Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Le UC non sono leggendardi, sono Ultra Creature... per come si presentano posso tranquillamente essere un gradino sopra ai leggendari :)

Io credo che siano una sottocategoria di leggendari. Se Pokémon come Deoxys e Kyurem sono leggendari, non vedo perché loro no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Le ultrecreature non devono essere pokemon e non le voglio in squadra. Come si può avere un essere che non è un pokemon nella squadra? A me ricordano mostri di yu gi oh

Ma chi ve lo dice che non sono pokemon? Nessuno ha dato conferma su sta cosa

 

Posso benissimo essere appunto dei pokemon straordinari, più dei leggendati chiamati appunto Ultra Creature, sono dei Pokemon Ultra superiori a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che siano una sottocategoria di leggendari. Se Pokémon come Deoxys e Kyurem sono leggendari, non vedo perché loro no.

Io intendevo che sono ancora più importanti dei leggendari, dei super-leggendari se vogliamo inventarci un termine :) Ultra Creature in ogni caso... speriamo siano ben strutturate, forti con typing originali e messe ad hoc nella storia *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Le ultrecreature non devono essere pokemon e non le voglio in squadra. Come si può avere un essere che non è un pokemon nella squadra? A me ricordano mostri di yu gi oh

Sono confermati Pokémon. Avevo ragione, è finita, l'hanno confermato definitivamente, non solo infatti sono catturabili, ma esistono anche gli shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma chi ve lo dice che non sono pokemon? Nessuno ha dato conferma su sta cosa

 

Posso benissimo essere appunto dei pokemon straordinari, più dei leggendati chiamati appunto Ultra Creature, sono dei Pokemon Ultra superiori a tutti!

Esteticamente non hanno niente di pokemon... sono artificiali, degli oggetti senza personalità. Stravolgerebbero l'essenza stessa dei pokemon. Segnano l'inizio della fine del brand per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TipoZero ha scritto:

Io intendevo che sono ancora più importanti dei leggendari, dei super-leggendari se vogliamo inventarci un termine :) Ultra Creature in ogni caso... speriamo siano ben strutturate, forti con typing originali e messe ad hoc nella storia *_*

Se Arceus è definito leggendario, non ha senso che creature come loro siano superiori al dio supremo dell'universo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Perchè alcune cose sono orripilanti...guarda persian e dugtrio...

Hanno rovinato persian, un recolor sarebbe stato meglio di quel coso con la faccia più brutta di barbaracle.

mi dispiace: meowth alola e evo sono le peggiori. Non lo volevo dire ma è la semplice verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi le UC sono pokemon,non ci sono altre vie,sono pure nel pokedex,hanno versioni shiny ma che altre conferme volete?e sono stupendi!!!potrebbero essere come dicono in molti superiori a leggendari...una forma tra il divino pokemon arceus ed i leggendari,un po come il super saya god di dragon ball super

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Esteticamente non hanno niente di pokemon... sono artificiali, degli oggetti senza personalità. Stravolgerebbero l'essenza stessa dei pokemon. Segnano l'inizio della fine del brand per quanto mi riguarda

Ma che dici? Artificiali? Ma chi te le ha dette ste cose?

Sono creature come le altre, ultra dimensionali e possono benissimo essere considerati pokemon!

E come leggendari ci stanno eccome, hanno addirittura una versione Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi le UC sono pokemon,non ci sono altre vie,sono pure nel pokedex,hanno versioni shiny ma che altre conferme volete?e sono stupendi!!!potrebbero essere come dicono in molti superiori a leggendari...una forma tra il divino pokemon arceus ed i leggendari,un po come il super saya god di dragon ball super

Che tra l'altro i super sayan god fanno anche abbastanza schifo. Stanno facendo la stessa cosa di yu gi oh, aggiungono mostri che non c'entrano nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma che dici? Artificiali? Ma chi te le ha dette ste cose?

Sono creature come le altre, ultra dimensionali e possono benissimo essere considerati pokemon!

E come leggendari ci stanno eccome, hanno addirittura una versione Shiny

Stai scherzando vero? Vuoi dire quei cosi (non è possibile nemmeno descriverli) siano naturali tanto quanto un miltank?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Stai scherzando vero? Vuoi dire quei cosi (non è possibile nemmeno descriverli) siano naturali tanto quanto un miltank?

Magari non quanto un miltank, ma più naturali dei vari porygon o Tipo Zero di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Stai scherzando vero? Vuoi dire quei cosi (non è possibile nemmeno descriverli) siano naturali tanto quanto un miltank?

Ma mi spieghi cosa c'entra?

Allora neanche porygon deve essere considerato un pokemon!

 

Ma in ogni caso non sai nemmeno da dove vengono ste UC quindi che discuti a fare? Che l'aspetto non ricordi un pokemon lo penso pure io, ma essendo (secondo me) i leggendari di questa generazione ci stanno tutti!

 

Zygarde forma perfetta ti sembra un pokemon? Non credo.. intanto lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Stai scherzando vero? Vuoi dire quei cosi (non è possibile nemmeno descriverli) siano naturali tanto quanto un miltank?

abbiamo accettato pokemon peggiori...questi mi sembrano molto originali....e dato che vengono da una dimensione alternativa..direi che ci stanno eccome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

abbiamo accettato pokemon peggiori...questi mi sembrano molto originali....e dato che vengono da una dimensione alternativa..direi che ci stanno eccome

Che poi guardandoli bene solo l'UC verde con le braccia fluttuanti ha uno stile diverso, le altre possono benissimo essere dei pokemon leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi mi dispiace ma non è così. Come possono essere considerati dei pokemon quei cosi stilizzati? Zygarde almeno non è un ammasso di lamiere messe a caso. Quelli non possono essere considerati nè pokemon nè leggendari...che poi lo siano è un altro discorso, ma io non li accetto. Va bene sconfiggerli, ma averli in squadra è impensabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No ragazzi mi dispiace ma non è così. Come possono essere considerati dei pokemon quei cosi stilizzati? Zygarde almeno non è un ammasso di lamiere messe a caso. Quelli non possono essere considerati nè pokemon nè leggendari...che poi lo siano è un altro discorso, ma io non li accetto. Va bene sconfiggerli, ma averli in squadra è impensabile 

Beh fa più strano avere il Dio dei pokemon in squadra che queste UC

Comunque ognuno ha i propri gusti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

alla fine sono gusti,io sono contento che siano pokemon,e chissa' e shiny siano locked oppure no

Si infatti sono gusti, poi non siamo obbligati a tenerli in squadra perciò il problema non si pone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...