data mining ho capito che la GF è proprio stupida e non ha oscurato niente. 

 

Le Alola Forms erano partite benissimo, le trovavo originali come concept ma le ultime mi sembrano davvero una presa in giro. Dugtrio è non ridicola, di più.

 

Piccoli appunti random:

Evo di Wimpod sorpresona, davvero davvero figo. 

Pipipek rovinato, il design è molto banale non me l'aspettavo.

I modelli degli starter sono meravigliosi.

Pokemon belli ce ne sono, alcuni mi ispirano un sacco ma TROPPO POCHI, avrei preferito avere una scelta più ampia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ceh praticamente abbiamo meno Pokémon della sesta e per giunta sono quasi tutti bruttissimi...evidentemente dovevano dare un lato negativo ai giochi -.-"

 

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Le ultra creature sono pokemon catturabili, quindi sono di più:rotfl:

Sono comunque di più:

Senza le UC sino 82, e 82 è maggiore di 70 a casa mia... XD

Con le UC sono 90!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Le EVO degli Starters...

Una delle cose più agognate da ogni fan sin dall'annuncio di ogni Nuova Generazione... e noi le abbiamo avute sotto gli occhi per mesi e mesi a 'sto giro!!!!

Vi rendete conto?!? Assurdo è dire poco!!!!

Appunto Fro, anche se avevamo la conferma; IBIS come ho spiegato prima, ma eravamo abbastanza convinti ahahah e ci facevamo pippe mentali  più o meno e invece le evo degli starter's erano sempre la.

Ma mi chiedo come ha fatto il leaker e come ha riportato quei bozzetti che sono curioso e non ho seguito molti i leak..

Chapeau. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi e da un po' che non seguo più le notizie di SL, ma ho letto stamattina da un sito di giornalismo videoludico che era disponibile la demo di SL e così per curiosità ho deciso di provarla, allora, premesso che è solamente una demo e quindi ovviamente so che il gioco completo sarà molto meglio, ma devo dire che questa demo non mi ha lasciato addosso sensazioni molto positive.

Primo: innanzitutto mi ha davvero (e sottolineo DAVVERO) infastidito l'impossibilità di ruotare la telecamera, soprattutto in città ne sentivo davvero l'esigenza, mi sarei accontentato anche di poterla girare leggermente come in XY e non per forza a 360°, ma così mi da davvero fastidio, lo reputo un passo indietro.

Secondo: (e questa è totalmente personale) ho trovato il team skull davvero irritante oltre ogni dire, anche le ost che partono nei loro momenti sono davvero fastidiose.

Terzo: (e questa è la cosa che più mi da fastidio) i pokemon dominanti, ci sono stati presentati come dei veri e propri boss, quindi io mi aspettavo dei pokemon davvero tosti da buttar giù, invece quel Hakamo-o è scarso come un qualsiasi pokemon selvatico se non per la possibilità di chiamare rinforzi...e si lo so che questa è una demo e avevamo solo un Greninja, ma conoscendo GF dubito che nel gioco finale questi pokemon dominanti saranno molto più forti, e quindi ci ritroveremo con dei boss che invece che con un colpo andranno giù in due colpi e questo non mi piace proprio, avrei voluto che fossero dei pokemon così forti da richiedere l'uso di tutta la squadra per buttarli giù.

 

P.S. sono stato parecchio assente nell'ultimo mese, qualche novità degna di nota? (esclusi i trailer ufficiali che ho già recuperato dal canale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Sono comunque di più:

Senza le UC sino 82, e 82 è maggiore di 70 a casa mia... XD

Con le UC sono 90!!! ^^

Ma sicuro? ma vedo il dex sembrano 50...boh...cmq hanno fatto uno schifo astronomico, porco giuda...ci vuole tanto a farne 100 più 8 UC e na ventina di FA...andassero a mori ammazzati..:(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su.

Io lo dico sempre, in game rende tutto molto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su.

Il mio giudizio è per il numero. Il resto mi sembra ottimo..però se fai un voto medio tra 8 e 0 esce?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Sono comunque di più:

Senza le UC sino 82, e 82 è maggiore di 70 a casa mia... XD

Con le UC sono 90!!! ^^

Non me ne ero accorto scusate xD 

Restano comunque molto bruttini la maggior parte e quasi tutti già li conoscevamo...

Quindi UC catturabili?GRANDIOSO almeno sono fighe quelle *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Boh ragazzi mi dispiace ammetterlo ma sono rimasto complessivamente un po' deluso, anche un po' arrabbiato. Credevo che il numero scarso di Pokemon in XY fosse dovuto al tempo richiesto a rielaborare tutti i modelli. Ma vedendo quanti sono pokemon in questa generazione...Cioè dai parliamoci chiaro, togliendo Tapu, leggendari e UC rimane un numero indecente di pokemon da poter usare nell'avventura. In XY avevamo almeno le mega che nonostante non le apprezzassi particolarmente erano sempre qualcosa in più, uno stimolo a poter usare anche pokemon vecchi.

La demo secondo me è stata ormai spulciata a dovere, non ci saranno altre rivelazioni particolari. Dopo questo ennesimo data mining ho capito che la GF è proprio stupida e non ha oscurato niente. 

 

Le Alola Forms erano partite benissimo, le trovavo originali come concept ma le ultime mi sembrano davvero una presa in giro. Dugtrio è non ridicola, di più.

 

Piccoli appunti random:

Evo di Wimpod sorpresona, davvero davvero figo. 

Pipipek rovinato, il design è molto banale non me l'aspettavo.

Ci sono degli slot oscurati nel dex...

 

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Appunto Fro, anche se avevamo la conferma; IBIS come ho spiegato prima, ma eravamo abbastanza convinti ahahah e ci facevamo pippe mentali  più o meno e invece le evo degli starter's erano sempre la.

Ma mi chiedo come ha fatto il leaker e come ha riportato quei bozzetti che sono curioso e non ho seguito molti i leak..

Chapeau. 

Io avevo detto che il fatto che nessuno sapesse da dove venissero i bozzetti era la prova che erano veri... Il leaker li riportò nel suo leak come veri ma non disse mai che li aveva pubblicati lui... e sinceramente ogni Fake prima o poi viene scoperto, nessuno sapeva da dove spuntavano i bozzetti e poi una volta svelata Ibis il gioco era chiuso!!!

Ma ovviamente "... e se proprio devo dire qual è l'info falsa, beh... direi che sono proprio i bozzetti!!"

E tutti: No sono falsi!!!

Tutti i leaks hanno un punto falso!!  Blablabla

Quando già in passato si era dimostrato che non è sempre così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...