MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Non so che pensare... magari non è tutto. Scusate, nemmeno la trama è uscita fuori, giusto? No della trama ancora non è venuto fuori nulla, almeno che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Si può avere un'immagine del dex con le parti oscurate? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Qui tutti dicono che ci sono pokemon oscurati, ma c'è un'immagine che lo accerta? Questi pokemon sono in mezzo al pokedex? Sta cosa mi sembra molto strana, perché bloccare solo alcuni pokemon? E' certo, hanno mostrato immagini nere tra i file, sappiamo che tra gli oscurati ci sono le forme Nucleo e Cellula di Zygarde per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: L'ha pubblicata un utente in questa discussione! È incompleta? Cosa manca? Mancano due UC, frogadiersu poco fa ha detto che gli hacker hanno trovato traccia di altre due UC di cui però sembra non abbiano ancora trovato i modelli poligonali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: EEEEEHHHH!!! Altra cosa che mi fa arrabbiare...proprio vero che ciò che non rivelano prima di giornate così non esiste proprio! purtroppo è vero,pero' sai non riesco ad essere deluso per due motivi uc confermati pokemon(leggendari presumo)e i restanti pokemon leakati oggi mi piacciono veramente TUTTI..creando una confusione(positiva)sul team da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mancano due UC, frogadiersu poco fa ha detto che gli hacker hanno trovato traccia di altre due UC di cui però sembra non abbiano ancora trovato i modelli poligonali Si ma nella mia immagine ci sono tutti i pokemon rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Si ma nella mia immagine ci sono tutti i pokemon rivelati Si ma nella tua immagine ci sono anche le UC, ma ora sembra ce ne siano ancora due non svelate che non appaiono in quella lista. Non sto dicendo che la lista sia falsa ma incompleta, magari stilata prima di avere tutte le notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Qualcuno di voi ha l' intero Pokédex (ordinato, partendo da 001 e con le UC e Forme Alola) in una sola immagine? Tipo la tabella di Riddler per intenderci e con anche le parti oscurate? Chi lo ha me lo può mettere sotto spoiler? Grazie Comunque non può essere che quel nuovo Pokémon mostrato nella scatola del gioco di carte sia l' evoluzione di Pyukumuku? Se ci fate caso ha gli stessi spunzoni e la bocca (in alto, sulla testa), poi all' interno vi è il Pokémon vero e proprio e, se ci fate caso, la ''gonnellina'' è uguale al retro bianco di Pyukumuku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Hey gente gli hacker hanno fatto il loro lavoro?!? Se sì cosa hanno fatto vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Diciamo che tutto L'hype che avevano creato fino ad ora... Il Pokedex ha spento tutto... se le Ultracreature sono da considerarsi Pokemon..sono diventate delle robe alla Ben Ten... e le probabili pre-eveoluzioni dei leggendari sono Digimon.. Mi consolo che la storia credo potrà essere bella e la demo sembra avere aperto nuove possibilità per la longevità del gioco.. Ma con tutti i fakemon che sono stati creati in questi anni quelli della gamefreak dovrebbero essere licenziati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati? Spero sia così anche per pyukumuku, anche se ormai pokèmon come persian sono distrutti per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 10 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: purtroppo è vero,pero' sai non riesco ad essere deluso per due motivi uc confermati pokemon(leggendari presumo)e i restanti pokemon leakati oggi mi piacciono veramente TUTTI..creando una confusione(positiva)sul team da fare Le UC non sono leggendardi, sono Ultra Creature... per come si presentano posso tranquillamente essere un gradino sopra ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Hey gente gli hacker hanno fatto il loro lavoro?!? Se sì cosa hanno fatto vedere? Tutto il Pokédex, o quasi. Comprese le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Tutto il Pokédex, o quasi. Comprese le UC Wow, lo immaginavo. Adesso vado a leggermi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Qualcuno di voi ha l' intero Pokédex (ordinato, partendo da 001 e con le UC e Forme Alola) in una sola immagine? Tipo la tabella di Riddler per intenderci e con anche le parti oscurate? Chi lo ha me lo può mettere sotto spoiler? Grazie Comunque non può essere che quel nuovo Pokémon mostrato nella scatola del gioco di carte sia l' evoluzione di Pyukumuku? Se ci fate caso ha gli stessi spunzoni e la bocca (in alto, sulla testa), poi all' interno vi è il Pokémon vero e proprio e, se ci fate caso, la ''gonnellina'' è uguale al retro bianco di Pyukumuku! No flaming quello è un nuovo pokemon con annessa evo, non c'entra con pyukumuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Le ultrecreature non devono essere pokemon e non le voglio in squadra. Come si può avere un essere che non è un pokemon nella squadra? A me ricordano mostri di yu gi oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Wow, lo immaginavo. Adesso vado a leggermi la notizia Sisi, corri...procurati un sacchetto per rimettere in tranquillità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Sisi, corri...procurati un sacchetto per rimettere in tranquillità... Uh, perché dici così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, TipoZero ha scritto: Le UC non sono leggendardi, sono Ultra Creature... per come si presentano posso tranquillamente essere un gradino sopra ai leggendari Io credo che siano una sottocategoria di leggendari. Se Pokémon come Deoxys e Kyurem sono leggendari, non vedo perché loro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Le ultrecreature non devono essere pokemon e non le voglio in squadra. Come si può avere un essere che non è un pokemon nella squadra? A me ricordano mostri di yu gi oh Ma chi ve lo dice che non sono pokemon? Nessuno ha dato conferma su sta cosa Posso benissimo essere appunto dei pokemon straordinari, più dei leggendati chiamati appunto Ultra Creature, sono dei Pokemon Ultra superiori a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Uh, perché dici così? Perchè alcune cose sono orripilanti...guarda persian e dugtrio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Perchè alcune cose sono orripilanti...guarda persian e dugtrio... Io le definirei simpatiche! Mi piacciono entrambi, anche se non credo faranno parte del mio Team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io credo che siano una sottocategoria di leggendari. Se Pokémon come Deoxys e Kyurem sono leggendari, non vedo perché loro no. Io intendevo che sono ancora più importanti dei leggendari, dei super-leggendari se vogliamo inventarci un termine Ultra Creature in ogni caso... speriamo siano ben strutturate, forti con typing originali e messe ad hoc nella storia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Le ultrecreature non devono essere pokemon e non le voglio in squadra. Come si può avere un essere che non è un pokemon nella squadra? A me ricordano mostri di yu gi oh Sono confermati Pokémon. Avevo ragione, è finita, l'hanno confermato definitivamente, non solo infatti sono catturabili, ma esistono anche gli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Comunque sto provando adesso la demo.... MA LE MUSICHE? LA GRAFICA? L'ATMOSFERA? E DI NUOVO.. LE MUSICHE? Tutto meraviglioso!!! Ci sono dei piccoli dettagli che ti fanno un piacere assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.