TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Rockruff in game è magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragazzi, ma vogliamo parlare delle evo di starter's? Scrivo sotto spoiler Spoiler Che dire, alla fine quel leak/bozzetto è confermato al 100% si sapeva che era del tutto vero perchè c'è anche Ibis! Prima che hanno ufficializzato quel pg ovvero Ibis quel leak già circolava prima che dire, complimenti il leaker ma come ha fatto a ottenere quel bozzetto ne sapete qualcosa? Potete riportarmi cosa ha detto/scritto quel leaker che sono curioso lo chiedo adesso perché non ho seguito molti leak grazie. Tornando sugli starter che dire stavolta mi piacciono tutti 3 lol, il famoso Luchalitten ha un suo perché spero che sia fuoco/buio giusto per cambiare si sa il suo secondo tipo? All'inizio non ero soddisfatto all'idea di vederlo bipede ma col tempo ho cominciato a apprezzarlo. RowlettHood molto bello secondo me gli serve una megaevo cosi diventa un gran arciere che spiazzerebbe tutti quanti ma mi piace lo stesso potevano fare di meglio c'è qualcosa nel suo design non mi convince ma va bene cosi dai. Popplio sirena acqua/folletto confirmed molto bello questo pokè nulla da dire mi piacciono tutti 3. tutto uguale proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ceh praticamente abbiamo meno Pokémon della sesta e per giunta sono quasi tutti bruttissimi...evidentemente dovevano dare un lato negativo ai giochi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non si sa altro su nuovi pkmn??? i punti vuoti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Ragazzi, ma vogliamo parlare delle evo di starter's? Scrivo sotto spoiler Nascondi contenuto Che dire, alla fine quel leak/bozzetto è confermato al 100% si sapeva che era del tutto vero perchè c'è anche Ibis! Prima che hanno ufficializzato quel pg ovvero Ibis quel leak già circolava prima che dire, complimenti il leaker ma come ha fatto a ottenere quel bozzetto ne sapete qualcosa? Potete riportarmi cosa ha detto/scritto quel leaker che sono curioso lo chiedo adesso perché non ho seguito molti leak grazie. Tornando sugli starter che dire stavolta mi piacciono tutti 3 lol, il famoso Luchalitten ha un suo perché spero che sia fuoco/buio giusto per cambiare si sa il suo secondo tipo? All'inizio non ero soddisfatto all'idea di vederlo bipede ma col tempo ho cominciato a apprezzarlo. RowlettHood molto bello secondo me gli serve una megaevo cosi diventa un gran arciere che spiazzerebbe tutti quanti ma mi piace lo stesso potevano fare di meglio c'è qualcosa nel suo design non mi convince ma va bene cosi dai. Popplio sirena acqua/folletto confirmed molto bello questo pokè nulla da dire mi piacciono tutti 3. tutto uguale proprio Le EVO degli Starters... Una delle cose più agognate da ogni fan sin dall'annuncio di ogni Nuova Generazione... e noi le abbiamo avute sotto gli occhi per mesi e mesi a 'sto giro!!!! Vi rendete conto?!? Assurdo è dire poco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ceh praticamente abbiamo meno Pokémon della sesta e per giunta sono quasi tutti bruttissimi...evidentemente dovevano dare un lato negativo ai giochi -.-" Le ultra creature sono pokemon catturabili, quindi sono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Boh ragazzi mi dispiace ammetterlo ma sono rimasto complessivamente un po' deluso, anche un po' arrabbiato. Credevo che il numero scarso di Pokemon in XY fosse dovuto al tempo richiesto a rielaborare tutti i modelli. Ma vedendo quanti sono pokemon in questa generazione...Cioè dai parliamoci chiaro, togliendo Tapu, leggendari e UC rimane un numero indecente di pokemon da poter usare nell'avventura. In XY avevamo almeno le mega che nonostante non le apprezzassi particolarmente erano sempre qualcosa in più, uno stimolo a poter usare anche pokemon vecchi. La demo secondo me è stata ormai spulciata a dovere, non ci saranno altre rivelazioni particolari. Dopo questo ennesimo data mining ho capito che la GF è proprio stupida e non ha oscurato niente. Le Alola Forms erano partite benissimo, le trovavo originali come concept ma le ultime mi sembrano davvero una presa in giro. Dugtrio è non ridicola, di più. Piccoli appunti random: Evo di Wimpod sorpresona, davvero davvero figo. Pipipek rovinato, il design è molto banale non me l'aspettavo. I modelli degli starter sono meravigliosi. Pokemon belli ce ne sono, alcuni mi ispirano un sacco ma TROPPO POCHI, avrei preferito avere una scelta più ampia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ceh praticamente abbiamo meno Pokémon della sesta e per giunta sono quasi tutti bruttissimi...evidentemente dovevano dare un lato negativo ai giochi -.-" 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Le ultra creature sono pokemon catturabili, quindi sono di più Sono comunque di più: Senza le UC sino 82, e 82 è maggiore di 70 a casa mia... XD Con le UC sono 90!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Le EVO degli Starters... Una delle cose più agognate da ogni fan sin dall'annuncio di ogni Nuova Generazione... e noi le abbiamo avute sotto gli occhi per mesi e mesi a 'sto giro!!!! Vi rendete conto?!? Assurdo è dire poco!!!! Appunto Fro, anche se avevamo la conferma; IBIS come ho spiegato prima, ma eravamo abbastanza convinti ahahah e ci facevamo pippe mentali più o meno e invece le evo degli starter's erano sempre la. Ma mi chiedo come ha fatto il leaker e come ha riportato quei bozzetti che sono curioso e non ho seguito molti i leak.. Chapeau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ciao ragazzi e da un po' che non seguo più le notizie di SL, ma ho letto stamattina da un sito di giornalismo videoludico che era disponibile la demo di SL e così per curiosità ho deciso di provarla, allora, premesso che è solamente una demo e quindi ovviamente so che il gioco completo sarà molto meglio, ma devo dire che questa demo non mi ha lasciato addosso sensazioni molto positive. Primo: innanzitutto mi ha davvero (e sottolineo DAVVERO) infastidito l'impossibilità di ruotare la telecamera, soprattutto in città ne sentivo davvero l'esigenza, mi sarei accontentato anche di poterla girare leggermente come in XY e non per forza a 360°, ma così mi da davvero fastidio, lo reputo un passo indietro. Secondo: (e questa è totalmente personale) ho trovato il team skull davvero irritante oltre ogni dire, anche le ost che partono nei loro momenti sono davvero fastidiose. Terzo: (e questa è la cosa che più mi da fastidio) i pokemon dominanti, ci sono stati presentati come dei veri e propri boss, quindi io mi aspettavo dei pokemon davvero tosti da buttar giù, invece quel Hakamo-o è scarso come un qualsiasi pokemon selvatico se non per la possibilità di chiamare rinforzi...e si lo so che questa è una demo e avevamo solo un Greninja, ma conoscendo GF dubito che nel gioco finale questi pokemon dominanti saranno molto più forti, e quindi ci ritroveremo con dei boss che invece che con un colpo andranno giù in due colpi e questo non mi piace proprio, avrei voluto che fossero dei pokemon così forti da richiedere l'uso di tutta la squadra per buttarli giù. P.S. sono stato parecchio assente nell'ultimo mese, qualche novità degna di nota? (esclusi i trailer ufficiali che ho già recuperato dal canale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sono comunque di più: Senza le UC sino 82, e 82 è maggiore di 70 a casa mia... XD Con le UC sono 90!!! Ma sicuro? ma vedo il dex sembrano 50...boh...cmq hanno fatto uno schifo astronomico, porco giuda...ci vuole tanto a farne 100 più 8 UC e na ventina di FA...andassero a mori ammazzati..:((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su. Io lo dico sempre, in game rende tutto molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ci sono altri pokemon non presenti nella demo.. ma se non sbaglio sono al massimo 4-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su. Il mio giudizio è per il numero. Il resto mi sembra ottimo..però se fai un voto medio tra 8 e 0 esce?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sono comunque di più: Senza le UC sino 82, e 82 è maggiore di 70 a casa mia... XD Con le UC sono 90!!! Non me ne ero accorto scusate xD Restano comunque molto bruttini la maggior parte e quasi tutti già li conoscevamo... Quindi UC catturabili?GRANDIOSO almeno sono fighe quelle *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Boh ragazzi mi dispiace ammetterlo ma sono rimasto complessivamente un po' deluso, anche un po' arrabbiato. Credevo che il numero scarso di Pokemon in XY fosse dovuto al tempo richiesto a rielaborare tutti i modelli. Ma vedendo quanti sono pokemon in questa generazione...Cioè dai parliamoci chiaro, togliendo Tapu, leggendari e UC rimane un numero indecente di pokemon da poter usare nell'avventura. In XY avevamo almeno le mega che nonostante non le apprezzassi particolarmente erano sempre qualcosa in più, uno stimolo a poter usare anche pokemon vecchi. La demo secondo me è stata ormai spulciata a dovere, non ci saranno altre rivelazioni particolari. Dopo questo ennesimo data mining ho capito che la GF è proprio stupida e non ha oscurato niente. Le Alola Forms erano partite benissimo, le trovavo originali come concept ma le ultime mi sembrano davvero una presa in giro. Dugtrio è non ridicola, di più. Piccoli appunti random: Evo di Wimpod sorpresona, davvero davvero figo. Pipipek rovinato, il design è molto banale non me l'aspettavo. Ci sono degli slot oscurati nel dex... 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Appunto Fro, anche se avevamo la conferma; IBIS come ho spiegato prima, ma eravamo abbastanza convinti ahahah e ci facevamo pippe mentali più o meno e invece le evo degli starter's erano sempre la. Ma mi chiedo come ha fatto il leaker e come ha riportato quei bozzetti che sono curioso e non ho seguito molti i leak.. Chapeau. Io avevo detto che il fatto che nessuno sapesse da dove venissero i bozzetti era la prova che erano veri... Il leaker li riportò nel suo leak come veri ma non disse mai che li aveva pubblicati lui... e sinceramente ogni Fake prima o poi viene scoperto, nessuno sapeva da dove spuntavano i bozzetti e poi una volta svelata Ibis il gioco era chiuso!!! Ma ovviamente "... e se proprio devo dire qual è l'info falsa, beh... direi che sono proprio i bozzetti!!" E tutti: No sono falsi!!! Tutti i leaks hanno un punto falso!! Blablabla Quando già in passato si era dimostrato che non è sempre così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Boh ragazzi mi dispiace ammetterlo ma sono rimasto complessivamente un po' deluso, anche un po' arrabbiato. Credevo che il numero scarso di Pokemon in XY fosse dovuto al tempo richiesto a rielaborare tutti i modelli. Ma vedendo quanti sono pokemon in questa generazione...Cioè dai parliamoci chiaro, togliendo Tapu, leggendari e UC rimane un numero indecente di pokemon da poter usare nell'avventura. In XY avevamo almeno le mega che nonostante non le apprezzassi particolarmente erano sempre qualcosa in più, uno stimolo a poter usare anche pokemon vecchi. La demo secondo me è stata ormai spulciata a dovere, non ci saranno altre rivelazioni particolari. Dopo questo ennesimo data mining ho capito che la GF è proprio stupida e non ha oscurato niente. Le Alola Forms erano partite benissimo, le trovavo originali come concept ma le ultime mi sembrano davvero una presa in giro. Dugtrio è non ridicola, di più. Piccoli appunti random: Evo di Wimpod sorpresona, davvero davvero figo. Pipipek rovinato, il design è molto banale non me l'aspettavo. I modelli degli starter sono meravigliosi. La penso esattamente come te, il gioco sarà grandioso poco da discutere.. ma deluso sia dalla quantità dei pokemon che dalle forme alola, anche queste veramente poche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: La penso esattamente come te, il gioco sarà grandioso poco da discutere.. ma deluso sia dalla quantità dei pokemon che dalle forme alola, anche queste veramente poche.. Ma quindi è sicuro? I leak sono finiti? Mi dite per favore il numero di Pokémon Nuovi e di Forme Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Il mio giudizio è per il numero. Il resto mi sembra ottimo..però se fai un voto medio tra 8 e 0 esce?... Io parlo del loro aspetto, non possiamo giudicare da quelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 49 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma quanto so stron-i sti hacker? spoilerano tutto tranne L'UNICA cosa che mi interessa T_T Sono stron zi a precindere non avrebbero dovuto spoilerare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga, ricordatevi che hanno oscurato gli eventi, le forme Nucleo e Cellula di Zygarde e 2 Pokémon, quindi se ora siamo a 90, forse in totale sono 95 al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A me piacciono tutti!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragazzi calmi, ma come fate a dire che ci sono pochi pokémon? Gli hacker si sono messi a lavoro da pochissime ore ancora... Non tirate le somme così repentinamente, oltre che assurdo è anche stupido pensarla così!! Attendete, sicuramente ci sarà dell'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ei Moon ti ricordi quanto dissi della traduzione di snowman, mi sa che ci ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.