Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Si essendoci le versioni shiny credo proprio che saranno catturabili e ancora di più credo siano proprio i leggendaru di quezta generazione e questa cosa mi fa veramente piacere

Si è vero, comunque quell'immagine che mi hai linkato per farmi vedere la medusa posso sapere da dove l'hai presa? Perché è incompleta comunque visto che sono messe 8 UC ma gli hacker sembra ne abbiano appena confermate altre 2 per un totale di dieci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati?

Qui tutti dicono che ci sono pokemon oscurati, ma c'è un'immagine che lo accerta? Questi pokemon sono in mezzo al pokedex? Sta cosa mi sembra molto strana, perché bloccare solo alcuni pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

unica mia delusione i fossili purtroppo..a meno che non siano messi tra quelli oscurati

EEEEEHHHH!!! Altra cosa che mi fa arrabbiare...proprio vero che ciò che non rivelano prima di giornate così non esiste proprio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi a me piacciono tutti, sono contento del numero e della varietà dei pokemon... e le forme alola (a parte le più brutte tipo dugtrio) sono bellissime perché richiamano la 1° generazione, cavoli non so voi ma sono felicissimo di quello che si prospetta essere il gioco! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è vero, comunque quell'immagine che mi hai linkato per farmi vedere la medusa posso sapere da dove l'hai presa? Perché è incompleta comunque visto che sono messe 8 UC ma gli hacker sembra ne abbiano appena confermate altre 2 per un totale di dieci

L'ha pubblicata un utente in questa discussione!

È incompleta? Cosa manca? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Qui tutti dicono che ci sono pokemon oscurati, ma c'è un'immagine che lo accerta? Questi pokemon sono in mezzo al pokedex? Sta cosa mi sembra molto strana, perché bloccare solo alcuni pokemon?

E' certo, hanno mostrato immagini nere tra i file, sappiamo che tra gli oscurati ci sono le forme Nucleo e Cellula di Zygarde per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

L'ha pubblicata un utente in questa discussione!

È incompleta? Cosa manca? 

Mancano due UC, frogadiersu poco fa ha detto che gli hacker hanno trovato traccia di altre due UC di cui però sembra non abbiano ancora trovato i modelli poligonali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

EEEEEHHHH!!! Altra cosa che mi fa arrabbiare...proprio vero che ciò che non rivelano prima di giornate così non esiste proprio!

purtroppo è vero,pero' sai non riesco ad essere deluso per due motivi uc confermati pokemon(leggendari presumo)e i restanti pokemon leakati oggi mi piacciono veramente TUTTI..creando una confusione(positiva)sul team da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mancano due UC, frogadiersu poco fa ha detto che gli hacker hanno trovato traccia di altre due UC di cui però sembra non abbiano ancora trovato i modelli poligonali

Si ma nella mia immagine ci sono tutti i pokemon rivelati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Si ma nella mia immagine ci sono tutti i pokemon rivelati

Si ma nella tua immagine ci sono anche le UC, ma ora sembra ce ne siano ancora due non svelate che non appaiono in quella lista. Non sto dicendo che la lista sia falsa ma incompleta, magari stilata prima di avere tutte le notizie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi ha l' intero Pokédex (ordinato, partendo da 001 e con le UC e Forme Alola) in una sola immagine? Tipo la tabella di Riddler per intenderci e con anche le parti oscurate? Chi lo ha me lo può mettere sotto spoiler? Grazie

Comunque non può essere che quel nuovo Pokémon mostrato nella scatola del gioco di carte sia l' evoluzione di Pyukumuku? Se ci fate caso ha gli stessi spunzoni e la bocca (in alto, sulla testa), poi all' interno vi è il Pokémon vero e proprio e, se ci fate caso, la ''gonnellina'' è uguale al retro bianco di Pyukumuku!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che tutto L'hype che avevano creato fino ad ora...

Il Pokedex ha spento tutto...

se le Ultracreature sono da considerarsi Pokemon..sono diventate delle robe alla  Ben Ten...

e le probabili pre-eveoluzioni dei leggendari sono Digimon..
Mi consolo che la storia credo potrà essere bella e la demo sembra avere aperto nuove possibilità per la longevità del gioco..
Ma con tutti i fakemon che sono stati creati in questi anni quelli della gamefreak dovrebbero essere licenziati!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati?

Spero sia così anche per pyukumuku, anche se ormai pokèmon come persian sono distrutti per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

purtroppo è vero,pero' sai non riesco ad essere deluso per due motivi uc confermati pokemon(leggendari presumo)e i restanti pokemon leakati oggi mi piacciono veramente TUTTI..creando una confusione(positiva)sul team da fare

Le UC non sono leggendardi, sono Ultra Creature... per come si presentano posso tranquillamente essere un gradino sopra ai leggendari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Qualcuno di voi ha l' intero Pokédex (ordinato, partendo da 001 e con le UC e Forme Alola) in una sola immagine? Tipo la tabella di Riddler per intenderci e con anche le parti oscurate? Chi lo ha me lo può mettere sotto spoiler? Grazie

Comunque non può essere che quel nuovo Pokémon mostrato nella scatola del gioco di carte sia l' evoluzione di Pyukumuku? Se ci fate caso ha gli stessi spunzoni e la bocca (in alto, sulla testa), poi all' interno vi è il Pokémon vero e proprio e, se ci fate caso, la ''gonnellina'' è uguale al retro bianco di Pyukumuku!

No flaming quello è un nuovo pokemon con annessa evo, non c'entra con pyukumuku

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...